[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Reaction score
0
ho bisogno di aiuto..oggi nel tardo pomeriggio o notato una presenza..alla rotonda di ischitella..x intenderci sulla strada ke va da lago patria verso mondragone...sembrava carina qualcuno la conoscie??sa dirmi dotazione e tt il resto??grazie amici..

Commenta
Reaction score
530
ho bisogno di aiuto..oggi nel tardo pomeriggio o notato una presenza..alla rotonda di ischitella..x intenderci sulla strada ke va da lago patria verso mondragone...sembrava carina qualcuno la conoscie??sa dirmi dotazione e tt il resto??grazie amici..

x come non l'hai descritta potrebbe trattarsi anche di un fantasma !! :rofl:

Commenta
Reaction score
37
allora ti aiuto io era mora capelli lunghi con vestitino corto e si trovava alla rotonda vicino ad un albergo,direzione varcaturo?
sesi,e'un trans che riceve a napoli ,zona capodichino,e ogni tanto fanno otr in zona,insieme all'amica renata fontana,piu' bassina e che si trova
un po piu' avanti....
se invece e' un altra mora capelli lunghi lisci,con pantacollant stretto e che si trova all'altezza del supermarket,nella stradina difronte:
allora trattasi di bruna brasiliana,tranquilla e partecipativa...gia' precedentemente recensita....

ciaoo

Commenta
Reaction score
0
grazie..ma nn e lei...io dico quella ke si mette alla rotonda prima del distributore di benzina---lei e mora credo brasiliana..su badoo si fa kiamare mell top brasil

Commenta
Reaction score
37
Commenta
Reaction score
530
Commenta
Reaction score
37
davide, sinceramente non l'ho testata...ma secondomesembra abbastanzasafada...poi se ti piace anche fisicamente la puoi testare....

Commenta
Reaction score
37
ragazzi unaiuto a chi bazzica le zone di caserta sud ,viale carlo 3,100 metri dopo la famosa discoteca,direzione reggia...
ieri sera verso mezzanotte, ho vista una tgirl davvero con un bel fisico,alta mora slanciata,non sono
riuscita a vederla di viso e poi e' stata caricata da un auto e non piu' ritornata...
sapete dirmi di chi si tratta?
dove vederla e se sapete che si trova ogni sera e anche stasera?
grazie a tutti

Commenta
Reaction score
37
ciao lucullo te ne sarei grato xche stasera vorrei andare a trovarla..solo che non vorrei andare fino a caserta a vuoto...
lei era a piedi inizialmente..poi se non sbaglio e' stata venuta a prendere da una macchina con altre trans e penso abbia finito di lavorare
verso la mezzanotte e mezza....la macchinasembrava una utilitaria tipo opel o peugeout sul blu verde se non erro!
leicmq e' alta mora ,magra con un bel fisico longilineao..se non errocapelli tirati con coda di cavallo

Commenta
Reaction score
530
ciao lucullo te ne sarei grato xche stasera vorrei andare a trovarla..solo che non vorrei andare fino a caserta a vuoto...
lei era a piedi inizialmente..poi se non sbaglio e' stata venuta a prendere da una macchina con altre trans e penso abbia finito di lavorare
verso la mezzanotte e mezza....la macchinasembrava una utilitaria tipo opel o peugeout sul blu verde se non erro!
leicmq e' alta mora ,magra con un bel fisico longilineao..se non errocapelli tirati con coda di cavallo

onestamente non ne ho idea ...

ricordo solo la sabrina rusciano, esagerattissima, munita di nissan juke ...

pensavo si trattasse di lei ...

Commenta
Reaction score
18
Ragazzi volevo un aiuto se è possibile, ossia vorrei sapere che tipe sono le due trans che si trovano nella zona di ischitella.
Vorrei evitare di prendere fregature.
Si chiamano Martina (bionda) e Monica (capelli neri).
Grazie mille.

Commenta
Reaction score
37
ma se non sbaglio queste..specie la martina,dovrebbero trovarsi ad agnano ,non ischitella!!
ma a te te lo hanno detto oppure le hai viste tu?

Commenta
Reaction score
31
ragazzi unaiuto a chi bazzica le zone di caserta sud ,viale carlo 3,100 metri dopo la famosa discoteca,direzione reggia...
ieri sera verso mezzanotte, ho vista una tgirl davvero con un bel fisico,alta mora slanciata,non sono
riuscita a vederla di viso e poi e' stata caricata da un auto e non piu' ritornata...
sapete dirmi di chi si tratta?
dove vederla e se sapete che si trova ogni sera e anche stasera?
grazie a tutti

Ciao lucasi,
io bazzico quelle zone e venerdì sera scorso c'era un bel movimento. Nella famigerata pompa Agip credo che ci fosse la Closed, dico credo perchè l'ho intravista dato che ogni volta che si piazza lì se la portano subito via... proseguendo lato "famosa discoteca" c'erano altre 3 tgatte: due brutte, una bionda e l'altra mora, sgraziate. La terza è quella che dici tu: fisico molto longilineo, capelli tirati indietro, bel viso.
E io non ho potuto far altro che caricarmela!
Faccio un sunto, scusatemi, vado di fretta... se ci sono problemi provvederò alla recensione classica:
Dice di chiamarsi Sabrina (non è assolutamente la Rusciano, peserà un terzo!), di avere 22 anni e di venire da Napoli.
Tra noi s'è creato da subito un gran feeling, servizi offerti: hj cabrio, bj covered, anal. Ci ha messo passione, buon social, bei lineamenti del viso ed un' ottima dotazione (non sono bravo ma direi almeno 19).
Quello che non va è che essendo molto magra, perde di culo (a me piacciono culi pèiù carnosi!) e le tette sembrano troppo finte. Non so se rendo l'idea.
Data però la dotazione, la safadaggine sconosciuta alla maggior parte delle nostre conterranee e la bellezza del viso... se la rivedo, me la carico di nuovo!
Su internet non la trovo, neanche sui social...anche se giurerei di averla vista da qualche parte.
PS: abbiamo finito a parlare del fatto che vorrebbe essere la mia ragazza...ho detto tutto ;P

Commenta
Alto