Vi offro tutto il mio sapere per quel che riguarda l'otr trans di napoli. Ovviamente lo faccio anche per ampliare il mio sapere. Quindi non abbiate paura di aiutarmi a completarla. http://goo.gl/maps/bj6uA.
ragazzi ma il numero di cellullare di questo splendore non si può avere?
sono ritornato in settimana da valeria sempre in modalità OTR ed ho notizie aggiuntive sulla sua attività. riceve in un albergo ad ore nei pressi dell'ospedale loreto mare. in più nei fine settimana (venerdì e sabato) presta la sua bellezza in un locale di scambisti zona licola
Grazie per l'informazione SETH, ma un suo numero non si può avere? chi la conosce perchè non la chiama e le dice di mettere annuncio?
Io vorrei incontrarla ma di solito preferisco albergo o casa perchè OTR fa un pò paura. Chi la conosce perchè non le chiede questo favore di mettere annuncio Grazie a tutti.
scusami, ma seth7805 ha scritto che Valeria riceve anche in casa: quindi posso capire il timore di appartarsi otr, ma puoi pur sempre approcciarla otr e farti portare a casa sua.Grazie per l'informazione SETH, ma un suo numero non si può avere? chi la conosce perchè non la chiama e le dice di mettere annuncio?
Io vorrei incontrarla ma di solito preferisco albergo o casa perchè OTR fa un pò paura. Chi la conosce perchè non le chiede questo favore di mettere annuncio Grazie a tutti.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: SILVIA
RIFERIMENTO INTERNET :OTR
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': NAPOLETANA
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):hj bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 min. al massimo!
DESCRIZIONE FISICA:alta, mora, magra, bei lineamenti, bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: glaciale
REPERIBILITA': otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Qualche sera fa, ero in giro con una voglia sovrannaturale.
Comincio zona Caserta, vialone/agip: c'erano più puffi che cristiani.
Decido di andare a Napoli, anche spinto dalle vostre recensioni.
Giretto zona Brin, Gianturco, ecc... e anche se forse c'è quella di cui avete parlato qui ultimamente, opto per una bona bona bona in smart grigia, vicino all'uscita autostrada "stazione" andando verso Gianturco, mi pare all'entrata dell'Enel o qcs del genere.
Mi affianco, mi convinco, rate classico, andiamo.
Ci appartiamo in un posto assolutamente non sicuro, lei scende dalla sua macchina e conferma le sue grazie: a me piace, ho voglia e non vedo l'ora di montarmela.
Entra in macchina mia, brevissimo social giusto per sciogliere un attimo la tensione, lei mi dice di tirarlo fuori, già pronta con il classico condom fragoloso.
Lo incappuccia, le tocco le tette (ottimo chirurgo), si china, un paio di boccate e ...mi dice di venire!!!
Io "scusa?!?!?"
Lei "eh ma vedi qua c'è gente, sò malati, c'è la polizia, ecc".
Incredulo, mi giro e...effettivamente ci sono un paio di guardoni (un vecchio e un tossico) che vanno avanti e indietro. Ma non l'ho scelto io quel posto! Non ci andrei mai, non ci ritornerei mai.
Insomma, malissimo. L'incontro dura un altro poco, tra manovella col condom e leccatina accentuata, tra rifiuto di farsi toccare tra le gambe e richiesta di albergo per 100 scudi (o così mi pare, non prendete questa info come certissima, perchè stavo veramente incazzato), con happy ending solo grazie al fatto che quella sera avrei scopato pure un muro con un buco.
Una delle peggiori esperienze otr, con una delle più belle tgatte beccate otr.
Lei sui social ha altro nome.
buonasera ma da che ora iniziano le tgatte otr in zona brin ?
se non sbaglio tu stai parlando di alessia , ex trans Vedi l'allegato 149023
Ma allora Alessandra la trans Milf all'incrocio di via Gianturco con via Ferraris sotto al portone, nessuno l'ha testata? chiede 30 in casa ma la situazione è poco discreta e vorrei rischiare x qualcosa dii buono.