Vi offro tutto il mio sapere per quel che riguarda l'otr trans di napoli. Ovviamente lo faccio anche per ampliare il mio sapere. Quindi non abbiate paura di aiutarmi a completarla. http://goo.gl/maps/bj6uA.
ragazzi come è attualmente la situazione la sera fuori l' happy hour la sera dopo mezzanotte?
sono alle prime armi e preferirei non fiondarmi su qualcosa di non recensito scusami, era per chiedere perchè qui vedevo solo post vecchi su quella zona... poi come promesso appena vado recensisco, ma ripeto vorrei prima capire com è la situazione
ma no sei fuori pista...la puoi trovare anke su badoo si fa kiamare margot....te la consiglio.
Per incontrare Valeria basta che vai dopo le 20 A Galileo Ferraris, a pochi metri dall'ufficio immigrazione, lei staziona di fianco alla banca in una Smart Rossa/Avion metallizzato/Nera. hai letto bene tre di diverso colore. Se ne vale la pena faccelo sapere tuRagazzi per incontrare la Valeria Izzo (la bruna e magra per intenderci) come devo fare??Ne vale la pena incontrarla??
nn ha annunci...la trovi su badoo..kn il nome margot
Ragazzi qualcuno sa se Alessia Annunziata si mette ancora lì in zona (via Ferraris / Parcheggio Brin) e con che macchina? in questo thread ho letto che qualcuno l'ha avvistata qualche mese fa
dottore passo a intervistarla quanto prima ma se è operata faccio passo, non che mi ispiri passività, anzi una così ispira decisamente parte attiva.Detto ciò se devo andare di patata preferisco quella classica
è solo una mia supposizione quindi chiedete ... può essere che ha ancora il fravaglio !!