Vi offro tutto il mio sapere per quel che riguarda l'otr trans di napoli. Ovviamente lo faccio anche per ampliare il mio sapere. Quindi non abbiate paura di aiutarmi a completarla. http://goo.gl/maps/bj6uA.
verificato, lei fatto zac, io fatto passo
Ragazzi qualcuno sa se Alessia Annunziata si mette ancora lì in zona (via Ferraris / Parcheggio Brin) e con che macchina? in questo thread ho letto che qualcuno l'ha avvistata qualche mese fa
Per chi fosse interessato, stasera intorno alle 19 ho visto vicino alla rotonda di Ischitella nei pressi del bar 4 stagioni Jackeline boing boing.
l'ho avvistata venerdi mattina che saliva a piedi via carbonara a napoli in compagnia di altro zoccolone che non sono riuscito però ad identificare
buona sera a tutti se puo interessarvi stasera alle 19 e 30 tornando da villaggio coppola alla rotonda di ischitella ho visto una trans sudamericana bellissima olivastra più avanti vicino il bar 4 stagioni ho visto anche jaqueline boing boing era seminuda con un vestito giallo essendo io in compagnia non ho potuto fermarmi appena posso in settimana andro a verificare
Confermo che si tratta di Ana Paula, posso dirti con esattezza che inizia a lavorare vicino al bar da te citato dalle 16 alle 20. Chiede 20 per stare in car e 50 a casa che è a pochi metri dal bar.
Te lo dico con esattezza perchè sono stato con lei gia due volte nelle ultime 2 settimane, in più se ti può interessare adesso lavora con lei una sua amica trans molto bella, che viene da Firenze e rimane fino a Martedì 9 aprile.
P.s. Io ho preferito casa, è vero che ho pagato qualcosa in più, ma mi son evitato la scocciatura dei puffi che ultimamente girano a manetta.
Confermo che si tratta di Ana Paula, posso dirti con esattezza che inizia a lavorare vicino al bar da te citato dalle 16 alle 20. Chiede 20 per stare in car e 50 a casa che è a pochi metri dal bar.
Te lo dico con esattezza perchè sono stato con lei gia due volte nelle ultime 2 settimane, in più se ti può interessare adesso lavora con lei una sua amica trans molto bella, che viene da Firenze e rimane fino a Martedì 9 aprile.
P.s. Io ho preferito casa, è vero che ho pagato qualcosa in più, ma mi son evitato la scocciatura dei puffi che ultimamente girano a manetta.