Vi offro tutto il mio sapere per quel che riguarda l'otr trans di napoli. Ovviamente lo faccio anche per ampliare il mio sapere. Quindi non abbiate paura di aiutarmi a completarla. http://goo.gl/maps/bj6uA.
quando fa buio ma considera sempre dalle 18/19 in poi
Ragazzi a proposito forse voi mi potete auutare, la mattina sulla domitiana altezza ingresso lago patria, dove la sera,sostano trans brasiliane, ce di mattina apounto verso le 11:00 una trans sicuramente sudanericana, notevole molto femminile capelli neri e lisci e un culo enorme,sempre,con calze autoreggenti. Qualcuno la conosce?
Sta ancora là!
L'ho provatata anni fa, agli inizi delle mie trans esperienza...molto simpatica ma poco dotata ...una TRANS MILF, direi , se piace il genere
Si, esatto ...
Sta ancora là!
L'ho provatata anni fa, agli inizi delle mie trans esperienza...molto simpatica ma poco dotata ...una TRANS MILF, direi , se piace il genere
non sono un amante del genere trans, una volta incontrai valeria closed, scrissi rece e da allora, la curiosità che m'era venuta leggendo i vostri racconti, m'è passata, ho capito che non mi interessano. però ricordavo un nome, alessia langella...bene in rete ho trovato questo articolo. ai fan di gomorra, la serie non sarà sfuggita la cosa; io, che sono fan ma non ho sky e che quindi non ho ancora scaricato la serie, stò leggendo un pò di qua e un pò di là e mi son imbattuto in quest'articolo.
http://tv.fanpage.it/nina-la-trans-...conte-non-recitavo-ho-avuto-un-uomo-come-lui/
Ragazzi buona giornata a tutti, è la prima volta che scrivo e vi ringrazio per l'attenzione. Recentemente sono stato attratto da una "ragazza" bionda su uno scooter bianco (SH se non sbaglio) con paravento, nei pressi del mercato di poggioreale e più precisamente in Via Bonifaci. Stamattina facendo delle ricerche su bakeca incontri , ho notato che la "ragazza" in questione molto probabilmente ha un annuncio che corrisponde a Francesca Trans. Per trovarla facilmente basta che inseriate la parola " skooter " con la k anziché c e dovrebbe venir fuori solo il suo annuncio. Ora vi chiedo se la conoscete e se potete dirmi altro , Grazie anticipatamente