[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
ragazzi ma il numero di cellullare di questo splendore non si può avere?

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi se qualcuno ci va che recensisca, io Sara la conosco di vista perché abitiamo più o meno nella stessa zona , e poi la si può incontrare spesso in estate durante la settimana per i lidi di Varcaturo. Comunque l'amica con cui fa trio è Pamela .

Commenta
Reaction score
21
sono ritornato in settimana da valeria sempre in modalità OTR ed ho notizie aggiuntive sulla sua attività. riceve in un albergo ad ore nei pressi dell'ospedale loreto mare. in più nei fine settimana (venerdì e sabato) presta la sua bellezza in un locale di scambisti zona licola

Commenta
Reaction score
0
sono ritornato in settimana da valeria sempre in modalità OTR ed ho notizie aggiuntive sulla sua attività. riceve in un albergo ad ore nei pressi dell'ospedale loreto mare. in più nei fine settimana (venerdì e sabato) presta la sua bellezza in un locale di scambisti zona licola

Grazie per l'informazione SETH, ma un suo numero non si può avere? chi la conosce perchè non la chiama e le dice di mettere annuncio?
Io vorrei incontrarla ma di solito preferisco albergo o casa perchè OTR fa un pò paura. Chi la conosce perchè non le chiede questo favore di mettere annuncio Grazie a tutti.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Grazie per l'informazione SETH, ma un suo numero non si può avere? chi la conosce perchè non la chiama e le dice di mettere annuncio?
Io vorrei incontrarla ma di solito preferisco albergo o casa perchè OTR fa un pò paura. Chi la conosce perchè non le chiede questo favore di mettere annuncio Grazie a tutti.

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Commenta
Reaction score
116
scusami, ma seth7805 ha scritto che Valeria riceve anche in casa: quindi posso capire il timore di appartarsi otr, ma puoi pur sempre approcciarla otr e farti portare a casa sua.
comunque, se posso essere utile, il club privè che frequenta è l'Harem a Varcaturo

Commenta
Reaction score
0
In realtà otr ho paura proprio di fermarmi. Per questo ho chiesto se mette annuncio o altro, per quanto riguarda il club prive , ci vogliono 70 € per il club e poi la parte spettante a lei . Quanto costa un inculata

Commenta
Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SILVIA
RIFERIMENTO INTERNET :OTR
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': NAPOLETANA
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):hj bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 min. al massimo!
DESCRIZIONE FISICA:alta, mora, magra, bei lineamenti, bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: glaciale
REPERIBILITA': otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Qualche sera fa, ero in giro con una voglia sovrannaturale.
Comincio zona Caserta, vialone/agip: c'erano più puffi che cristiani.
Decido di andare a Napoli, anche spinto dalle vostre recensioni.
Giretto zona Brin, Gianturco, ecc... e anche se forse c'è quella di cui avete parlato qui ultimamente, opto per una bona bona bona in smart grigia, vicino all'uscita autostrada "stazione" andando verso Gianturco, mi pare all'entrata dell'Enel o qcs del genere.
Mi affianco, mi convinco, rate classico, andiamo.
Ci appartiamo in un posto assolutamente non sicuro, lei scende dalla sua macchina e conferma le sue grazie: a me piace, ho voglia e non vedo l'ora di montarmela.
Entra in macchina mia, brevissimo social giusto per sciogliere un attimo la tensione, lei mi dice di tirarlo fuori, già pronta con il classico condom fragoloso.
Lo incappuccia, le tocco le tette (ottimo chirurgo), si china, un paio di boccate e ...mi dice di venire!!!
Io "scusa?!?!?"
Lei "eh ma vedi qua c'è gente, sò malati, c'è la polizia, ecc".
Incredulo, mi giro e...effettivamente ci sono un paio di guardoni (un vecchio e un tossico) che vanno avanti e indietro. Ma non l'ho scelto io quel posto! Non ci andrei mai, non ci ritornerei mai.
Insomma, malissimo. L'incontro dura un altro poco, tra manovella col condom e leccatina accentuata, tra rifiuto di farsi toccare tra le gambe e richiesta di albergo per 100 scudi (o così mi pare, non prendete questa info come certissima, perchè stavo veramente incazzato), con happy ending solo grazie al fatto che quella sera avrei scopato pure un muro con un buco.
Una delle peggiori esperienze otr, con una delle più belle tgatte beccate otr.
Lei sui social ha altro nome.

Commenta
Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SHEILA
CITTA DELL'INCONTRO: ISCHITELLA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30 + 50
COMPENSO CONCORDATO:20 + 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 + 15
DESCRIZIONE FISICA: alta 165, lineamenti un po' asian, culone brasil, mora, ben fatta.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: professionista non safada

