[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Reaction score
535
Alessandra fisicamente era snella con un bel didietro, capelli neri lunghetti di viso aveva sicuramente il naso rifatto comunque abbastanza carina, ma quello che mi ha colpito di più è il suo modo di fare io l'ho incontrata qui http://goo.gl/maps/OuvCB

ciao,quindi questa Alessandra si mette quasi vicino al distributore dove c'è l'incrocio? in auto o a piedi? ciao e grazie.

Commenta
Reaction score
530
ciao,quindi questa Alessandra si mette quasi vicino al distributore dove c'è l'incrocio? in auto o a piedi? ciao e grazie.

dietro al distributore, la trovi in piedi o seduta sotto ad un palazzo, non puoi sbagliare ...

A.A.A. Cercasi tale trans che si fa chiamare Francesca Bulgari su fb !!

qualcuno la conosce e sa se opera nel settore ?!

Commenta
Reaction score
37
dietro al distributore, la trovi in piedi o seduta sotto ad un palazzo, non puoi sbagliare ...

A.A.A. Cercasi tale trans che si fa chiamare Francesca Bulgari su fb !!

qualcuno la conosce e sa se opera nel settore ?!

F.B la dovresti trovare tutte le sere ad agnano ,al distributore di benzina difronte all'ippodromo!

Commenta
Reaction score
37
grazie luca !!

tu l'hai testata ?

ricordi in che auto é ?!

p.s. ma in chat non ci sei più ? quando sei online non ti vedo mai in chat ...

ciao lucu
non l'ho testata..ma l'ho vista sempre li...l'auto e' di colore sul blu,ma non ricordo la marca
dovrebbe essere una piccola utilitaria!

PS
e' vero...spesso non ci sono :)

Commenta
Reaction score
4
ho visto le foto di questa f. bulgari su fb...ammazza che gnocca...bonissima...quindi la trovo ad agnano tutte le sere ma da che ora??? quanto prende e dv ti porta poi...sempre in macchina o a casa sua...il mondo otr per me è nuovo...grazie delle informazioni...

Commenta
Reaction score
14
Ragazzi qualcuno mi sa dire come si chiama , e sopratutto com'è la trans che si mette la sera ad agnano di fronte all'ippodromo, Quella MORA, no la biondina (martina Schiavo)

Grazieeee

Commenta
Reaction score
183
Ragazzi sempre attenti... Ci sono transi che mi pare filmino a volte i clienti che si avvicinano gridando "te piac' o'cazz' ??"

Commenta
Reaction score
31
ragazzi stasera verso le 21.30 ad agnano sullo stradone che porta all'hotel san germano ho visto due tgatte che mi sono sembrate davvero notevoli.
erano in due auto di colore chiaro parcheggiate una dietro l'altra poco prima dell'hotel. Entrambe bionde.
Purtroppo non ho potuto intervistarle, ma mi sono sembrate molto bone...qualcuno le conosce???

Commenta
Reaction score
0
In una panda e Fiat punto. Quella anzi quello nella punto e a dir poco vomitevole mentre quella nella panda e bona con 2 tette enormi e l ho Intervistata un anno fa :15 sesterzi per un soffione poi non ricordo il rate per trapanare.

Commenta
Alto