[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Sono passato giorno 12 e 13 Aprile ore 11:30 e 12:00 ho fatto dalla rotonda di schitella sino al ponte chiuso e ritorno , ma non c'era nulla, solo in paio OTR e una sola trans solita in classe A vecchio tipo, bcon labbra canotto.
... Sarà perché era piovuto o per il fatto che ho visto un paio di macchine di puffi.... ?
Come dice il collega @Infizz e poi, per quanto riguarda l'esercente col canotto, trattasi di trans operata, quindi attualmente donna a tutti gli effetti. Credo sia un particolare importante ?

Vi offro tutto il mio sapere per quel che riguarda l'otr trans di napoli. Ovviamente lo faccio anche per ampliare il mio sapere. Quindi non abbiate paura di aiutarmi a completarla. otr trans napoli - Google My Maps.
NaMatt questo è un lavoro fatto per la comunità davvero i miei complimenti.
Dovresti però aggiungere una descrizione fisica di quelle che hai conosciuto sarebbe perfetto
In quella strada li c'è una mulatta
In quell'altra una bionda e così via ma grazie comunque il lavoro è già ottimo

L'altra sera solito giro a napoli via galileo ferraris ,un po piu avanti la questura , fino ad arrivare a dove sta la concessionaria ducati , intorno alle 10 , ne ho viste 3 una con il motorino tettona , l'altra che c'e sempre con la 500 x bianca e un altra che non avevo mai visto a piedi!!!

Oggi pomeriggio alle 4 passo in via piazza arabia f.s , la strada che da dietro porta al mercato caramanico di poggioreale , c'era una splendida trans bionda , tette enormi su uno scooter

Robcri, non so se lo sai, ma stai parlando di una Star cinematografica ?, e da quel che ne so, da quando iniziò nel campo del cinema, non si vide più in giro

Indietro
Alto