[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Reaction score
16
quando fa buio ma considera sempre dalle 18/19 in poi

Ciao lucullo, scusa la domanda ma zona Brin che cosa intendi? Io ricordo anni fa che c'era un bel movimento ma ci manco da parecchio, diciamo da anni.
Mi chiedo ora ci sono tutti quei negozi e non credo che di sera la fuori ci sia adeguata privacy.
In che zona stazionano ora ? e da che ora si puo' trovare vasta scelta ?
Grazie anticipate per le info.

Commenta
Reaction score
31
Potrebbe essere quella che ho recensito da ultima qui: Sheila. Controlla se il posto è quello, nella recensione trovi il link a maps.

Ragazzi a proposito forse voi mi potete auutare, la mattina sulla domitiana altezza ingresso lago patria, dove la sera,sostano trans brasiliane, ce di mattina apounto verso le 11:00 una trans sicuramente sudanericana, notevole molto femminile capelli neri e lisci e un culo enorme,sempre,con calze autoreggenti. Qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
12
Sta ancora là!
L'ho provatata anni fa, agli inizi delle mie trans esperienza...molto simpatica ma poco dotata ...una TRANS MILF, direi , se piace il genere :preved:

Commenta
Reaction score
530
Sta ancora là!
L'ho provatata anni fa, agli inizi delle mie trans esperienza...molto simpatica ma poco dotata ...una TRANS MILF, direi , se piace il genere :preved:

stai parlando di Sara/Alessandra, capelli lunghi con frangetta e stivaloni quasi sempre bianchi, che riceve angolo Ferraris/Gianturco e ti porta lì nel palazzo a lei vicino ?

Commenta

amicotrans

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao volevo chiedervi dopo posso trovare trans on the road di pomeriggio a Napoli? Solo zona domiziana o c'è qualcosa anche a Napoli tra Agnano e zona industriale? grazie delle info

Commenta
Reaction score
1
non sono un amante del genere trans, una volta incontrai valeria closed, scrissi rece e da allora, la curiosità che m'era venuta leggendo i vostri racconti, m'è passata, ho capito che non mi interessano. però ricordavo un nome, alessia langella...bene in rete ho trovato questo articolo. ai fan di gomorra, la serie non sarà sfuggita la cosa; io, che sono fan ma non ho sky e che quindi non ho ancora scaricato la serie, stò leggendo un pò di qua e un pò di là e mi son imbattuto in quest'articolo.

http://tv.fanpage.it/nina-la-trans-...conte-non-recitavo-ho-avuto-un-uomo-come-lui/

Commenta
Reaction score
649
non sono un amante del genere trans, una volta incontrai valeria closed, scrissi rece e da allora, la curiosità che m'era venuta leggendo i vostri racconti, m'è passata, ho capito che non mi interessano. però ricordavo un nome, alessia langella...bene in rete ho trovato questo articolo. ai fan di gomorra, la serie non sarà sfuggita la cosa; io, che sono fan ma non ho sky e che quindi non ho ancora scaricato la serie, stò leggendo un pò di qua e un pò di là e mi son imbattuto in quest'articolo.

http://tv.fanpage.it/nina-la-trans-...conte-non-recitavo-ho-avuto-un-uomo-come-lui/

Per chi avesse visto la puntata di Gomorra...esce con le zinne fuori...lavoro plastico fatto maluccio con le tette alle 10:10!

Commenta
Reaction score
4
informazione di servizio...fino a poche settimane fa ad agnano vicino al distributore oltre alla smart nera e alla 500 di valentina c'era anche una smart bianca di tale francesca...con due tette esagerate...ecco fino a poche settimane fa...venerdi scorso e ieri son passato ma nulla...qualcuno ha informazioni a riguardo??? grazie...

Commenta
Reaction score
349
Cari ragazzuoli
purtroppo le mie condizioni familiari mi stanno portando ad una lenta e ingloriosa latitanza dal nostro mondo.
MA
la settimana prossima avrò la bellezza di 2/3 giorni di privacy totale.
Volevo da voi delucidazioni sulla situazione delle supercazzute zona napoli-caserta-varcaturo-etc..
Evitando quelle da me già recensite, tania e sabrina, tempo fa stetti anche da marzia ma senza fare rece (chiedo scusa).
Vanno bene anche brutte basta che siano supercazzute e sborranti e anche un po maiale.
Ho già adocchiato yoko, luana (alessia trav) e patrizia di castelvolturno già recensite su questo forum, ma vorrei qualche info su qualche novità oppure sapere se le recensite in pasato sono ancora valide.
PS ho da anni il desiderio di valeria closed, ma le ultime non sono buone novelle.
Vi prego aiutatemi per me sono occasioni piu uniche che rare.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, solo per confermare quanto di buono si dice su valentina, l'ho sognata un paio di settimane fa dopo aver letto di lei qui, davvero bella e brava ehehe

Commenta
Reaction score
2
[INFO] Martina OTR!
avvistata ieri al C.so Lucci alla pompa di benzina, bionda, giovane, molto snella, modi gentili (non napulegni).
non ho trovato annunci suoi in giro, qualcuno la conosce?
intervistata, diceva di avere un bel cazzo (non sarà superdotata) e che per 20rose, in auto faceva bocca/culo.

avete info su di lei? qualcuno l'ha testata?

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi buona giornata a tutti, è la prima volta che scrivo e vi ringrazio per l'attenzione. Recentemente sono stato attratto da una "ragazza" bionda su uno scooter bianco (SH se non sbaglio) con paravento, nei pressi del mercato di poggioreale e più precisamente in Via Bonifaci. Stamattina facendo delle ricerche su bakeca incontri , ho notato che la "ragazza" in questione molto probabilmente ha un annuncio che corrisponde a Francesca Trans. Per trovarla facilmente basta che inseriate la parola " skooter " con la k anziché c e dovrebbe venir fuori solo il suo annuncio. Ora vi chiedo se la conoscete e se potete dirmi altro , Grazie anticipatamente

Commenta
Reaction score
183
Ragazzi buona giornata a tutti, è la prima volta che scrivo e vi ringrazio per l'attenzione. Recentemente sono stato attratto da una "ragazza" bionda su uno scooter bianco (SH se non sbaglio) con paravento, nei pressi del mercato di poggioreale e più precisamente in Via Bonifaci. Stamattina facendo delle ricerche su bakeca incontri , ho notato che la "ragazza" in questione molto probabilmente ha un annuncio che corrisponde a Francesca Trans. Per trovarla facilmente basta che inseriate la parola " skooter " con la k anziché c e dovrebbe venir fuori solo il suo annuncio. Ora vi chiedo se la conoscete e se potete dirmi altro , Grazie anticipatamente

Prima presentati nell'apposita sezione.
Poi fai almeno un paio di recensioni (alla cecata come tutti)
Poi puoi chiedere informazioni.

Buttala come tutti na cosa di soldi, va...

Commenta
Alto