[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Reaction score
31
Ci sono ripassato e purtroppo c'era solo quella nella punto. Concordo con Auchan. Vista meglio è alquanto brutta. Sono andato via senza intervistarla

Commenta
Reaction score
31
colleghi cari
ieri verso mezzanotte sono passato in zona piazza municipio e ho notato tra le tante un tgirl davvero interessante in una vecchia punto grigia all'angolo tra via cristoforo colombo e via s.nicola alla dogana https://www.google.it/maps/@40.8408...m4!1e1!3m2!1sF1Rnrz_16Tz8Eqv306szcw!2e0?hl=it (questa dovrebbe essere il link della posizione).
Purtroppo c'era molta gente in giro (compresi gli omini in divisa) e vista la sua posizione (proprio in curva - per affiancarmi avrei dovuto bloccare la strada) ho desistito dall'intervistarla.
La tgirl è una bella bionda con belle tette pushate e gambe kilometriche.
Qualcuno mi sa dare qualche info in più?
...voglio farmi un regalo....:lol:

Commenta
Reaction score
5
MA può essere che nessuno aggiunge info. Solo richieste? O la situazione è piatta o gli amanti dell'otr trans napoletano non condividono info.

Commenta
Reaction score
4
Ciao blubull, la tipa in questione , di cui non ricordo il nome, prende 20 in macchina e 35 a casa, naturalmente ti chiederá un regalino, si presta però ad essere disponibile in tutto, l'ultima volta ho recitato la parte sia attiva che passiva, lei ha un Perillo nella norma, un M tendente all'L...l'unica nota stonata é la location, un basso nei pressi di via duomo, e il fatto che nonostante sia disponibile, si mantiene sempre un pò freddina...

Commenta
Reaction score
4
a caserta sul vialone c'è anche una vecchia conoscenza che qualcuno dice aver fatto zac zac ed essere diventata completamente donna...ana paula di capri o najla pires..per chi volesse approfondire...

Commenta

paul75

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
trans bionda varcaturo

ciao ragazzi sulla strada di varcaturo dove sosta Tania (recensita) qualche centinaio di metri prima venendo da lago patria sosta una tgirl bionda non ricordo la macchina, un po bruttina di viso ma fisicamente snella, sono passato qualche volta ma non ho avuto la possibilità di intervistarla. qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
1
ieri sera giretto sul vialone..
presenza di omini blu in azione ma tutto ha continuto a procedere numerose presenze sono rientrate tutte dalle ferie... c'era gente anche all'agip..

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Taddeo da Sessa sotto la pensilina della fermata del bus https://goo.gl/maps/4qrwM
NAZIONALITA': italiana
ETA': giovane, penso sotto i 25.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck, fk.
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20
DESCRIZIONE FISICA: snella, bel viso, apparecchio per i denti.
ATTITUDINE: simpatica, cordiale, napulegna

LA MIA RECENSIONE:
Dopo tanto tempo ho deciso di riprendere la mia attività punteristica, e specialmente volevo riprendere con una trans. Dopo tanti giri per Napoli e aver visto le varietà, ho deciso di punter questa nuova faccia. Prende 20 in car, e 50 in stanza. è simpatica, un pò vajassa, il viso personalmente mi piaceva molto. Una volta caricata le faccio mille domande, e lei sempre disponibile e gentile, andiamo nel parcheggio vicino la procura. Io le chiedo un bj, ma con calma e fk ( è una mia passione che c'aggia fa). Lei prima me lo drizza con sapienza utilizzando solo la mano, poi una volta gommato parte con la bocca. Io un pò per l'ansia e per chissà quale motivo tardo ad arrivare, ma non per colpa sua, non mi ha messo mai fretta. Noto un pò di ricrescita nei miei palpamenti profondi nel suo culo. Sia durante il "servizietto" che una volta arrivato, ci si fa due chiacchiere e conosco un pò che persona lei sia. "Lavora" da poco, forse per questo non mi è sembrata troppo meccanica e non mi ha messo fretta, anzi ci teneva a sapere se mi stesse piacendo il bj. Morale della favola, non sarà l'otr migliore al mondo, ma mio parere personale mi è piaciuta. La prossima volta magari la proverò in stanza, visto che mi ha promesso calma e dedizione, anche perché io ho bisogno di carburare per poter divertirmi. Non so voi più esperti come la vedete, ma io che forse ho uno standard basso, ogni volta che un esperienza con otr o loft sia alquanto apprezzabile mi sento adrenalinico anche nei giorni seguenti..Peccato non aver abbastanza soldi da spendere in varie "avventure" ravvicinate.

Commenta
Reaction score
18
a caserta sul vialone c'è anche una vecchia conoscenza che qualcuno dice aver fatto zac zac ed essere diventata completamente donna...ana paula di capri o najla pires..per chi volesse approfondire...
Caro collega punter, mi sento di dover smentire il fatto che abbia fatto zac zac è ancora trans con pirillo a tutti gli effetti...

Commenta
Reaction score
530
x tutti gli interessati, stasera c'è Miss Trans al Largo Diaz a Napoli, Metro Via Toledo

ci sono passato stamattina e c'erano proprio tutte, Valeria Closed, Alessia, Pamela, Sirya, Melissa Borgia, Barbie, Sara Finizio, etc.

insomma ... c' stev parecchia carn' a cocere ...

x chi ci va stasera ... buona visione !! :ok:

Commenta
Alto