[INFO] Massaggio - Scandiano (RE) - Bakeca

Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
24
ciao ho visto che ora si fa chiamare Cristina... vi dice nulla mi sembra sempre lei... qualcuno ci è stato ultimamente??
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro

BUMP IMMOTIVATO
I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Sottolineo inoltre l'inutilità di domande del genere. Se ci fossero novità qualcuno le avrebbe già scritte, e se non l'ha fatto, non lo fa certo ora perchè qualcuno lo chiede.
La condivisione di esperienze è in base alla volontà, non su richiesta.

 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
Località
Zona Parmigiano Reggiano
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-professionale-6h7y42932402
CITTA DELL'INCONTRO: Scandiano (vicinanze)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ + BBJ + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 45 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34838185xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto le recensioni dei colleghi, vado a farle visita a metà dicembre dopo aver preso appuntamento.
La trovo senza difficoltà e mi accoglie con molta cortesia e gentilezza.
Sicuramente non è una TopModel, ma durante il massaggio potrò constatare che ci sa fare parecchio...
Mi porta nella stanza adibita ai massaggi e nell'attesa di riscaldarla per bene, parte un lungo socialtime anche piacevole. Mi parla della figlia che a vedere il suo calendario appeso deve essere moolto carina.
Inizia il massaggio che devo dire essere molto ben fatto, e numerosi sono anche i passaggi nelle zone hot. Fa venire proprio una gran voglia...
una volta girato, continua il suo massaggio e passa poi a fare un BBJ fatto molto bene mentre si lascia stoccazzare senza problemi, anzi le piace.
Mi fa venire in bocca e mi pulisce per bene, poi continua un po' con il massaggio e mi lascia poi riposare per riprendermi dalla fatica precedente...
Nel frattempo si fa un po i cavoli suoi in casa e continua a chiaccherare (non ha quasi mai smesso) per poi tornare alla carica... aveva ancora voglia di un BBJ e ricomincia. Voleva farmi venire ancora, io però ero esausto e lei poverina era dispiaciuta perchè voleva farmi divertire ancora...
Le ho promesso di ritornare... merita davvero. Unico difetto è che il seno è inesistente e quel poco che c'è è veramente flacido, però è davvero una maialina... Confermo la presenza di odore di canna nella stanza, tantè che me ne ha proposta una....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
cri è un gradito ritorno .. almeno per me ..
a parte le canne è veramente una gran majala .. questo per me è un complimento sincero ..
poi sa anche massaggiare e non è poco ..
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
24
CITTA DELL'INCONTRO: Scandiano (vicinanze)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': almeno 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ + BBJ + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 45 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34838185xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver provarto vari centri devo dire che per me rimane la migliore!!! ammetto location poco pulita e confermo giu odore di pipi di cane!! ma poi la stanzina abbastanza pulto! il bagno nn sono sato!!premetto lei fumata 2 volte su 2 cera odore di majuana!!!
sono andato 2 volte per 50 rose mi sembra ottimo!!!!
prima volta
inizia massaggio io pancia giu molto bello e rilassante passaggi molto spinti sul ragazzo e su lato B un sogno il massaggio!!! poi dopo vari passaggi e una buona mezzora!! mi giro!! mi massaggia tutto per bene anche lato A con vari passaggio sul fratellino! dopo un po si spoglia mi sale sopra e inizia a massaggiarmi con il corpo! si gira e mi mette la patata in faccia!! gli faccio un daty e lei si bagna molto fino a venire poi continua masssaggio e mi fa venire 2 volte io chiesto solo mano!!
seconda volta
faccio solo tantra no californiano! mi passa dalla testa a piedi ogni cm di pelle poi mi infila le mani lato b fino ad accarezzare fratellino e molto eccitante mi fa primo hj e vengo, dopo un po mi giro mi massaggia bene lato a e anche fratellino ad un certo punto si lascia stocazzare si slaccia pantaloni e gli faccio daty lato a e b a lei piace si bagna da paura e viene ancora!! mi dice ti chiedo scusa poi mi fa altro hj
massaggio ottimo lei bravissima ottimo prezzo ...peccato la location!! e lei nn piu giovanissima se no sarei sempre la!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
115
Reaction score
0
ieri mi trovavo a scandiano e ho provato a contattarla,ma mi ha detto che e' influenzata e pertanto non poteva ricevere.Venerdi' saro' nuovamente in zona e vediamo e poi vi faro' sapere
 
Commenta
Alto