Vi offro tutto il mio sapere per quel che riguarda l'otr trans di napoli. Ovviamente lo faccio anche per ampliare il mio sapere. Quindi non abbiate paura di aiutarmi a completarla. http://goo.gl/maps/bj6uA.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io la testerei uguale visto che sono solo attivo. ma di riferimenti non ne ho trovatisick life
Vedi l'allegato 146322Vedi l'allegato 146323Vedi l'allegato 146324
Ecco a voi miss Trans 2015!!!! ( che poi il pistolino è sparito da mesii!!)
Guarda non so a napoli città, ma a ischitella le trovi tranquillamenteBuongiorno, ma è normale che non vedo l'ora che finisca la zona rossa anche per tornare a girare per cercare trans in strada??? ??
Buongiorno, ma è normale che non vedo l'ora che finisca la zona rossa anche per tornare a girare per cercare trans in strada??? ??
Buonasera a tutti.se posso chiedere mi aggiornate su le Trans che ci sono adesso a Ischitella, io manco da un bel po' e devo fare 100 km per venire attualmente, magari quelle che avete provato o con chi vale la pena, oltre quelle recensite da poco, giusto per fare un viaggio fatto bene. Grazie in anticipoGuarda non so a napoli città, ma a ischitella le trovi tranquillamente