[INFO] Massaggio - Scandiano (RE) - Bakeca

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

takko ha scritto:
spongyfly ha scritto:
Non so più che dire , pare proprio che la cosa stia degenerando
ho notato alcune situazioni e cose che lasciano un tantino perplessi :mda:
ciao takko :bye: :bye:
da una visita recente ho notato alcune cose
la pulizia molto scarsa :bad:
il disordine molto evidente :bad:
il bagno veramente al limite (per me era superato ) :bad:
la ragazza" massaggia" anche le donne e non solo con le mani (si era dimenticata un grosso fallo sul tavolo del pc )e dice che lo usa pure lei :shok:eccone se lo usa, in entrambe i canali (dimostrazione molto convincente)
dice che tutti il sabato va in un locale di Bologna dove si esercitano varie discipline (scambio fetisc sado -maso )
ogni tanto e nel mondo dei sogni (e qualche canna se la fa) :girl_crazy:
dice che sua figlia non fa nulla , ma versando qualche rosa sale in giostra (e questo e dovuto ad una mio intervista ,da verificare al lato pratico )
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

contemax1962 ha scritto:
qualche giorno fa le ho mandato un sms per prenotare un massaggio, non mi ha neppure risposto. Poi l'altro giorno l'ho chiamata, ma continua a squillare a vuoto. Per me si è incasinata troppo, chi la conosce può capire.
ciao conte
e fuori più di un balcone , sono riuscito a contattarla non faceva un ragionamento continuo , mi ha raccontato di tutto di più ,io andrei per altri lidi
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
qualche giorno fa le ho mandato un sms per prenotare un massaggio, non mi ha neppure risposto. Poi l'altro giorno l'ho chiamata, ma continua a squillare a vuoto. Per me si è incasinata troppo, chi la conosce può capire.
ciao conte
e fuori più di un balcone , sono riuscito a contattarla non faceva un ragionamento continuo , mi ha raccontato di tutto di più ,io andrei per altri lidi
ciao takko :bye: :bye:
tutto come immaginavo, niente di più.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
qualche giorno fa le ho mandato un sms per prenotare un massaggio, non mi ha neppure risposto. Poi l'altro giorno l'ho chiamata, ma continua a squillare a vuoto. Per me si è incasinata troppo, chi la conosce può capire.
ciao conte
e fuori più di un balcone , sono riuscito a contattarla non faceva un ragionamento continuo , mi ha raccontato di tutto di più ,io andrei per altri lidi
ciao takko :bye: :bye:
tutto come immaginavo, niente di più.
guardate ankio l'ho provata a chiamare e mandare sms in queste ultime settimane ma nessuna risposta...secondo me è arrivata alla frutta candita!riproverò,se ho news informerò subito.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

Sarei interessato al numero...qualcuno me lo può dare in posta privata?Grazie mille a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

Pilota1980 ha scritto:
Sarei interessato al numero...qualcuno me lo può dare in posta privata?Grazie mille a tutti

Dopo 5 (dico cinque) mesi di iscrizione silente a PFI il nostro "Pilota1980" se ne è uscito con questa bella richiesta.
Mah andrà bene così ormai. Ormai non si bussa neanche più si apre sbattendo la porta.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

Mi sembra un attacco eccessivo...mi sono iscritto e in 5 mesi non ho avuto occasione di recensire nulla...è una colpa?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

Lungi da me fartene una colpa ma ritengo che anzitutto potevi almeno presentarti nell'apposita sezione, potevi esordire con una recensione anzichè con una richiesta poichè non penso che in 5 (ribadisco cinque) mesi tu non abbia proprio nulla da dire. Gli argomenti trattati nelle varie sezioni sono i più disparati.
In caso contrario posso farti una semplice domanda: qual'è stato il motivo per cui ti sei iscritto a PFI?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

Scusa ma ho visto ora perchè non sono speso su internet.hai ragione ma non ho mai scritto nulla per ciò che ti ho detto e appena avrò l'occasione lo farò per il momento non chiedrò più nulla.scuse a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
33
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

Ripassato... Non è cambiato niente, neanche l'odore di cane all'ingresso.
L'unica cosa ha ridipinto lo "studio"...
Ormai però è sempre più una cosa oro-manuale che un massaggio.

Penso di mollare
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
33
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

Ciao, qualcuno è più passato dalla signora in questione?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

matte79ferrari ha scritto:
Salve non ho trovato il numero qualucuno può passarmelo in mp? Grazie
benvenuto, ma forse è meglio che ti leggi qualche regola del forum. Non è possibile trasmettere numeri telefonici, pertanto non ti resta che cercare. E' un pò che non pubblica annunci (ho provato a googlare il numero) probabilmente ha troppi clienti. Personalmente sono andato una sola volta, ma non fa per me.
index 32799119xx
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

matte79ferrari ha scritto:
Salve non ho trovato il numero qualucuno può passarmelo in mp? Grazie
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eccolo xxxxxxxxx :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

contemax1962 ha scritto:
dall'annuncio attuale non risulta la località dove riceveva prima, un genrico "reggio emilia", avrà cambiato location oppure ..................... Qualcuno l'ha chiamata?
non è cambiato nulla
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
dall'annuncio attuale non risulta la località dove riceveva prima, un genrico "reggio emilia", avrà cambiato location oppure ..................... Qualcuno l'ha chiamata?
non è cambiato nulla
ciao takko :bye: :bye:
location, rate e servizi?
 
Commenta
Alto