[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
922
Ti capisco... Lo scrivevo anche poco più in sú... ; anche a mé non andrebbe di fermarmi lí; É pure alquanto pericoloso!!
E poi cmq... Sarà anche una Donna ben tenuta, ma non c'è praticamente quasi mai...

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti, scusate ma tutte le belle ragazze nere d sera sono sparite? Cé ne u paio di giorno bruttine e poco curate ma le bellissime ragazze che lavorano di solito la sera sono sparite tutte dalla Binasca?

Commenta
Reaction score
1.620
Sono tornato a fare un giro in Binasca dopo molto tempo e nonostante le poche presenze ho trovato anche un paio di novità. Parliamo peró di domenica e lunedi sera, classici giorni di magra.

Partendo da Lacchiarella direzione Melegnano le solite presenze ormai fisse da tempo in zona Girasole e cioè Anna albanese con smart verde, Danjela ed Eva nelle rispettive auto da un lato e Cloe e (forse) Viola nella smart dalla altro. Poi al Benzinaio la biondina Michela, mentre dal lato opposto non ho visto Victoria la Polacca. Alla Esso le solite Ylenia e Laviania. Al distributore sucessivo invece due nuove presenze giovani, due albanelle arrivate da qualche settimana se ho ho be capito, ho intervistato la piu alta, non particolarmente interessante di viso ma dal buon fisico, Italiano ancora molto basico, penso che indagheró meglio, avevo già dato e penso che torneró visto che sembra simpatica e alla mano. La seconda ragazza l ho vista da lontano e non mi sembra esteticamente un granchè, ma l ho vista di sfuggità.

Continuando, bisogna arrivare fino a Sizano dove al benzinaio ci sono la sempre presente Anna nella sua Yaris e un altra presenza non particolarmente interessante che non conosco. Inoltre ci sono i soliti trans a cui peró non faccio mai caso.

Arrivando in zona rotonda Val Tidone ho visto Alessia la rumena curvy popputa dentro la sua auto e Claudia l'altra rumena al benzinaio. Nessuna presenza invece sotto il cavalcavia dove ci sono di solito Elena, Kristina e amica biondina.
Sapete se sono ancora attive?

Poi viste altre presenze a Francolino di Carpiano, tale Ina, albanese con culone e tette piuttosto grosse, che avevo già visto in primavera al benzinaio di Lacchiarella dove ora ci sono le due nuove albanesi. Poi altezza roadhouse ho visto l'auto delle due ucraine Alessia e Angela.

Da qui in poi arrivando fino a Melegnano null'altro.

Se qualcuno prova le due nuove albanesi fateci sapere com'è andata. Io penso che tornerò a provare quella piu alta e faró sapere.

Commenta
Reaction score
19
Kristina non l'ho più vista. a quanto risale l'ultimo avvistamento? ricordo che aveva un bel lato b

Commenta

MilfLover96

Espulso
UOMO
Reaction score
52
Buona sera a tutti.
Sono un novizio delle otr (ho già postato le mie poche esperienze) e volevo chiedere qualche info a piu esperti della zona:
Piu che altro vorrei sapere se qualcuno le ha testate, i servizi e se l'imbosco è "sicuro e tranquillo".
1) La milf bionda diurna che è sempre qui (45.324889, 9.209684) mi attizza non poco.
2) La mora diurna con i capelli a caschetto che staziona in un auto grigia qui (45.334244, 9.243318).
In generale c'è qualche otr diurna sulla binasca che fa BBJ con o senza CIM?
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Commenta

MilfLover96

Espulso
UOMO
Reaction score
52
Oggi ho testato una tizia in binasca (rece: [RECE] Laura - OTR Diurna - Villamaggiore (MI)).
Passando di li ho visto ancora la mora diurna con i capelli a caschetto che staziona in un auto grigia qui (45.334244, 9.243318)... possibile che nessuno sappia niente? Purtroppo non avevo tempo di testarla ma vorrei sapere qualcosa riguardo la sicurezza dell'imbosco e la qualità del servizio.
Grazie

Commenta
Reaction score
75
Buonasera, ieri sera ho fatto un lungo tour che è partito proprio dalla binasca, desolazione totale, partendo dalla rotonda del casello autostradale di Melegnano ho contato solo poche presenze, tra cui le due bionde sotto rotonda Valtidone (una con audi bianca) poi la ragazza con Yaris al benzinaio IP, un paio di trans a Siziano, piscina Lacchiarella trans con Skoda grigia, benzinaio Lacchiarella una presenza, la polacca fronte Agip Lacchiarella, smart posizione ex viola, smart verde ragazza albanese.Poi via da qui punto dritto a Via Novara/Figino più Trezzano e anche lì non andrà meglio.Purtroppo ultimamente le ragazze della Binasca non mi stimolano per nulla.

Commenta
Reaction score
922
Passato stamattina dopo un pezzo per la Bina,dal casello di Binasco fino a Melegnano; visto solo 2 ragazze in auto, (e penso anche con riscaldamento acceso) brina lungo i fossi, nebbia abbastanza spessa..e alle 13 il termometro dell'auto segnava -2
Come cavolo faranno quelle della Notte...

Commenta
Reaction score
922
Capito... Però sono diversi anni che le temperature non sono così rigide...e senza nebbia... ; io me ne ricordo forse 12/13..
É di conseguenza; c'è differenza tra vedere e toccare una con delle belle coscie al vento mentre un'altra la vedi con dei jeans, sciarpa, cappello e sotto una calzamaglia...

Commenta

Gi mat

Espulso
UOMO
Reaction score
56
Ciao a tutti qualcuno ha informazioni sulla nuova ragazza molto carina che staziona da qualche giorno di sera al benzinaio ip sulla sp 40 a lacchiarella??,

Commenta

Gi mat

Espulso
UOMO
Reaction score
56
Si quello dopo ilenia.dell Ip dove stazionava una oversize prima, è nuova bionda molto giovane e carina ...ieri sera era presente ma non sono riuscito a intervistarla

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.620
Io avevo conosciuto una nuova agli inizi di dicembre li albanese, alta e giovane ma non mi pare fosse bionda. Poi era sparita e si era messo in trans mi sa.
P unica altra novità era una biondina nuova sotto il ponte della ValTidone, giovanissima e aria teen. Magari è lei che si è spostata dopo il ritorno di Kristina.

Vabboh darò un occhio quando passo.

Commenta

Gi mat

Espulso
UOMO
Reaction score
56
Sta qua è nuova mai vista prima .Si.mette un piumino lungo bianco e stivali rossi alti veste quasi sempre cosi di viso è molto bella

Commenta
Reaction score
1.620
Ah ok è sempre quella comparsa dopo che è scomparsa l’albanesina verso metà dicembre. Io L ho sempre a presa per una sudamericana qualunque e non mi sono mai avvicinato a guardarla da vicino. Ha sempre quel piumino lungo bianco.

Speravo che fosse fosse tornata l’albanesina però.

Commenta

Gi mat

Espulso
UOMO
Reaction score
56
No quella è la Ina albanese che sembra sudamericana che ora lavora di sera a francolino di carpiano davanti al Cavallino in auto .questa è una biondina giovane potrebbe essere l' albanesina che dici tu allora che era sparita

Commenta
Alto