[INFO] Luciana e Giuliana Tx - OTR - Piacenza (metà 2009)

Reaction score
7
Ciao ragazzi,
ormai il loro è solo un ricordo, ma sono state il fiore all'occhiello dell' OTR Piacentino fino a fine 2009 :yahoo:
erano solite mettersi in via Solenghi, laterale della via Caorsana: arrivando da Roncaglia si prendeva la prima a Dx si arrivava ai Dossi(quartiere) e si risaliva a sin fino al ricongiungimento con la caorsana....vi erano sempre 5 6 T-Gatte belle sportive e belle! Luciana è questa http://best-annunci.com/annunci.asp?pg= ... ovincia=25, di Giuliana non ho piu notizie....qualcuno si ricorda di cotanta beltà?
Ciao e speriamo che la situazione migliori :spiteful:

Gianni purtroppo non posso inviare mp e mi tocca scriverti qui sempre se leggi... per caso hai fatto un tour in questi giorni e hai visto juliana? l' ho cercata al solito posto dove si metteva anche con LUISA (stradina semi-parallela alla via caorsana) ma niente!! grazie

....e domani ti svglierai e sarà stato solo un brutto sogno :lol:
A parte l'humor sai che se non l'hai beccata forse è meglio cosi....sono passati 3 anni per noi, ma anche per lei...non che sia cambiata molto sia chiaro, ma non ha piu' il visino fresco dei suoi 20 anni....cambiati lo siamo probabilmente piu' noi, ma....niente piu magia ( e con lei era una bella atmosfera :whistle3:)....mi aveva detto che faceva molta fatica a trovare un appartamento ed i 50 eu in albertgo erano carucci...si sarebbe sposata in toscasna in caso di buco nell'acqua....ciao

Magari una così venisse in appartamento a Piacenza, dove i periodi di penuria sono maggiori a quelli di goduria. Comunque avevo sentito anche un'italiana che sta regolarmente a Pavia, e ha lo stesso problema che non trova la location a Piacenza, mi pare impossibile :/

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
ZONA:vecchio posto di Giuliana,via Caorsana, strada per Roncaglia se non erro.
NOME: Giuliana
NAZIONALITA': brasil ooo brasil ooo brasil
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk,bbbbbj att e pass,rai2
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:40cucuzzole
DURATA DELL'INCONTRO:45minuti
DESCRIZIONE FISICA:per me il trans-ideale,alta,magra, bionda,capelli lunghissimi,culo-paura,tette 2a/3a non esagerate..
ATTITUDINE: ok!

LA MIA RECENSIONE: ebbene si, ieri sera l' ho trovata, vi racconto tutto dato che 15min di tempo prima di uscire.
sono in zona puttan alle 23.15 mi fiondo come al solito al vecchio posto di Giuliana e Luciana,niente come al solito, la solita otr rumena e il solito trans biondo culone che fa vomitare..2 volanti della polizia escono dalla strada ma non me ne frega niente,faccio un giro e torno indietro, mi accosto alla otr rumena e mi fa: 30bocca e figa,50 senza guanto... si ok come no senza guanto,io le dico: sto cercando Giuliana,mi risponde: è con un cliente, potete immaginare la mia reazione,dopo aver capito che Giuliana era al lavoro senza nemmeno salutare sgommo via e inizio un via vai da quel posto continuo(ogni 5 minuti andavo avanti e indietro aspettandola) provocando addirittura la reazione del ciccio trans biondo che fortunatamente ha solo finto di lanciarmi sulla macchina la bottiglia di heiniken che stava bevendo...
detto questo avevo quasi mezzo serbatoio di benzina,mi ritrovo in riserva con la macchina della ditta alle 00.45 alla 2385747328 volta che percorrevo la strada,intravedo una sagoma bionda là in fondo in mezzo la nebbia, è lei,l' hanno finalmente lasciata giù! accosto non me ne frega un cazzo di quanto vuole, non me ne frega un cazzo di com è cambiata le dico vieni su e stop.
Ce l' ho da parte,ho già il cazz duro, che ci volete fare, io sono così! lei è cambiata, Gianni ha ragione, sono passati 4 anni, me la ricordavo un pochino diversa, con le tette più grosse,i capelli meno biondi e più corti,il viso era ancora più carino prima,non che adesso sia mascolina,anzi, però prima aveva proprio i tratti femminili, forse perchè ieri sera non era molto truccata...comunque mi riconosce,mi bacia,mi mette su il cd brasileiro sulla radio alza a balla il volume,non capisco un cazzo così abbasso e mentre andiamo nel luogo trombo incominciamo a parlare del più e del meno... adesso lei vive a pc in un appartamento affittato da un vecchio che le ha fatto un piacere e ogni tanto approfitta di lei,non tornava da 4 anni mi ha detto anche che ha avuto brutte esperienze all estero con documenti e palle varie, comunque poco importa, non lavora tutte le sere perchè dice che non ne ha bisogno...rimane il fatto che è rimasta una gran figa,ha le extension, capelli lunghissimi biondi, occhi azzurri,fisico perfetto con un culo secondo me da paura,alta come me (più di 1.75con i tacchi) ,cazzo nella norma anche se a me non interessa tantissimo la dimensione perchè non sono pass, comunque sarà penso sui14cm...insomma come le dicevo sempre e le ho detto anche ieri sera,"sei veramente una gran figa"...
in tutto siamo stati insieme praticamente 3 quarti d' ora,tra chiacchiere di rito ed altro, abbiamo fatto fk prolungato, bbj suo e mio,se penso al pompino scoperto che mi ha fatto mentre mi guardava con quegli occhioni azzurri mi vengono ancora i brividi adesso, rai2 con io attivo,e sono venuto dopo essermi sfilato il guanto con lei sopra, sulla sua pancia, inondata(anche il sedile purtroppo) mi mancava da 4 anni una scopata del genere...come detto mi ha ripetuto che è qui come ospite quindi pensa di rimanerci per un pò ma non è sicuro nulla, non lavora tutte le sere perchè non ha bisogno,e solo alla fine,le ho lasciato i 40 senza che lei mi chiedesse nulla nè parlasse di rate, comunque penso che viaggi sulle 50cucuzzole per bbj e rai2...almeno credo.
prima di lasciarci le ho ridato il cd brasileiro che ci ha accompagnato nella scopata e mi ha fatto ritornare in mente in modo malinconico 3 anni fa il mio soggiorno di un mese a fortaleza...
ho finito ragazzi, spero di non avervi annoiato , non so se l' AVETE CAPITO ,ma a me sta Giuliana mi fa impazzire....
:pleasantry:
a chiunque ci vada, trattatela bene.

