[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Reaction score
530
Magico la vedevo in televisione quando faceva una specie di strip-poker. E' veramente esagerata!!!!:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia: Come sai che fa OTR a ponticelli??? Cazzo se la voglio timbrare!!!! Ragazzi voi avete notizie di questa valeria izzo??? vedetevi le foto su facebook!!!!!

venendo da piazza garibaldi la trovi su via galileo ferraris subito dopo il ponte sulla sinistra, dov'è il banco di napoli, dalle 21 in poi, in una smart oppure con uno scooter

si capisce facilmente anche dalle tante foto di fb dove la vedi in loco fuori dalla sua auto

Commenta
Reaction score
1
grazie lucullo, solo che l'orario è veramente off limit per me. Ma qualcuno ci è mai stato e sa se per caso riceve a casa in mattinata o pomeriggio?

Commenta

xmanx

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ragazzi ma un paio di maschietti organizziamo una bella orgetta tra di noi...brutta idea?

Commenta
Reaction score
14.899
Valeria mi porto' in uno scannatoio vascio dietro porta capuana, ha l'abilità di ingerire un pene nella sua interezza (deepthroat) mi disse che si allenava con le banane. E' passiva e ha il pirillo piccolo, maneggevole, ha un buchino stretto e un culino piccolo. Cerca di non farsi penetrare o almeno con me fece così : il trucco della mano dietro. Con me' finì col culo rotto. Molto simpatica, socievole ma juventina...

Commenta
Reaction score
530
Valeria mi porto' in uno scannatoio vascio dietro porta capuana, ha l'abilità di ingerire un pene nella sua interezza (deepthroat) mi disse che si allenava con le banane. E' passiva e ha il pirillo piccolo, maneggevole, ha un buchino stretto e un culino piccolo. Cerca di non farsi penetrare o almeno con me fece così : il trucco della mano dietro. Con me' finì col culo rotto. Molto simpatica, socievole ma juventina...

scusami sub ma di quale valeria stai parlando ? :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
Se volete foto di marsia e anche di Monica di corso lucci cercate su Facebook Marsia Biancaneve Casoria e dal suo profilo troverete Monica Cenerentola . :)

Commenta
Reaction score
0
Comunque le
Ho trovate tutte su fb!! Da rusciano a finizio! Tra l altro Sara l ho vista tutti i giorni al mare al lido Capri in topless e perizoma sbav..

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi comunque vedendo le
Foto di Sabrina mi è venuto in mente dove avessi potuto vederla. Venerdì sono andato a fare una lampada solare a chiaiamo in un centro estetico.... E chi trovo a lavorare li? Sabrina ! Ed altre tgstte che gestiscono il centro... La prox volta chiedo un massaggio relax!

Commenta
Reaction score
530
Ragazzi comunque vedendo le
Foto di Sabrina mi è venuto in mente dove avessi potuto vederla. Venerdì sono andato a fare una lampada solare a chiaiamo in un centro estetico.... E chi trovo a lavorare li? Sabrina ! Ed altre tgstte che gestiscono il centro... La prox volta chiedo un massaggio relax!

mandaci il link dove si trova il centro, ci facciamo una capatina !!

Commenta
Reaction score
0
Ho saputo che Lei la fa la parrucchiera. Ma comunque tutte le altre ragazze sono tutte t girl e spero che qualcosa si riesca a fare ma nn si bisognerebbe andare con la
Scusa di una ceretta all inguine o una lampada! Ora
Vi mandò
Link

Commenta
Alto