[INFO] Lido di Dante (RA)

Reaction score
23
Salve, volevo chiedere se hanno aperto il secondo tratto di spiaggia come usavano fare in passato

Commenta
Reaction score
14
l d.JPG

Commenta
Reaction score
33
Situazione ad oggi 5 agosto, in spiaggia molto tranquilla, hanno aggiunto una postazione del bagnino in più totale di 2 per un maggiore controllo quindi se già si stava cauti l’anno scorso figuriamoci quest’anno età media abbastanza alta quest’anno anche se qualche signora piacente c’è, in particolare una milf con seno rifatto che prende sempre il sole a gambe aperte attirando decisamente l’attenzione. Per la sera, nei feriali pressoché morto nel WE alla rosa dei venti qualcosa si smuove però bisogna essere un po’ inseriti e conoscere qualcuno altrimenti difficile, domanda, ma la sera se non vai alla rosa che diamine fai? C’è un carsex? Un posto di ritrovo? Boh..
sono nuovo del posto quindi chiedo a qualche veterano

Per la precisione voci dicono che il tizio adescava minorenni e aveva importunato una ragazzina a quanto detto, è stato denunciato in quanto vi erano testimoni del fatto, ovviamente questo grava enormemente sui controlli e sulla nomea e quello che ne comporta del posto, testa di cazzo

Commenta
Reaction score
556
Situazione ad oggi 5 agosto, in spiaggia molto tranquilla, hanno aggiunto una postazione del bagnino in più totale di 2 per un maggiore controllo quindi se già si stava cauti l’anno scorso figuriamoci quest’anno età media abbastanza alta quest’anno anche se qualche signora piacente c’è, in particolare una milf con seno rifatto che prende sempre il sole a gambe aperte attirando decisamente l’attenzione. Per la sera, nei feriali pressoché morto nel WE alla rosa dei venti qualcosa si smuove però bisogna essere un po’ inseriti e conoscere qualcuno altrimenti difficile, domanda, ma la sera se non vai alla rosa che diamine fai? C’è un carsex? Un posto di ritrovo? Boh..
sono nuovo del posto quindi chiedo a qualche veterano
ero li martedii confermo la milf non è la prima volta che la vedo . niente trasgressioni ma questo ha fatto si che tornasserò anche coppie con lei decente rispetto alle vecchiazze degli anni scorsi

Commenta
Reaction score
39
La milf che dite è bionda con labbroni?? Perchè stasera ne ho vista una in paese molto appariscente e tettona..che era in compagnia di un'uomo..al rosa dei venti settimana scorsa si faceva l'aperitivo eva robbins...si difende ancora bene nonostante l'età...comunque rispondendo alla domanda di prima,l'unico posto dove conoscere persone e organizzare incontri è il bar della piazzetta...si trovano tutti li..lo scrivono anche su internet...oppure anche al camping fkk...ultimamente ho saputo da una mia amica(di annunci69) ...che và allo sweet years..anche li buon posto per fare conoscenze...per quanto riguarda i controlli adesso stangano....sono 10 mila euro di multa...pochi giorni fà multati 2 uomini..uno di 77 anni e uno di 53..beccati in pineta..vi saluto..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Sono andato ieri con un amica ma di movimento non ne ho visto per niente, coppie non più tanto giovani e nessun trans all'orizzonte,almeno non ci sono stati controlli

Commenta
Reaction score
7
Sono stato giovedì a Lido di Dante. La spiaggia era stracolma di gente e ombrelloni. Postazioni dei bagnini e divieto di portare animali in spiaggia e pineta. Sembra che abbiano aperto dal 6 agosto scorso il secondo tratto ma non sono andato a vedere.
Molti gruppi di frequentatori abituali, le solite costruzioni con legni e nessuna azione. Molti controlli in pineta.
Credo valga la pena di attendere fine agosto primi di settembre per trovare un po' più di spazio e magari un po' più di libertà.
Ovviamente era pieno di coppie, singole e singoli e si poteva fare semplice conoscenza per magari combinare qualcosa ma non in spiaggia/pineta
Buon ferragosto a tutti

Commenta
Reaction score
556
io sono stato mercoledi ed era come raccontato da deggol2.........anzi si è alzata l 'eta dei frequentatori.....
comunque alessia la milf c 'era sotto la torretta del bagnino

Commenta
Reaction score
39
Qualche giorno fa sono passato tra Pedaso e Campofilone nelle marche, situazione simile al lido di Dante ma non ho trovato nessun thread a riguardo

Commenta
Reaction score
39
Volevo chiedere se la milf che leggo nei vostri commenti è bionda con labbra carnose...io ne vedo una girare per il lido con un'uomo..e me la sono trovata a mangiare al ristorante..riguardo il fatto di combinare qualcosa..ho letto su annunci che un paio di signore cercavano cazzi da segare in mare...saluto

Commenta
Reaction score
33
Volevo chiedere se la milf che leggo nei vostri commenti è bionda con labbra carnose...io ne vedo una girare per il lido con un'uomo..e me la sono trovata a mangiare al ristorante..riguardo il fatto di combinare qualcosa..ho letto su annunci che un paio di signore cercavano cazzi da segare in mare...saluto

Ho provato ad andare in spiaggia la sera, ma non ho mai visto nessuno, sai per caso che parte della spiaggia? O se ci sono altri posti dove cercano

Commenta
Reaction score
39
In spiaggia non si trova niente...le richieste che leggo da parte di milf o coppie sono dei last minute..se leggo che una tipa cerca da segare in mare magari lo fà solo quel giorno..non la trovi sempre...tutte le richieste che leggo sono riferite al bar della piazzetta oppure al camping fkk...per dire ieri sera una coppia con una figona bionda aveva scritto un last minute del tipo siamo al bar in centro cerchiamo singolo carino e dotato per giocare..vedendoli connessi su internet gli ho scritto..e mi hanno pure risposto dicendo che avevano trovato..bisogna essere fortunati e tenersi aggiornati sui movimenti..adesso usate internet oppure frequentate il bar o il campeggio...la spiaggia lasciatela perdere..finito tutto..

Commenta
Alto