un saluto dal Griffin...

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum percio' scusate i miei errori. Sono stato con Giuliana (tgirl bionda magra) e mi sono trovato male. Dopo un primo approccio con richiesta di info e relativo ingresso in auto ho sentito l'alito pesante di alcool (infatti poco dopo mi ha chiesto se poteva bere e se ne volevo un po' ma visto che sono astemio ho rifiutato). Arrivato in loco ha cominciato a chiedermi piu' soldi del pattuito (mi spiace ma non so come dire il cachet) e vista la mia riluttanza mi ha detto di fare alla svelta. Visto e considerato che se frequento è perche' mi piace far con comodo, ho acceso l'auto e riaccompagnata/o dove l'ho caricata/o. Ci ho smenato dei soldi e me ne spiace (non navigo nell'oro, anzi) pero' ricattarmi dopo che avevamo pattuito mi ha fatto incazzare. Io sto cercando Paola, amica (presumo) di questa Giuliana. Qualcuno la conosce?

Paola? Descrivila un po'....trova qualche figurina su internet....sei troppo generico, visto che sovente queste signorine cambiano nome, località e caratteri fisici! ciao ed impara a fare le rece! Mi dispiace x come è andata con Giuliana, ma è un p' stronzetta...è un rischio che si corre....a volte si ottengono serate esaltanti...altre delle inculate megagalattiche...altre niente!

Ciao Gianni777, scusami. Hai ragione sono stato troppo generico. Per quanto riguarda le foto, poco tempo fa (15-20 gg.) era su piccole trasgressioni, Era appena tornata dal Brasile e per riprendere i contatti, visto che vive a Piacenza in Zona San Lazzaro (almeno cosi mi ha detto) si era iscritta su quel sito. Comunque cerco di descriverla. Bionda, capelli che arrivano sulle spalle (niente parrucca), 4 o 5 di seno e poi non me la ricordo piu'. Visto che con lei ero stato un oretta mi piacerebbe ritrovarla. Pero' continuo a cercarla, quasi tutte le sera, ma non c'e' piu'. Spero di essere stato abbastanza chiaro e cerchero' di prendere confidenza con il forum.
Adesso stavo cercando la foto della mia tgirl quasi vicina di casa che ho incontrato ieri sera nel mio tour (per fortuna lei non mi ha visto dato che mi fa la punta) e ho beccato la foto di Paola.

http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coppie-un-trans-un-fxf939971103

ed infatti le foto della mia vicina di casa non le trovo. Comunque, alta 185, capelli lunghi ricci, magra 3 di seno.
Spero di essere stato esaustivo

Indietro
Alto