Dopo la serata otr andata male, passano un paio di giorni e mi trovo per lavoro di mattina in zona agnano.
Chiamo Regina, mi risponde, simpaticissima ma non può a quell'ora.
Sale di nuovo la scimmia e mi faccio un giro zona domiziana, da varcaturo a castelvolturno.
C'è movimento e opto per questa culona con lineamenti asian (posto https://www.google.it/maps/@40.9403...03&h=100&yaw=199.43327&pitch=0!7i13312!8i6656), senza sapere se dotata o meno di pirillo (tanto sono sempre stato attivo).
Mi avvicino e lei chiede 30 car, 50 home.
Contratto 20 car e andiamo.
In auto lei si dimostra simpatica, di buona conversazione, già con la mano sul pacco, insomma tutto mi faceva pensare che l'avevo beccata giusta.
Arriviamo in un vicolo di campagna e munnezza dalle parti del lago, ci spogliamo un po', lei gradisce la mia dotazione e gli da solo un bacino a stampo prima di incappucciarlo col solito coso fragoloso. Le faccio scendere il tanga, ha il pirillo ed è barzotto, direi M, lei sorride.
Si parte bene. Ottimo.
Si china verso di me e comincia il bj, ma dopo 6-7 (massimo!) boccate di felicità, si ferma e mi dice di venire...dopo quanto successo qualche sera prima HO GLI INCUBI, cazzo.
Chiedo spiegazioni e lei dice che forse quello che sta con la macchina fermo all'inizio del vialetto è il ragazzo, che in auto non le piace...ecc
Capisce almeno che non mi può lasciare così e si china di nuovo, le prendo la testa e me la scopo più velocemente e fortemente... ma dopo 20-30 secondi si ferma e mi chiede di riportarla indietro, dicendo che è colpa mia se non sono venuto, che lei ha fatto quanto doveva.
Erano passati si e nò 3 minuti.
Niente, ci rivestiamo alla meglio e sulla strada del ritorno le spiego che così proprio non va, che non può comportarsi in questa maniera, e lei mi risponde che dovremmo andare a casa con l'integrazione in moneta.
La lascio al suo posto, continuo il giro.. ma non ce la faccio, devo trombarla.
Allora torno dopo una decina di minuti, verso l'obolo integrativo e lei risale in auto.
La location è molto vicina, ma non vive da sola!
Non vi dico proprio, avevo già capito che stavo continuando a commettere un errore...
Vabbè entriamo in questa specie di microvilletta arrangiata, e noto che anche qui ha fretta.
Incappuccia, comincia e stavolta sono io che la fermo.
Le tiro giù il vestitino, la giro, lei capisce, si increma.
La trombo da dietro, in due posizioni, e anche se lei ogni tanto sbiascica un "vieni ammmore", mi pare che gradisca il momento.
L'incontro finisce con lei che si ricompone in 10 secondi e mi va ad aspettare fuori, parlando con i coinquilini..
Che dire, cercherò di non ripetere più questi miei errori.

Commenta
Reaction score
14
se non sbaglio tu stai parlando di alessia , ex trans 11039331_1648915152013018_1963471007675827386_n.jpg

Commenta
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SILVIA
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': NAPOLETANA
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):hj bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 min. al massimo!
DESCRIZIONE FISICA:alta, mora, magra, bei lineamenti, bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: glaciale

Qualche sera fa, ero in giro con una voglia sovrannaturale.
Comincio zona Caserta, vialone/agip: c'erano più puffi che cristiani.
Decido di andare a Napoli, anche spinto dalle vostre recensioni.
Giretto zona Brin, Gianturco, ecc... e anche se forse c'è quella di cui avete parlato qui ultimamente, opto per una bona bona bona in smart grigia, vicino all'uscita autostrada "stazione" andando verso Gianturco, mi pare all'entrata dell'Enel o qcs del genere.
Mi affianco, mi convinco, rate classico, andiamo.
Ci appartiamo in un posto assolutamente non sicuro, lei scende dalla sua macchina e conferma le sue grazie: a me piace, ho voglia e non vedo l'ora di montarmela.
Entra in macchina mia, brevissimo social giusto per sciogliere un attimo la tensione, lei mi dice di tirarlo fuori, già pronta con il classico condom fragoloso.
Lo incappuccia, le tocco le tette (ottimo chirurgo), si china, un paio di boccate e ...mi dice di venire!!!
Io "scusa?!?!?"
Lei "eh ma vedi qua c'è gente, sò malati, c'è la polizia, ecc".
Incredulo, mi giro e...effettivamente ci sono un paio di guardoni (un vecchio e un tossico) che vanno avanti e indietro. Ma non l'ho scelto io quel posto! Non ci andrei mai, non ci ritornerei mai.
Insomma, malissimo. L'incontro dura un altro poco, tra manovella col condom e leccatina accentuata, tra rifiuto di farsi toccare tra le gambe e richiesta di albergo per 100 scudi (o così mi pare, non prendete questa info come certissima, perchè stavo veramente incazzato), con happy ending solo grazie al fatto che quella sera avrei scopato pure un muro con un buco.
Una delle peggiori esperienze otr, con una delle più belle tgatte beccate otr.
Lei sui social ha altro nome.

se non sbaglio tu stai parlando di alessia , ex trans 11039331_1648915152013018_1963471007675827386_n.jpg

Commenta
Reaction score
18
Ragazzi a proposito forse voi mi potete auutare, la mattina sulla domitiana altezza ingresso lago patria, dove la sera,sostano trans brasiliane, ce di mattina apounto verso le 11:00 una trans sicuramente sudanericana, notevole molto femminile capelli neri e lisci e un culo enorme,sempre,con calze autoreggenti. Qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
5
Ma allora Alessandra la trans Milf all'incrocio di via Gianturco con via Ferraris sotto al portone, nessuno l'ha testata? chiede 30 in casa ma la situazione è poco discreta e vorrei rischiare x qualcosa dii buono.

Commenta
Alto