[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Reaction score
14
x tutti gli interessati, stasera c'è Miss Trans al Largo Diaz a Napoli, Metro Via Toledo

ci sono passato stamattina e c'erano proprio tutte, Valeria Closed, Alessia, Pamela, Sirya, Melissa Borgia, Barbie, Sara Finizio, etc.

insomma ... c' stev parecchia carn' a cocere ...

x chi ci va stasera ... buona visione !! :ok:

Facevano colazione insieme? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
14
Salve ragazzi,
Scusate una domanda
Mi sapete dire se la milf sulla 40Ina che staziona il pomeriggio vicino al bar tropical a villaggio coppola bionda con la coda di cavallo e che veste colorato è un trans oppure no?

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME OTR: Naomi
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Italia
ETA': circa 30

SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M inattiva
ATTITUDINE: cortese
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

All'inizio di via de Roberto, poco prima dell'ingresso del mercato delle pulci, da alcuni giorni c'e' questa altissima t-donzella a nome Naomi che si dice etiope. E così in effetti pare. E' abbastanza femminile, nel fisico, nei modi e nel tono di voce e si è mostrata dolce ed educata nel colloquio di prassi. Il fratellino è presente solo per memoria e lei stessa lo dichiara disattivato. E' paziente nella prestazione e cerca di accontentare il cliente. Purtroppo l'altezza è un handicap per gli equilibrismi in un utilitaria e percio' pur offrendo alla vista ed al tatto le sue grazie, ha iniziato e concluso con esami orali.
Tutto sommato potrebbe meritare un nuovo incontro ma occorre una location appropriata per valorizzare il tutto.
Questo è quanto. Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
1
Ciao Bob, per caso questa Naomi e scura di carnagione ed ha le treccine? Se si l'ho intravista qualche volta a piazza Garibaldi ma è da un Po che non la vedo.

Commenta
Reaction score
530
Ciao Bob, per caso questa Naomi e scura di carnagione ed ha le treccine? Se si l'ho intravista qualche volta a piazza Garibaldi ma è da un Po che non la vedo.

si paski, la t-etiope staziona di pomeriggio all'inizio di via de roberto all'altezza del distributore in disuso

a volte l'ho beccata anche di sera a piazza garibaldi di fronte alla fermata bus dei semafori dove stazionano le altre otr

non credevo fosse una trans ...

Commenta

impulsezone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Segnalo otr a Licola, zona Lidi,incrocio con ss che porta alla tangenziale, in serata tarda. Mora capelli lunghi, gran fisico, molto carina di viso non so se napulegna o sudamerichegna, ma pezzo notevole. Non mi sono fermato a chiedere info per via del traffico dei lidi serali. :)
Segnalo inoltre, alle 2 di notte passate, una vasta scelta di tgatte in auto alla solita pompa di benzina fronte ippodromo. Ce n'erano almeno 4\5 di sicuro molte nominate o recensite..... Una mi ha colpito per l'altezza in quanto all'interno di un'utilitaria ci stava appena. Capelli scuri, viso chiarissimo, bei lineamenti. Oltre non sono riuscito a vedere

Commenta
Reaction score
530
scusate ma Sara, l'otr trans milf molto avvenente che si mette alla destra del semaforo dell'incrocio tra Via Gianturco e Via G. Ferraris (vicino alla banca), nessuno l'ha timbrata ?!

lei molto alta, bel viso, nasino piccolo all'insù, capelli neri lisci e lunghi con frangetta, gambe lunghissime, sempre vestita arrapante ...

non posso credere che nessuno di voi l'abbia mai trombata, è un'Istituzione di Via G. Ferraris !!

Commenta
Reaction score
1
Salve ragazzi di ritorno da un giro perlustrativo in zona p.garibaldi, gianturco ho notato qlk trans interessante in particolare uno che staziona qui https://www.google.it/maps/@40.8504...4!1s8vu7aGpBuEsvwpl_U0R5Pg!2e0!7i13312!8i6656 vicino alla pompa di benzina lei bionda alta buon fisico in una panda nera spesso in compagnia di una otr napoletana sui 40 anni volevo sapere se qualcuno la conosce sarei interessato ad un bjj se ne vale la pena grazie in anticipo REY

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e volevo chiedere informazioni su Sabrina Rusciano da voi nominata in vari messaggi....mi potete dire se si riesce a trovarla ancora otr? ve ne sarei grato....partirei da Roma per lei e di sicuro non mancherà dettagliata recensione. Grazie

Commenta
Reaction score
5
x quello che ne so io nn fa la "vita". Se nn erro ha un centro estetico a Marianella ma preciso nn so dove. Ed è operata.

Commenta
Reaction score
0
si, ma avevo letto che la si poteva trovare per strada ad Agnano.....almeno fino alle ultime notizie che ho letto....volevo sapere solo se era ancora così. Comunque grazie mille

Commenta
Alto