Vi offro tutto il mio sapere per quel che riguarda l'otr trans di napoli. Ovviamente lo faccio anche per ampliare il mio sapere. Quindi non abbiate paura di aiutarmi a completarla. http://goo.gl/maps/bj6uA.
Magico la vedevo in televisione quando faceva una specie di strip-poker. E' veramente esagerata!!!! Come sai che fa OTR a ponticelli??? Cazzo se la voglio timbrare!!!! Ragazzi voi avete notizie di questa valeria izzo??? vedetevi le foto su facebook!!!!!
grazie lucullo, solo che l'orario è veramente off limit per me. Ma qualcuno ci è mai stato e sa se per caso riceve a casa in mattinata o pomeriggio?
ragazzi ma un paio di maschietti organizziamo una bella orgetta tra di noi...brutta idea?
Valeria mi porto' in uno scannatoio vascio dietro porta capuana, ha l'abilità di ingerire un pene nella sua interezza (deepthroat) mi disse che si allenava con le banane. E' passiva e ha il pirillo piccolo, maneggevole, ha un buchino stretto e un culino piccolo. Cerca di non farsi penetrare o almeno con me fece così : il trucco della mano dietro. Con me' finì col culo rotto. Molto simpatica, socievole ma juventina...
Che brutta notizia......E' passiva e ha il pirillo piccolo, maneggevole, ha un buchino stretto e un culino piccolo. Cerca di non farsi penetrare o almeno con me fece così : il trucco della mano dietro. ...
Ragazzi comunque vedendo le
Foto di Sabrina mi è venuto in mente dove avessi potuto vederla. Venerdì sono andato a fare una lampada solare a chiaiamo in un centro estetico.... E chi trovo a lavorare li? Sabrina ! Ed altre tgstte che gestiscono il centro... La prox volta chiedo un massaggio relax!
mandaci il link dove si trova il centro, ci facciamo una capatina !!