Sono in tre adesso. La solita morettina piccolina, skinny, spesso in body con le chiappe al vento, una bionda nuova e questa Georgiana che ogni tanto batte e ogni tanto no.ciao ragazzi, in settimana ho fatti piu volte un salto in zona terzaghi, alla fine ho trovato nicoleta, grazie a chi mi ha aveva confermato la presenza, sono passato in via diomede alla pensilina vedevo sempre delle lattine ma in vari passaggi nessuna ragazza, sapete se erano rpesenti le 2 ragazze dei mesi scorsi, la bionda alta e l amica piu piccolina?
In Ripamonti angolo Barletta è apparsa una nuova presenza niente male in orario serale, avvistata verso le 20Io in questi giorni ho visto le solite facce in quel di San Siro. Ana Terzaghi stranamente non sotto la pensilina ma di fianco. Mi pare Nicoleta la stronzetta, allieva della precedente, e un'altra ancora che forse ho già visto battere in zona.
In via Salmoiraghi la mummia seduta alla pensilina, in abbigliamento stranamente poco sobrio per i suoi standard (e cioè non in total black), e una bionda di cui non ho visto il volto ma che potrebbe essere la sua compagna di avventure apparsa la scorsa estate. In tarda serata ho visto anche la donna albanese coi capelli corti e biondi che prende il posto delle suddette quando smontano dal turno serale. Ho rivisto anche la nonna dell'ostello che ha passato indenne questo brutto periodo ed è tornata alla pensilina per provare a sbarcare il lunario come tutte le altre.
Si sono riviste anche le benzinaie della zona ovvero le due albanesi di piazzale Stuparich, rigorosamente bionda e mora, e quella di piazzale Lotto bionda e magrissima come al solito.
Tralascio altre presenze del circo notturno Ippodromo/QT8 perché non degne di nota.
In viale Bezzi ho rivisto le due benzinaie albanesi del Q8 direzione sud e poi molto più avanti in viale Cassala altre due ragazze albanesi dopo l'Esselunga, ormai presenze fisse da anni sulla circonvallazione.
Anche in viale Marche alla sede di TV2000 (la tv dei preti) ho rivisto una vecchia conoscenza in attesa di essere caricata.
Quindi contro le mie previsioni l'OTR notturno milanese è vivo e vegeto e gode (forse) di buona salute.
@paperone in zona Terzaghi-Salmoiraghi le ragazze sono state sempre abbastanza sportive in fatto di BBJ quindi immagino che il diniego ricevuto sia da attribuirsi alla recente emergenza sanitaria.
Ripamonti-Ortles sono ormai zone irrecuperabili.
Viale Sarca, rispetto a dieci anni fa, sta subendo un lento ma inesorabile declino. Qualcuno qualche messaggio fa diceva che erano tornate le due belle more alla pensilina di fronte al multisala UCI che IMHO sono le uniche che meritano di essere prese in considerazione a quelle latitudini.
Ciao chi sarebbe questa ragazza ?scusate qualcuno conosce la bionda che si posizionava nell’angolo tra maestri campionesi e viale umbria? Mi ricordo che ero passato quando c’era ancora troppa gente ma mi ricordo che era una vera figa
Mi ero perso il tuo messaggio: a me viene il dubbio che possa essere una certa Sara da me recensita come loft. Mi aveva detto che prima di passare al loft esercitava otr proprio in quella zona, a quanto ho capito potrebbe alternare le due attività, magari è lei: GIRL - Sara 3899153342scusate qualcuno conosce la bionda che si posizionava nell’angolo tra maestri campionesi e viale umbria? Mi ricordo che ero passato quando c’era ancora troppa gente ma mi ricordo che era una vera figa
Perchè ad esempio a Torino in strada ci sono delle ragazze incredibili, oltre ad esser molte più che a Milano in generale, la qualità è molto superioreÈ rimasto qualcosina in viale Sarca ma di gran fighe a Milano città e hinterland ce ne sono pochissime. Le bellezze a Milano si trovano negli appartamenti, non per strada. Per trovare delle stradali di qualità (almeno esteticamente parlando) bisogna andare a Lentate e Cermenate, quindi farsi una bella trasferta.
Ovviamente, ma io davo indicazioni al ragazzo dove andare a pescare dato che non frequenta da tempo (viale Sarca e viale Fulvio Testi erano popolate dieci anni fa) e che non è di bocca buona. Quando farlo, zona rossa arancione o gialla, saranno affari suoi.Dubito che in zona rossa dalle parti di Lentate ci sia movimento... Spero qualcuno mi smentisca ovviamente,sia chiaro, ma secondo me se uno va a caccia di otr in questo periodo dovrebbe stare su Milano
Se cerchi la bellezza estetica (scusa prima non avevo capito) allora devi uscire da milano (ma ora è dura). Non a caso quanco vado in brianza, bergamo o a como per lavoro, tiro sempre tardi apposta per per poi fare un tour serale... lì è tutto un altro mondo.Perchè ad esempio a Torino in strada ci sono delle ragazze incredibili, oltre ad esser molte più che a Milano in generale, la qualità è molto superiore
Via Porpora ci sono poche e abbastanza inguardabili
Grazie a tutti in ogni caso
Ciao, sul presto cosa intendi? È da un po' che non bazzico la zona, l'ultima volta le avevo viste iniziare verso le 19.30.@PaoloPappa in zona rossa che io sappia l'unica zona è via terzaghi, mentre in zona arancione si ripopola ovunque. In compenso in via terzaghi/ippodromo c'è il mondo, ci sono stato proprio ieri...credo ci siano anche ragazze che solitamente non lavorano lì perché erano davvero tante. Solo che dato il coprifuoco e la coda bisogna andare sul presto per non restare a bocca asciutta.