[INFO] Mappa OTR trans Napoli

paul75

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ragazzi qualcuno sa se Alessia Annunziata si mette ancora lì in zona (via Ferraris / Parcheggio Brin) e con che macchina? in questo thread ho letto che qualcuno l'ha avvistata qualche mese fa

alessia è sempre lì, adesso è operata.

Commenta
Reaction score
18
Per chi fosse interessato, stasera intorno alle 19 ho visto vicino alla rotonda di Ischitella nei pressi del bar 4 stagioni Jackeline boing boing.

Commenta
Reaction score
530
questo fatto che chi viene da fuori a Licola, Varcaturo e Lago patria cominci a fare OTR è una cosa molto positiva se offrono anche il servizio in auto :wink:

potrmo sondare x 20 anche quelle che a casa partono da 70 in su ...

Commenta
Reaction score
1
l'ho avvistata venerdi mattina che saliva a piedi via carbonara a napoli in compagnia di altro zoccolone che non sono riuscito però ad identificare

Commenta

giulio serino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
buona sera a tutti se puo interessarvi stasera alle 19 e 30 tornando da villaggio coppola alla rotonda di ischitella ho visto una trans sudamericana bellissima olivastra più avanti vicino il bar 4 stagioni ho visto anche jaqueline boing boing era seminuda con un vestito giallo essendo io in compagnia non ho potuto fermarmi appena posso in settimana andro a verificare

Commenta
Reaction score
530
buona sera a tutti se puo interessarvi stasera alle 19 e 30 tornando da villaggio coppola alla rotonda di ischitella ho visto una trans sudamericana bellissima olivastra più avanti vicino il bar 4 stagioni ho visto anche jaqueline boing boing era seminuda con un vestito giallo essendo io in compagnia non ho potuto fermarmi appena posso in settimana andro a verificare

giulio credo che tu stia parlando di ana paula di capri, trovi link sopra

Commenta

giulio serino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao lucullo non posso dire con certezza che era ana paula ma era bella tont da ritornrci stasera di proposito ma non cera ho girato per 1 ora ma niente ho visto solo jaqueline boing boing vicino al bar 4 stagioni ma non demordo andro di nuovo

Commenta
Reaction score
18
Confermo che si tratta di Ana Paula, posso dirti con esattezza che inizia a lavorare vicino al bar da te citato dalle 16 alle 20. Chiede 20 per stare in car e 50 a casa che è a pochi metri dal bar.
Te lo dico con esattezza perchè sono stato con lei gia due volte nelle ultime 2 settimane, in più se ti può interessare adesso lavora con lei una sua amica trans molto bella, che viene da Firenze e rimane fino a Martedì 9 aprile.
P.s. Io ho preferito casa, è vero che ho pagato qualcosa in più, ma mi son evitato la scocciatura dei puffi che ultimamente girano a manetta.

Commenta
Reaction score
2
Confermo che si tratta di Ana Paula, posso dirti con esattezza che inizia a lavorare vicino al bar da te citato dalle 16 alle 20. Chiede 20 per stare in car e 50 a casa che è a pochi metri dal bar.
Te lo dico con esattezza perchè sono stato con lei gia due volte nelle ultime 2 settimane, in più se ti può interessare adesso lavora con lei una sua amica trans molto bella, che viene da Firenze e rimane fino a Martedì 9 aprile.
P.s. Io ho preferito casa, è vero che ho pagato qualcosa in più, ma mi son evitato la scocciatura dei puffi che ultimamente girano a manetta.

rece rece!

parcheggio?

Commenta

giulio serino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ok grazie di tutto spero di trovarla ma quella vista da me era alla rotonda di ischitella dove si va ai lidi difronte alla sede della sicurezza vicino al bar 4 stagioni cera solo la boing boing

Commenta
Reaction score
530

ci puoi descrivere l'amica di ana paula ?!

gracias !!

Commenta
Reaction score
18
Che dirti, sarà alta 1,75 carnagione scura credo sia brasiliana. Vorrei esserti ancora più di aiuto ma oltre questo no so dirti, ti ripeto le puoi trovare tra le 16 e le 20 a pochissimi metri dal bar 4 stagioni.

Commenta

giulio serino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao a tutti ieri pomeriggio dopo le ore 16 ho visto ana paula di capri fuor al bar 4 stagioni mi sono avvicinato per chiedergli del rate lei e molto gentile affabile con parlantina accattivante mi ha dato tutte le info pero ieri non era disponibile perché era stata invitata a un copleanno comunque da vicino e troppo bella poi cenera un alta più avanti si chiama milena anche lei bella ma aveva la fila

Commenta
Reaction score
1
jackeline...con tutti i video che mi sono visto su di lei oramai è un chiodo fisso, nonostante alcune (forse molte) pessime recensioni su di lei. Di una troiaggine come poche, chissà se riuscirò a fare una recensione. Riceve a Capodichino, conoscete il posto? Non sono mai stato da quelle parti. Per quanto riguarda ana paula ho scambiato in passato qualche messaggio su skype, trovai il suo contatto su un sito, era veramente il suo si fece vedere anche in cam. All'epoca (tutt o blocc un annetto fa) c'erano suoi annunci in cui parlava di bareback e me lo confermò in chat. Spero si sia ravveduta.

Commenta
Alto