[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

In settimana mi sono fatto un giretto in Lorenteggio dopo mesi in cui non ci giravo:
In definitiva la situazione mi sembra grave adesso, sé paragonata si fasti di un tempo, allora diventa pessima.
Ho fatto 2 ronde con una differenza di 1 ora circa..; in zona Motel, qlc auto e qlcna a piedi, ma parliamo di 4/5 non di più. Da lí prendendo per Gaggiano, vigevano, ne ho vista 1 sola...
la zona palazzo omnitel, non lho visitata, ma anche lí, non nutro speranze...

Solo una presenza mi ha incuriosito... ; davanti alla compianta birreria Lops; carina, un fiorellino biondo Di ragazza, ma chissà xché, sempre li ad ogni passaggio... ; sarà un missile conisciuto e micidiale..?

"Solo una presenza mi ha incuriosito... ; davanti alla compianta birreria Lops; carina, un fiorellino biondo Di ragazza, ma chissà xché, sempre li ad ogni passaggio... ; sarà un missile conisciuto e micidiale..?"

Vista anche io....... il mio allarme anti-missile si e' acceso e non ho fatto nemmeno partire l'intervista..... tanto piu' che mi sa che il bbj non lo fa nemmeno al suo fidanzato.... no bbj, no party

ieri ho fatto un giro da zona viale tibaldi a Monterosa verso le 23.30. Non so se fosse l'orario ma c'è davvero poco in giro:
Salendo verso Nord:
- 2 bionde molto avvenenti poco dopo piazza Napoli
Scendendo verso sud:
- Solita ALB dopo esselunga di Romolo (mancava la collega che staziona all'esselunga)
Poi mi sono allungato fino a Opera
- Una morettina non troppo attraente in via Ripamonti poco prima dell'incrocio con via quaranta
- Una chubby con capelli a treccine viola alla 3 rotonda verso Opera

Qualcuno ha notizie della greca che stazionava alla Q8 di piazzale tripoli (morettina, circa 1,60, seno abbondante)?

Ultima modifica:
Ho fatto visita veloce in via Terzaghi..... l'unica carina che c'è è quella col tatuaggio sulla coscia, che però non fa un cazz......
Ma la cosa strana che anche i cessi che stazionano li non fanno un cazz.....
Ma poi...... mi spiegate perché i cessi stanno alla luce mentre quelle decenti stanno al buio?
Che senso ha dare rilievo alle loro deformità ripugnanti?

Ana mi ha detto che quella col tatuaggio sulla coscia è Nicoleta. Che in effetti nemmeno io ho riconosciuto rispetto a due estati fa (ovvero l'ultimo periodo in cui mi doveva essere capitato di vederla).

Non so, tra trucco e capelli, mi sembra comunque cambiata tantissimo: si è ringiovanita? Qualcuno può confermare che si tratti della stessa Nicoleta di allora? Il tatuaggio sulla coscia parrebbe dirimente per capire di chi stiamo parlando.

Buona domenica di recente ho letto di un ritorno in viale Sarca di KARMEN ex murat , se qualcuno conferma vado alla sua ricerca essendo fuori mano a parecchia distanza kilometrica. grazie .

Ho fatto visita veloce in via Terzaghi..... l'unica carina che c'è è quella col tatuaggio sulla coscia, che però non fa un cazz......
Ma la cosa strana che anche i cessi che stazionano li non fanno un cazz.....
Ma poi...... mi spiegate perché i cessi stanno alla luce mentre quelle decenti stanno al buio?
Che senso ha dare rilievo alle loro deformità ripugnanti?
Che intendi con "non fa un caz"?
A leggere le sue recensioni non pare una che fa numeri da circo ma nemmeno un missile..

Sono stato di recente con una di Lentate che lo fa. Magari e' la stessa

Con me ha fatto FK, di solito non mi pare che lo faccia.
Ma la serata era fiacca..
( lo so non ho ancora fatto una rece ma la ragazza e' stranota, sulla piazza da anni )

Se vuoi il mio parere, non devi fare altro che chiedere.
Ho trovato anche chi avrebbe accettato RAI1 senza.. ma ma non ho usifruito.
( di solito faccio queste domande test per inquadrare le tipe..)

Statisticamente una 10/20 interviste offre la qualunque.

Sono molto stupito dalla cosa, di OTR che facciano FK me n'é capitata forse una nella vita.
Comunque era per capire il tuo standard in base a cui dicevi che non fa nulla, ho capito che siamo settati su livelli differenti ;)

A me invece di otr che fanno fk me ne sono capitate diverse..... in zona Milano pochissime.... purtroppo se si vuole qualità e/o prestazione è meglio farsi una trasferta altrove

Comunque ieri sera dopo la vittoria europea e dopo aver ingurgitato 7 birre verso le 2.00 sono andato a farmi un giro da Piazza Napoli alla vecchia Fiera e non ho trovato una che fosse una otr. Volevo un lavoro di bocca fatto bene per svuotarmi un po’ ma niente. Io se fossi una otr cercherei di stare sulla piazza quando ci sono eventi come questi…boh

A Milano città purtroppo l'unica zona rimasta in cui trovare ort è via terzaghi, ma purtroppo sono tutte rom super missili, più di 5 minuti non concedono. Ieri di ritorno dalla partita sono passato e c'erano tutte più 2 o 3 nuove, almeno una decina se non di più in totale, con orde di gente festante che se le portava nel parchetto ribassato. Solo stanotte avranno fatto gli incassi di un intero mese

Comunque ieri sera dopo la vittoria europea e dopo aver ingurgitato 7 birre verso le 2.00 sono andato a farmi un giro da Piazza Napoli alla vecchia Fiera e non ho trovato una che fosse una otr. Volevo un lavoro di bocca fatto bene per svuotarmi un po’ ma niente. Io se fossi una otr cercherei di stare sulla piazza quando ci sono eventi come questi…boh
Lo scrivevo anche io nella sezione Monza:
Io pensavo uscissero un po' più tardi a fine partita...di modo da festeggiare o consolarci, invece, ne avessi vista mezza, incredibile!!
Si vede che gli portiamo troppe rose e si sono concesse la Serata di riposo...

Per chi ha fatto dei tour notturni negli ultimi giorni, avete notato qualche supertettona? L'unica segnalazione di qualche giorno fa riguardante una bionda con seno enorme davanti al Centro Sarca qualcuno la può confermare? Grazie.

Indietro
Alto