[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.205
In realtà ci sarebbero anche un paio di motel in via Washington, in uno mi portò proprio l’Ana di cui parla kito. Quello di Settimo però è più carino e tende a portare lì i clienti.
In alternativa puoi sempre farle venire da te, almeno un paio di loro mettono annunci su bakeka. In genere li trovi mettendo come chiave di ricerca “solo raggiungo”. Di contro però le tariffe lievitano a 100-150€ per ottenere la stessa prestazione che potresti avere in macchina per 30€, non so fino a che punto conviene.

NB non chiedetemi numeri di telefono né link di annunci. Né in pubblico né in privato, non li ho e se anche li avessi non li darei. Andate in via Terzaghi e chiedete direttamente a loro.
 
Commenta

harlow

Espulso
UOMO
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
41
Reaction score
128
Per le ragazze di Via terzaghi non saprei. Ce n'è uno in via murillo, credo si chiami proprio hotel murillo, ci ero stato con una no prof per un'ora. Pagato 40, sempre se la memoria non mi inganna. Da via terzaghi sono 3 minuti di auto, penso possa andare bene. Un tempo c'era una valanga di otr in diurna in zona fiera,e un paio di alberghetti convenzionati in cui ti portavano... Vi dico solo che mancava poco che mi facessero la tessera punti. Ma parliamo del primo dopoguerra. Non so se ci sono ancora. Comunque erano a due passi dalla montagnetta, via caricano o giù di lì.
I migliori hotel per incontri di 1o 2 ore che io conosca oggi a Milano sono in zona Loreto, più precisamente via lulli/vallazze/porpora... 30 danari e massima discrezione(in genere sono gestiti da Cinesi). Ci vado con le ragazze che mettono annunci in cui dicono che fanno solo hotel o con le no prof. Ovviamente non aspettatevi l'Hilton, sono alberghi 1 stella, ma svolgono alla perfezione il loro compito.
 
Commenta

harlow

Espulso
UOMO
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
41
Reaction score
128
Scusate il doppio post...Oggi rientrando dal lavoro, in zona Montagnetta stranamente solo 3 ragazze presenti (3 veterane, ma scusate non so i nomi) e 2 in via Sant'Elia: Natalia al benzinaio e una mora mai vista all'incrocio tra sant'elia e via goya.
Strano perchè settimana scorsa e giorni prima ancora che eravamo in zona rossa c'erano molte più presenza.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
178
Reaction score
524
Località
Como
mm, scusate ragazzi..ma le osservazioni sulle otr di zona binasco lacchiarella si possono inserire qui?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
72
Località
lombardia
ciao ragazzi, sono tornato a milano e ne ho approffitato subito per fare un giro di perlustrazione, ma devo dire che ci sono rimasto male, gia tra settembre-novembre c era poco o niente, ma ora proprio male.....sulla statale dei giovi niente, sesto sg niente, circonvalla un paio di cozze, black nada, speravo in via terzaghi, qualche ragazza cè ma non le solite che conosco io, volevo tornare all attivita con ana o nicoleta ma non le ho trovato, le presenti non mi piacevano per niente....voi siete stati piu fortunati a milano??
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.205
Ana mi sa che ormai lavora a chiamata mentre Nicoleta sul presto, intorno alle 19, si vede insieme a una o due colleghe massimo. Poi secondo me in via Terzaghi passano spesso i Caramba a farle sloggiare. In città praticamente è il deserto.
Colleghi fidati mi dicono che anche la Binasca sta perdendo il lustro di un tempo. Trezzano è in crisi nera. Si trova ancora qualcosa di interessante dalle parti di Concorezzo e Agrate Brianza.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
72
Località
lombardia
cazzo mi devo trovare una fidanzata :) ...... ho provato a contattare alcune loft ma mi hanno sparato cifre senza senso, io pensavo di offrire un 50tello per una roba veloce, mi sono sentito rispondere 150, ma anche no....provero a ripassare per nicoleta, ana lavora a chiamata cioe bisogna avere il suo numero??? cmq è vero cè una pattuglia che gira di continuo, mi so fermato ieri una mezzoretta a vedere le ragazze e sono passati piu volte, di sicuro i soliti imboschi non vanno piu bene
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2019
Messaggi
47
Reaction score
20
Località
Lombardia
Ogni tanto frequentavo Trezzano, sono passato casualmente qualche tempo fa intorno alle 21.00: deserto totale!
Qualcuno ha notizie più recenti?
Per esempio ricordo una polacca su una Ford nei pressi di Norauto o Simona con il marito che sostavano nel parcheggio vicino al Motel...
Che fine hanno fatto?
Mamma mia dobbiamo vivere solo di ricordi?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Ogni tanto frequentavo Trezzano, sono passato casualmente qualche tempo fa intorno alle 21.00: deserto totale!
Qualcuno ha notizie più recenti?
Per esempio ricordo una polacca su una Ford nei pressi di Norauto o Simona con il marito che sostavano nel parcheggio vicino al Motel...
Che fine hanno fatto?
Mamma mia dobbiamo vivere solo di ricordi?
Esiste questo Thread nel quale ti rispondo: [INFO] OTR A MILANO - V.le Lorenteggio - Vigevanese
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
72
Località
lombardia
ciao ragazzi, in settimana ho fatti piu volte un salto in zona terzaghi, alla fine ho trovato nicoleta, grazie a chi mi ha aveva confermato la presenza, sono passato in via diomede alla pensilina vedevo sempre delle lattine ma in vari passaggi nessuna ragazza, sapete se erano rpesenti le 2 ragazze dei mesi scorsi, la bionda alta e l amica piu piccolina?
 
Commenta
Alto