rosso ha scritto:http://www.romagnaoggi.it/ravenna/2009/7/29/131666/
rosso non ti sembra di essere un po troppo "uccello del malaugurio"? :on_the_quiet:
sono arrivato un ora fa..4 giorni rilassanti ricchi di scopate.. appena posso recensisco..
...zero controlli zero chiasso zero casini.tanto fumo e poco arrosto..e' passata una volta la finanza e una volta i caramba senza mai fermarsi..e non andavo mai a letto prima delle 4 4,30 girando in bici classe cheorea conosco comele mie tasche
eddie ha scritto:Ma la domanda che mi sorge ogni volta spontanea e':
Ma chi e' che si lamenta in realtà?
I cittadini di lido?
Quelli che durante l'inverno affittano degli appartamenti (altrimenti vuoti) a cifre esorbitanti?
...
shemalelover ha scritto:paloma biondona che lavora in germania e a milano..tt un altro genere rispetto alle altre 2 ma anche a causa di una mia prolugata lentezza del venire causa una super cena ne e' uscita una super chiavata a casa sua x50 di tutto di piu fk bjcabrio rimming collezzione di falli a disposizione sua venuta infine mia con una bella spagnola
le ho parlato poi non cè piu stata occasione anche se l ho rivist in due circostanze..e' da voi tt l anno questa spendida gatta?
rosso ha scritto:shemalelover ha scritto:paloma biondona che lavora in germania e a milano..tt un altro genere rispetto alle altre 2 ma anche a causa di una mia prolugata lentezza del venire causa una super cena ne e' uscita una super chiavata a casa sua x50 di tutto di piu fk bjcabrio rimming collezzione di falli a disposizione sua venuta infine mia con una bella spagnola
le ho parlato poi non cè piu stata occasione anche se l ho rivist in due circostanze..e' da voi tt l anno questa spendida gatta?
e questa paloma dove stazionava in otr???
si l'aida e' una "locale" dei lidi....
ps.mi fa piacere che ti sei divertito dalle nostre parti