Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)
la pulizia molto scarsa :bad:
il disordine molto evidente :bad:
il bagno veramente al limite (per me era superato ) :bad:
la ragazza" massaggia" anche le donne e non solo con le mani (si era dimenticata un grosso fallo sul tavolo del pc )e dice che lo usa pure lei eccone se lo usa, in entrambe i canali (dimostrazione molto convincente)
dice che tutti il sabato va in un locale di Bologna dove si esercitano varie discipline (scambio fetisc sado -maso )
ogni tanto e nel mondo dei sogni (e qualche canna se la fa) :girl_crazy:
dice che sua figlia non fa nulla , ma versando qualche rosa sale in giostra (e questo e dovuto ad una mio intervista ,da verificare al lato pratico )
ciao takko
da una visita recente ho notato alcune cosetakko ha scritto:ho notato alcune situazioni e cose che lasciano un tantino perplessispongyfly ha scritto:Non so più che dire , pare proprio che la cosa stia degenerando
ciao takko
la pulizia molto scarsa :bad:
il disordine molto evidente :bad:
il bagno veramente al limite (per me era superato ) :bad:
la ragazza" massaggia" anche le donne e non solo con le mani (si era dimenticata un grosso fallo sul tavolo del pc )e dice che lo usa pure lei eccone se lo usa, in entrambe i canali (dimostrazione molto convincente)
dice che tutti il sabato va in un locale di Bologna dove si esercitano varie discipline (scambio fetisc sado -maso )
ogni tanto e nel mondo dei sogni (e qualche canna se la fa) :girl_crazy:
dice che sua figlia non fa nulla , ma versando qualche rosa sale in giostra (e questo e dovuto ad una mio intervista ,da verificare al lato pratico )
ciao takko