Vi offro tutto il mio sapere per quel che riguarda l'otr trans di napoli. Ovviamente lo faccio anche per ampliare il mio sapere. Quindi non abbiate paura di aiutarmi a completarla. http://goo.gl/maps/bj6uA.
Alessandra fisicamente era snella con un bel didietro, capelli neri lunghetti di viso aveva sicuramente il naso rifatto comunque abbastanza carina, ma quello che mi ha colpito di più è il suo modo di fare io l'ho incontrata qui http://goo.gl/maps/OuvCB
ciao,quindi questa Alessandra si mette quasi vicino al distributore dove c'è l'incrocio? in auto o a piedi? ciao e grazie.
dietro al distributore, la trovi in piedi o seduta sotto ad un palazzo, non puoi sbagliare ...
A.A.A. Cercasi tale trans che si fa chiamare Francesca Bulgari su fb !!
qualcuno la conosce e sa se opera nel settore ?!
F.B la dovresti trovare tutte le sere ad agnano ,al distributore di benzina difronte all'ippodromo!
dietro al distributore, la trovi in piedi o seduta sotto ad un palazzo, non puoi sbagliare ...
A.A.A. Cercasi tale trans che si fa chiamare Francesca Bulgari su fb !!
qualcuno la conosce e sa se opera nel settore ?!
grazie luca !!
tu l'hai testata ?
ricordi in che auto é ?!
p.s. ma in chat non ci sei più ? quando sei online non ti vedo mai in chat ...
waaaa raga qualcuno che mi rispondeee
Ragazzi qualcuno mi sa dire come si chiama , e sopratutto com'è la trans che si mette la sera ad agnano di fronte all'ippodromo, Quella MORA, no la biondina (martina Schiavo)
Grazieeee
Per Papozzo: Francesca Bulgari ha una matiz verde
Per allascoperta: quella mora è Alessia
Alessia chi ?! :scratch_one-s_head:
ha un profilo fb ?!
Se ho capito di chi si parla, dovrebbe essere Alessia Langella su fb.
Grazie della dritta, ma a che pro lo fanno? Se non sanno neanche il tuo cell, come potrebbero ricattarti?Ragazzi sempre attenti... Ci sono transi che mi pare filmino a volte i clienti che si avvicinano gridando "te piac' o'cazz' ??"
Grazie della dritta, ma a che pro lo fanno? Se non sanno neanche il tuo cell, come potrebbero ricattarti?