ero li martedii confermo la milf non è la prima volta che la vedo . niente trasgressioni ma questo ha fatto si che tornasserò anche coppie con lei decente rispetto alle vecchiazze degli anni scorsiSituazione ad oggi 5 agosto, in spiaggia molto tranquilla, hanno aggiunto una postazione del bagnino in più totale di 2 per un maggiore controllo quindi se già si stava cauti l’anno scorso figuriamoci quest’anno età media abbastanza alta quest’anno anche se qualche signora piacente c’è, in particolare una milf con seno rifatto che prende sempre il sole a gambe aperte attirando decisamente l’attenzione. Per la sera, nei feriali pressoché morto nel WE alla rosa dei venti qualcosa si smuove però bisogna essere un po’ inseriti e conoscere qualcuno altrimenti difficile, domanda, ma la sera se non vai alla rosa che diamine fai? C’è un carsex? Un posto di ritrovo? Boh..
sono nuovo del posto quindi chiedo a qualche veterano
Sarebbe Ponte Nina. Simile al Lido? Con tutto che il Lido non è più quello di una volta, magari!Qualche giorno fa sono passato tra Pedaso e Campofilone nelle marche, situazione simile al lido di Dante ma non ho trovato nessun thread a riguardo
Volevo chiedere se la milf che leggo nei vostri commenti è bionda con labbra carnose...io ne vedo una girare per il lido con un'uomo..e me la sono trovata a mangiare al ristorante..riguardo il fatto di combinare qualcosa..ho letto su annunci che un paio di signore cercavano cazzi da segare in mare...saluto
Si bravo, quella zonaSarebbe Ponte Nina. Simile al Lido? Con tutto che il Lido non è più quello di una volta, magari!