[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Reaction score
37
bravissimo x222x...hai colto perfettamente ...e' proprio lei e non vorrei che quello con una macchina bianca che l'ha caricata prima che volessi io, sei proprio tu :)
cmq non sono riuscita a vederla di viso ,ma dal fisico mi sembrava molto carina!
cmq penso che era con le altre due tgirl piu' brutte perche' se la sono caricata in auto e sono andate via!
ma e' la prima volta che la vedi li?
sai se la trovo tutti i giorni ,gli orari e il rate?

grazie!!!!

Commenta
Reaction score
31
Lucasi, non so se c'è tutti i giorni... venerdì scorso era la prima volta che l'ho vista, ma non ci passo così frequentemente da poterti assicurare la sua presenza.
Posso solo dire che quella resta cmq una zona da bazzicare perchè qualcuna quasi sempre si rimedia!
Per l'orario credo fosse intorno alla mezzanotte... e il rate è il classico rate otr.
Buona caccia

Commenta
Reaction score
0
sono alle prime armi e preferirei non fiondarmi su qualcosa di non recensito scusami, era per chiedere perchè qui vedevo solo post vecchi su quella zona... poi come promesso appena vado recensisco, ma ripeto vorrei prima capire com è la situazione :)

Commenta
Reaction score
184
sono alle prime armi e preferirei non fiondarmi su qualcosa di non recensito scusami, era per chiedere perchè qui vedevo solo post vecchi su quella zona... poi come promesso appena vado recensisco, ma ripeto vorrei prima capire com è la situazione :)

E' cosi bello essere dei novizi e scoprire... Mi ricordo nel lontano 1993, quando ho cominciato io....

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi per incontrare la Valeria Izzo (la bruna e magra per intenderci) come devo fare??Ne vale la pena incontrarla??
Per incontrare Valeria basta che vai dopo le 20 A Galileo Ferraris, a pochi metri dall'ufficio immigrazione, lei staziona di fianco alla banca in una Smart Rossa/Avion metallizzato/Nera. hai letto bene tre di diverso colore. Se ne vale la pena faccelo sapere tu

Commenta

paul75

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ho trovato una margot su badoo ma non mi sembra una trans, potresti indicarmi dove cercare esempio, napoli, o giugliano?

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi qualcuno sa se Alessia Annunziata si mette ancora lì in zona (via Ferraris / Parcheggio Brin) e con che macchina? in questo thread ho letto che qualcuno l'ha avvistata qualche mese fa

Commenta
Reaction score
530
Ragazzi qualcuno sa se Alessia Annunziata si mette ancora lì in zona (via Ferraris / Parcheggio Brin) e con che macchina? in questo thread ho letto che qualcuno l'ha avvistata qualche mese fa

sempre lì con la sua smart grigio/azzurra

p.s. non ne sono sicuro al 100% ma pare che si si operata ...

se provi la sua patana nuova facci sapere com'è !!

Commenta
Reaction score
0
dottore passo a intervistarla quanto prima ma se è operata faccio passo, non che mi ispiri passività, anzi una così ispira decisamente parte attiva.Detto ciò se devo andare di patata preferisco quella classica

Commenta
Reaction score
530
dottore passo a intervistarla quanto prima ma se è operata faccio passo, non che mi ispiri passività, anzi una così ispira decisamente parte attiva.Detto ciò se devo andare di patata preferisco quella classica

è solo una mia supposizione quindi chiedete ... può essere che ha ancora il fravaglio !!

Commenta
Alto