[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Reaction score
0
scusa auchan..nn voglio stressarti..ma e un centro estetiko kn tanto di insegna...o e una casa...se vuoi rispondimi anke in privato..se hhai il numero grazie amiko..

Ciao . E un centro estetico vero e proprio con tanto di insegna e prezziario esposto. Io ho fatto una lampada solare e sarebbe interessante capire se si può arrivare ad altro...

Commenta
Reaction score
37
circa una settimana fa,sempre nei miei sogni piu' impossibili e durante la notte si sogna bene!!!...
vidi in otr 2 tgirl nello spazio antistante fuori all'ingresso della cumana lato marina....
erano 2 tgirl brasiliane....la cosa mi fece un po specie e chiesi info ,al che mi dissero che era la prima volta per loro
e che lavoravano li vicino....al che dovendo andar via, le chiesi se il giorno dopo le avrei trovate, e loro mi dissero
di si...
invece dal giorno dopo non ho trovato mai piu nessuno!!!!
voi ne sapete qualcosa?
e' un peccato se si avesse un po di brasil otr sarebbe una grande cosa!!!

Commenta
Reaction score
530
circa una settimana fa,sempre nei miei sogni piu' impossibili e durante la notte si sogna bene!!!...
vidi in otr 2 tgirl nello spazio antistante fuori all'ingresso della cumana lato marina....
erano 2 tgirl brasiliane....la cosa mi fece un po specie e chiesi info ,al che mi dissero che era la prima volta per loro
e che lavoravano li vicino....al che dovendo andar via, le chiesi se il giorno dopo le avrei trovate, e loro mi dissero
di si...
invece dal giorno dopo non ho trovato mai piu nessuno!!!!
voi ne sapete qualcosa?
e' un peccato se si avesse un po di brasil otr sarebbe una grande cosa!!!

se ce lo avessi detto prima avremmo potuto verificare la loro presenza in loco ...

hai verificato se avevano anche l'annuncio su Napoli ?

forse erano delle loft che di sera prediligono l'otr ... ho notato che in altre città molte ts fanno così, giorno a casa e sera in strada

Commenta
Reaction score
37
si lucullo ho verificato io gg fa ed erano in tour a napoli!
ma anche se ve lo avessi detto prima non sarebbe cambiato nulla
in quanto ho verificato io che i giorni dopo non sono piu' scese otr
poi mi sono ripromesso di scriverlo sul forum,ma tra una cosa e l'altra e' passato
qualche gg di piu!
cmq e' come dici tu ...ma non mi torna il tuo discorso finale...a napoli ,per loro,non e' possibile fare come quando sono nelle altre citta....
altrimenti qui sarebbe una seconda copacabana :)

Commenta
Reaction score
347
ragazzi sabato motivo lavoro sono ritornato da Tania di Varcaturo.
La mia rece la trovate qui
per policy non faccio una seconda rece in quanto sarebbe molto simile alla precedente.
Vi dico solo che non era al top e mi ha regalato una prestazione cmq notevole con mega schizzata finale (ha inondato le lenzuola).
Sarei voluto andare anche da marzia ma il tempo mi è stato tiranno.
A tutti e soprattutto a davidexx e namatt lo ripeto per la milionesima volta.
Chi sa di marzia scriva qualcosa che alla prossima voglio andarci?
:blum3:
Ci rivedremo in gennaio
Saluti

Commenta
Reaction score
5
Mai testata quella zona è off-limit per me. Ma spesso ha l'auto vicino a Tania. Una lancia y. Purtroppo io ho solo disponibile i pomeriggi per girare ed incontrare. Purtroppo non ci sono presenze pomeridiane otr trans. Nessuno mi sa indicare nulla?

Commenta
Alto