[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia trans
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Italia
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

ciao ragazzi allora vi scrivo la mia prima recensione con Alessia trans di Napoli, la quale è molto quotata per la sua bellezza. preciso che la ragazza adesso è operata, e sosta in Via Galielo Ferraris a bordo di una smart. mi avvicino e resto senza parole dalla sua bellezza sia fisica che di viso, è davvero una bella donna se si può dire.
quindi lei mi dice di seguirla e poco distante ci fermiamo in un vicolo stretto e abbastanza isolato. lei scende dalla smart e sale nella mia macchina. Che corpo ragazzi, aveva un vestitino nero corto che metteva in evidenza un culo (siliconato) ma di rilievo, due tette da urlo insomma una gran fica, però un viso angelico ma da porca. prima di iniziare le lecco i seni, la sua pelle profumata e liscia da vera donna. si lascia accarezzare tutta quanta poi mi incappuccia e inizia un bj tutto sommato nella norma, dopo un po apre le coscie e la prendo alla missionaria e si lascia baciare il collo e ancora le tette. non resisto e vengo.
Alessia è bella lo ripeto però è di poche parole, forse è carattere mi dice che ha vinto due volte miss trans Campania, ma lo dice con orgoglio e quel distacco un po nordico. è da provare per il fatto che è molto bella anche se poco partecipe.

Commenta
Reaction score
1
MA può essere che nessuno aggiunge info. Solo richieste? O la situazione è piatta o gli amanti dell'otr trans napoletano non condividono info.

Onestamente l'otr non fa proprio per me, ieri sera ci ho provato, mi sono fatto un giro nei posti noti a napoli, ma onestamente m cac malament sott!!! Non sono manco cazzo di fare una semplice intervista. Troppi rischi, Nun è proprio cosa mia, preferisco gli annunci, telefonare e casa.

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi questa è la mia prima recensione spero che possa essere utile, data la mia inesperienza con il pc credo che questo sia un post abbastanza appropriato. Cmq la mia recensione è con francesca bulgari

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca bulgari
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Italia
ETA': 28 a detta sua
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: schianto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx

LA MIA RECENSIONE:
Nel mezzo del cammin di mia vita mi ritrovai nella selva oscura dell'ippodromo di agnano,decisi di caricare la puledra in questione per un bj relax, non so cosa ne pensiate voi ma la mia unica pratica per il momento con i trans è il bj. Cmq un bj fatto in una maniera assurda, lei ha un corpo statuario, del pirullo nessuna traccia, ha un seno esplosivo. Unica nota è che la sua macchina quanto ad igiene lascia un po' a desiderare. Cmq è una ragazza simpatica anche se va un po' di fretta per accaparrarsi quanti più clienti possibili, essendo una marcia in più rispetto alle sue colleghe presenti in zona! Un saluto a tutti e spero di non aver infranto alcuna regola in questa mia prima recensione!!!

Commenta
Reaction score
530
grazie x la tua rece

la prossima volta seleziona la "scheda otr" e crea una discussione ad hoc col seguente titolo :

[RECE] Nome - OTR Diurna e/o Serale - Città (Zona)

Commenta
Reaction score
12
ciao ragazzi sulla strada di varcaturo dove sosta Tania (recensita) qualche centinaio di metri prima venendo da lago patria sosta una tgirl bionda non ricordo la macchina, un po bruttina di viso ma fisicamente snella, sono passato qualche volta ma non ho avuto la possibilità di intervistarla. qualcuno la conosce?

Trattasi di Stefania (dovrebbe avere una Peugeot grigia)e staziona di fronte al ristorante "Er più".
Un po' mascolina di viso, ben attrezzata, ma frettolosa e stronza nell'animo.

Elburro

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e da poco trasferito in Campania, zona Somma. Volevo sapere,dato che i post sono datati, se ci sono novità nella scena OTR di trans a a Napoli. Come da cartina in cima al post ho girato attorno alla stazione ma l'esperienza é stata deludente. Dove trovo una zona meglio assortita?grazie a chiunque m i vorrà dare info!

Commenta
Alto