Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Somaro ha scritto:Mi sono fatto un giro venerdì sera a LdC.
Che dire, pensavo di peggio invece avrò contato circa 12-13 presenze alcune anche di ottima fattura.
Ho scelto una cavallona mora, autoreggenti e tacco con sopra un soprabito nero. Brevissima trattativa a TU, lei mi conduce a casa, praticamente dietro a dove lavora, su una laterale della via principale, lato monte fra il parcheggio davanti al sexy shop e un parchetto (mi pare ma era buio).
Solo attivo, con lei anche partecipativa, che mi incitava a picchiarle il culo e il viso mentre la inculavo a fondo. Volevo svuotarmi e l'ho fatto in fretta anche perchè - sinceramente - dopo l'infoiamento iniziale mi sono fatto prendere dallo squallore della location, piccola, ammuffita nelle pareti, fredda e visivamente poco pulita che, peraltro, la suddetta condivide con altro/a inquilino/a che quando siamo entrati era steso/a sul divano apparentemente in stato influenzale.
Svuotata onesta. Lei, secondo me, se si vendesse meglio non avrebbe nulla a che invidiare a quelle che si definiscono top.
Gran fisico, circa 1,85 coi tacchi, bel culo, bel viso e ottima attitudine.
Peccato per il resto, ma a LdC non è che ci si può aspettare molto di più....
 ,adesso pure sui tetti si arrampicano i Carabinieri? E si,sono decisi a sbaragliare il campo dai trans...vabbe',cambieremo lidi..
 ,adesso pure sui tetti si arrampicano i Carabinieri? E si,sono decisi a sbaragliare il campo dai trans...vabbe',cambieremo lidi..
fugarena ha scritto:... e ho trovato da far del bene con un tipo molto dotato e molto porco... Almeno non ho buttato via la serata!
 .... fugarena, non tenerci con il c...o sulle spine ! ... dicci qualcosa in più ..
 .... fugarena, non tenerci con il c...o sulle spine ! ... dicci qualcosa in più .. fugarena ha scritto:Allora,Cacciatore, ieri sera girando e rigirando mi sono fermato nel parcheggio dove d'estate ce' un cinema all'aperto.
Subito si e' fermata un'auto a fianco con un tipo sulla 40ina e abbiamo iniziato a parlare del piu' e del meno. A bruciapelo mi ha chiesto se avevo voglia di fargli una pompa,al che' ho risposto perche' no! Siamo andati nel parcheggio del GoGo' (dove non era presente nessuno,nemmeno un'altra auto),siamo scesi e nascosti dietro alla sua car gli ho fatto un mega pompino fino in fondo! Arnese bello grosso e lungo...piacevole divagazione alla tgatta. Ps,non ti dico il freddo pero'!

olindo ha scritto:Scusate ma questo forum si chiama "mondo transgender" e non mondo gay o checche.
Aprire il forum e leggere di questi incontri omosessuali mi sembra totalmente OT e anche fastidioso (a dir poco) per chi vede l' incontro trans come una trasgressione al normale rapporto uomo/donna, se volessi leggere di questi incontri GAY andrei in un forum per omosessuali e non in punterforum, sezione trans.
fugarena ha scritto:....All'entrata del parcheggio del Gogo' c'erano i vigili che facevano multe(o controllavano soltanto)alle auto che passavano di li (ce' il divieto di transito dalle 22,00 alle 6,00)..

.......naturalmente ...
 .......naturalmente ...  ... non sene ravvede la necessità .... ha solo commesso un veniale peccato di ingenuità, dovuto, forse, all'inesperienza nella navigazione di questi forum ...
 ... non sene ravvede la necessità .... ha solo commesso un veniale peccato di ingenuità, dovuto, forse, all'inesperienza nella navigazione di questi forum ...  
 olindo ha scritto:Scusate ma questo forum si chiama "mondo transgender" e non mondo gay o checche.
Aprire il forum e leggere di questi incontri omosessuali mi sembra totalmente OT e anche fastidioso (a dir poco) per chi vede l' incontro trans come una trasgressione al normale rapporto uomo/donna, se volessi leggere di questi incontri GAY andrei in un forum per omosessuali e non in punterforum, sezione trans.

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.