Vi offro tutto il mio sapere per quel che riguarda l'otr trans di napoli. Ovviamente lo faccio anche per ampliare il mio sapere. Quindi non abbiate paura di aiutarmi a completarla. http://goo.gl/maps/bj6uA.
ho bisogno di aiuto..oggi nel tardo pomeriggio o notato una presenza..alla rotonda di ischitella..x intenderci sulla strada ke va da lago patria verso mondragone...sembrava carina qualcuno la conoscie??sa dirmi dotazione e tt il resto??grazie amici..
grazie..ma nn e lei...io dico quella ke si mette alla rotonda prima del distributore di benzina---lei e mora credo brasiliana..su badoo si fa kiamare mell top brasil
guarda che e'proprio lei quella che ti ho descritto nel mio primo rigo!! difficile che mi sbagli con il mio db trans
eccola http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-trans-n46b60074725
ciaoooo
hai capito che patanella ...
fa otr a lago patria ma loft a capodichino ?! :scratch_one-s_head:
ho bisogno di aiuto..oggi nel tardo pomeriggio o notato una presenza..alla rotonda di ischitella..x intenderci sulla strada ke va da lago patria verso mondragone...sembrava carina qualcuno la conoscie??sa dirmi dotazione e tt il resto??grazie amici..
17-18.00
ciao lucullo te ne sarei grato xche stasera vorrei andare a trovarla..solo che non vorrei andare fino a caserta a vuoto...
lei era a piedi inizialmente..poi se non sbaglio e' stata venuta a prendere da una macchina con altre trans e penso abbia finito di lavorare
verso la mezzanotte e mezza....la macchinasembrava una utilitaria tipo opel o peugeout sul blu verde se non erro!
leicmq e' alta mora ,magra con un bel fisico longilineao..se non errocapelli tirati con coda di cavallo
ragazzi unaiuto a chi bazzica le zone di caserta sud ,viale carlo 3,100 metri dopo la famosa discoteca,direzione reggia...
ieri sera verso mezzanotte, ho vista una tgirl davvero con un bel fisico,alta mora slanciata,non sono
riuscita a vederla di viso e poi e' stata caricata da un auto e non piu' ritornata...
sapete dirmi di chi si tratta?
dove vederla e se sapete che si trova ogni sera e anche stasera?
grazie a tutti