Sono tornato a fare un giro in Binasca dopo molto tempo e nonostante le poche presenze ho trovato anche un paio di novità. Parliamo peró di domenica e lunedi sera, classici giorni di magra.
Partendo da Lacchiarella direzione Melegnano le solite presenze ormai fisse da tempo in zona Girasole e cioè Anna albanese con smart verde, Danjela ed Eva nelle rispettive auto da un lato e Cloe e (forse) Viola nella smart dalla altro. Poi al Benzinaio la biondina Michela, mentre dal lato opposto non ho visto Victoria la Polacca. Alla Esso le solite Ylenia e Laviania. Al distributore sucessivo invece due nuove presenze giovani, due albanelle arrivate da qualche settimana se ho ho be capito, ho intervistato la piu alta, non particolarmente interessante di viso ma dal buon fisico, Italiano ancora molto basico, penso che indagheró meglio, avevo già dato e penso che torneró visto che sembra simpatica e alla mano. La seconda ragazza l ho vista da lontano e non mi sembra esteticamente un granchè, ma l ho vista di sfuggità.
Continuando, bisogna arrivare fino a Sizano dove al benzinaio ci sono la sempre presente Anna nella sua Yaris e un altra presenza non particolarmente interessante che non conosco. Inoltre ci sono i soliti trans a cui peró non faccio mai caso.
Arrivando in zona rotonda Val Tidone ho visto Alessia la rumena curvy popputa dentro la sua auto e Claudia l'altra rumena al benzinaio. Nessuna presenza invece sotto il cavalcavia dove ci sono di solito Elena, Kristina e amica biondina.
Sapete se sono ancora attive?
Poi viste altre presenze a Francolino di Carpiano, tale Ina, albanese con culone e tette piuttosto grosse, che avevo già visto in primavera al benzinaio di Lacchiarella dove ora ci sono le due nuove albanesi. Poi altezza roadhouse ho visto l'auto delle due ucraine Alessia e Angela.
Da qui in poi arrivando fino a Melegnano null'altro.
Se qualcuno prova le due nuove albanesi fateci sapere com'è andata. Io penso che tornerò a provare quella piu alta e faró sapere.