Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)
la pulizia molto scarsa :bad:
il disordine molto evidente :bad:
il bagno veramente al limite (per me era superato ) :bad:
la ragazza" massaggia" anche le donne e non solo con le mani (si era dimenticata un grosso fallo sul tavolo del pc )e dice che lo usa pure lei
eccone se lo usa, in entrambe i canali (dimostrazione molto convincente)
dice che tutti il sabato va in un locale di Bologna dove si esercitano varie discipline (scambio fetisc sado -maso )
ogni tanto e nel mondo dei sogni (e qualche canna se la fa) :girl_crazy:
dice che sua figlia non fa nulla , ma versando qualche rosa sale in giostra (e questo e dovuto ad una mio intervista ,da verificare al lato pratico )
ciao takko

da una visita recente ho notato alcune cosetakko ha scritto:ho notato alcune situazioni e cose che lasciano un tantino perplessispongyfly ha scritto:Non so più che dire , pare proprio che la cosa stia degenerando![]()
ciao takko![]()
![]()
la pulizia molto scarsa :bad:
il disordine molto evidente :bad:
il bagno veramente al limite (per me era superato ) :bad:
la ragazza" massaggia" anche le donne e non solo con le mani (si era dimenticata un grosso fallo sul tavolo del pc )e dice che lo usa pure lei

dice che tutti il sabato va in un locale di Bologna dove si esercitano varie discipline (scambio fetisc sado -maso )
ogni tanto e nel mondo dei sogni (e qualche canna se la fa) :girl_crazy:
dice che sua figlia non fa nulla , ma versando qualche rosa sale in giostra (e questo e dovuto ad una mio intervista ,da verificare al lato pratico )
ciao takko