[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
327
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.239
P

PAOLODISTINTAS

Ospite
Ospite
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Il tutto per far riflettere a quali situazioni ci si può imbattere. Non è infrequente nell'ambiente trovarsi di fronte ad una sciroppata. Chi ha avuto diverse frequentazioni in OTR, chi più chi meno, può raccontare di situazioni ..come dire...imbarazzanti? ... o per alcool o per altro :dirol: con la Tg fuori controllo che non ha nulla da perdere e Tu che stai lì a decidere se mollargli un cartone ( di quelli però che tramortisticano per almeno 5minuti ..il tempo di togliere il disturbo :biggrin: ) o arrenderti allo sputtanamento pubblico ..quindi tenersi sempre pronti ad ogni evenienza e non trovarsi impreparati.

Commenta
Reaction score
0

ieri sera, sabato 01/08/2009, al bar poco prima del Calypso, in via M. Polo, quello in cui di solito si radunano le t-gatte ce n'era una da favola, castana, capelli ricci, pelle abbronzata, altezza 1.70/1.75 circa, lato B da urlo, notevole stacco di cosce, e tatuaggio tribale sopra il fondoschiena visibile, ieri sera aveva un top rosa e una mini gonna inguinale, sempre rosa, un fisico da sballo, davvero bellissima. Era impossibile non notarla ieri sera, davvero una gran gnocca di t-gata! Chissà se qualche fratello l'ha avvistata e può darmi info!

Commenta
Reaction score
116

dopo ferragosto saro x tre giorni a lido di classe.. :biggrin: :biggrin:
..cari amici ravennati/emiliani.avete qualche dri tta da darmi.. :good: ?dovo trovo le gtte al lavoro la sera.? :biggrin: ho intenzioni di rilasssarmi in quei 3 giorni e la sera.. :biggrin: :w00tmesalia:
via polo dovrebb essere una via da verazzano un altra.poi si trovano tra lido di classe e lido di savio?vi sono gatte che operano l sera solo a classe o anche a savio?qualcuna in particolare da consi gliare? è alto il rischio multa?...grazie in anticipo :bye:

Commenta
Reaction score
116

:mda: :cray: oh k tistezza..
...ma questo non cambia che ho voglia di farmi 4 g di mare relax..e si spera pure nonostante tutto qualchebell chiavata.. :biggrin: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
2

io sono stato ai lidi un pò prima di ferragosto e sembrava tutto normale,
comunque per me adesso che la stagione estiva finisce si calmeranno,
anche se sono veramente in tante e quindi penso che i controlli continuino.

Il problema è che hanno iniziato la linea veramente dura con loro in tante altre zone
coem il gros, e quindi le giovani senza documenti finiscono tutte li.
E ovvio che quando poi sono in tante oltre che dare anche nell'occhio combinano tanti
casini e quindi attirano l'attenzione dei giornali e delle forze dell'ordine.
Inoltre i cittadini del posto gli capisco che si lamentano perchè sono in tante.

ciao

Commenta
Reaction score
116

rosso non ti sembra di essere un po troppo "uccello del malaugurio"? :unknw: :on_the_quiet: :biggrin:
sono arrivato un ora fa..4 giorni rilassanti ricchi di scopate.. :biggrin: appena posso recensisco.. :good:
...zero controlli zero chiasso zero casini.tanto fumo e poco arrosto..è passata una volta la finanza e una volta i caramba senza mai fermarsi..e non andavo mai a letto prima delle 4 4,30 :unknw: girando in bici classe cheorea conosco comele mie tasche :biggrin:
-...l esercito mandatelo a scampia!!! :diablo: :rtfm:

Commenta
Reaction score
0

Secondo me poi finisce che l'esercito andra à giocare nella pineta alla guerra e tanti si troveranno con la tuta bucata all'altezza del culo HHHHIIIIIIII

Commenta
Reaction score
0

rosso non ti sembra di essere un po troppo "uccello del malaugurio"? :unknw: :on_the_quiet: :biggrin:
sono arrivato un ora fa..4 giorni rilassanti ricchi di scopate.. :biggrin: appena posso recensisco.. :good:
...zero controlli zero chiasso zero casini.tanto fumo e poco arrosto..e' passata una volta la finanza e una volta i caramba senza mai fermarsi..e non andavo mai a letto prima delle 4 4,30 :unknw: girando in bici classe cheorea conosco comele mie tasche

questione di punti di vista... a me sinceramente anche la solo possibilità di essere controllato come disturbatore della quiete delle famigliole di ldc mi infastidisce ... per non parlare poi della multa
inoltre all'inizio dell'estato ricordo un ambiente un po esasperato sia dalla parte trans che dalla parte villeggianti , quindi semplicemente non ci vado + (certo, magari girassi anch'io in bici)
:bye:

Commenta
Reaction score
1

oramai il peggio è alle spalle..ancora questo weekend e il prossimo e poi LdC tornerà alla sua normalità...oramai si fa a gara a chi la spara più grossa...comunque finalmente l'estate sta finendo come dissero i Righeira... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Ma la domanda che mi sorge ogni volta spontanea è:

Ma chi è che si lamenta in realtà?
I cittadini di lido?
Quelli che durante l'inverno affittano degli appartamenti (altrimenti vuoti) a cifre esorbitanti?

...

