SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-professionale-6h7y42932402
CITTA DELL'INCONTRO: Scandiano (vicinanze)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45?
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio + HJ + BBJ + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 45 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34838185xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto le recensioni dei colleghi, vado a farle visita a metà dicembre dopo aver preso appuntamento.
La trovo senza difficoltà e mi accoglie con molta cortesia e gentilezza.
Sicuramente non è una TopModel, ma durante il massaggio potrò constatare che ci sa fare parecchio...
Mi porta nella stanza adibita ai massaggi e nell'attesa di riscaldarla per bene, parte un lungo socialtime anche piacevole. Mi parla della figlia che a vedere il suo calendario appeso deve essere moolto carina.
Inizia il massaggio che devo dire essere molto ben fatto, e numerosi sono anche i passaggi nelle zone hot. Fa venire proprio una gran voglia...
una volta girato, continua il suo massaggio e passa poi a fare un BBJ fatto molto bene mentre si lascia stoccazzare senza problemi, anzi le piace.
Mi fa venire in bocca e mi pulisce per bene, poi continua un po' con il massaggio e mi lascia poi riposare per riprendermi dalla fatica precedente...
Nel frattempo si fa un po i cavoli suoi in casa e continua a chiaccherare (non ha quasi mai smesso) per poi tornare alla carica... aveva ancora voglia di un BBJ e ricomincia. Voleva farmi venire ancora, io però ero esausto e lei poverina era dispiaciuta perchè voleva farmi divertire ancora...
Le ho promesso di ritornare... merita davvero. Unico difetto è che il seno è inesistente e quel poco che c'è è veramente flacido, però è davvero una maialina... Confermo la presenza di odore di canna nella stanza, tantè che me ne ha proposta una....