Commenta
Reaction score
2

eddie ha scritto:
Ma la domanda che mi sorge ogni volta spontanea e':

Ma chi e' che si lamenta in realtà?
I cittadini di lido?
Quelli che durante l'inverno affittano degli appartamenti (altrimenti vuoti) a cifre esorbitanti?

...

No,evidentemente no.
Quelli che affittano a cifre esorbitanti non si lamentano affatto,anzi......
Quelli che rompono le scatole sono quelli che NON affittano a cifre esorbitanti,quelli che non vogliono affittare e vogliono l'appartamento tutto per loro lasciandolo inutilizzato 330-345 giorni all'anno(magari una seconda o terza casa)da usare un pò l'estate e che quando arrivano pretendono di non trovare prostitute sulla strada e di comandare e dettare regole a chi magari a LdC ci risiede e vive tutto l'anno.Se non è prepotenza questa....... :big_boss:

Commenta
Reaction score
116

sono stato a lido di classe x tre notti..x l prima volta
non riesco a capire cosa hanno cosi tanto da rompere(l esercito!).. :unknw: il movimento almeno in queste tre sere che ho fatto li girando e rigirando era tranquillissimo e per vedere in giro un po bisogna attendere le 2,30 3,00 e le famiglie dovrebbero poi essere a letto a qull ora.. nulla a che vedere con posti come zingonia a bergamo o ospitaletto a bs dove sono in giro nude rumorose e a volte ubriache..mi aspettavo piu presenze ma mi ha stupito la sobrietà del posto...certo mi piacerebbe vedere in bassa stagione le differenze anche se credo che che per un punter sia meglio senza turisti :biggrin: ma ho visto tt gatte silenziose :biggrin: tranquille..oltre che a buon prezzo
.vogliono liberarsi delle trans???
..io credo che se ci riuscissero lo farebbero diventare il paese ritrovo dei gay sarebbe una bella publicità??..perche vi assicuro che ne ho visti parecchi e mica sono andato nella pineta :shok: :yes: del resto cè pure un bar.. :unknw:

in queste sere beato in bici dopo belle magiate di pesce ho tibrato le seguenti gatte..
tina..la sera che sono arrivato ero deluso dal fatto che all 1,30 ne avevo contate solo 3 poi appare sta bionda su mito..faccia da stronza m davvero davvero bella..la raggiungo a savio rate 50 fredda come un ghiacciolo..no fk solo fuck certo ha gambe e culo fantastici quasi o tette ma in complesso bella svuotata perchè lei mi piaceva :biggrin:
debora graziosa trans magra castana gran culetto poco dopo i famosi bar ort..e otr fu li vicino rate 30 piu che buona :biggrin:
paloma biondona che lavora in germania e a milano..tt un altro genere rispetto alle altre 2 ma anche a causa di una mia prolugata lentezza del venire causa una super cena ne è uscita una super chiavata a casa sua x50 di tutto di piu fk bjcabrio rimming collezzione di falli a disposizione sua venuta infine mia con una bella spagnola :biggrin:
ho conosciuto e parlato per un bel po con luisa castelli...presente su bakeka..ma poi ho temporeggiato e la piu figa in assoluto che ho visto a classe è aida http://ravenna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/aida-tx-bellissima-trans-e9vu11385251divina dal vivo.. le ho parlato poi non cè piu stata occasione anche se l ho rivist in due circostanze..è da voi tt l anno questa spendida gatta? :woottrizomeno: :biggrin:

Commenta
Reaction score
327

shemalelover ha scritto:
paloma biondona che lavora in germania e a milano..tt un altro genere rispetto alle altre 2 ma anche a causa di una mia prolugata lentezza del venire causa una super cena ne e' uscita una super chiavata a casa sua x50 di tutto di piu fk bjcabrio rimming collezzione di falli a disposizione sua venuta infine mia con una bella spagnola :biggrin:

le ho parlato poi non cè piu stata occasione anche se l ho rivist in due circostanze..e' da voi tt l anno questa spendida gatta? :woottrizomeno: :biggrin:

e questa paloma dove stazionava in otr???

si l'aida è una "locale" dei lidi....

ps.mi fa piacere che ti sei divertito dalle nostre parti :good:

Commenta
Reaction score
116

rosso ha scritto:
shemalelover ha scritto:
paloma biondona che lavora in germania e a milano..tt un altro genere rispetto alle altre 2 ma anche a causa di una mia prolugata lentezza del venire causa una super cena ne e' uscita una super chiavata a casa sua x50 di tutto di piu fk bjcabrio rimming collezzione di falli a disposizione sua venuta infine mia con una bella spagnola :biggrin:

le ho parlato poi non cè piu stata occasione anche se l ho rivist in due circostanze..e' da voi tt l anno questa spendida gatta? :woottrizomeno: :biggrin:

e questa paloma dove stazionava in otr???

si l'aida e' una "locale" dei lidi....

ps.mi fa piacere che ti sei divertito dalle nostre parti :good:

:biggrin: :biggrin: :good: voglio tornare un fine settimana di sett ottobre.. :whistle3: :biggrin: :yes:

...bene..aida l ho trovata bellisima..l andro sicuramente a cercare :w00tmesalia:

..paloma..staziona in una via trasversale 20 mt prima dell incrocio tra la via da verazzano e polo..casa sua è a pochi passi.. :yes:

Commenta
Alto