Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caspita io son passato nel fine settimana, una sera prima delle 8, e devo dire che oltre a essere poche (4) erano anche le meno belle.. tolta Cristina la skinny mancavano le due "titolari", Nicoleta e Anna.. Cristina unica a lavorare, ma anch'io come @xeo86 ho sempre trovato una discreta attitudine, i pochi missili li ho schedati da tempo..Qualche giorno fa sono passato in Terzaghi.... tante ragazze.... livello un po' meno basso del solito.... qualcuna "millantava" bbj ed addirittura una cim..... ma puzzavano troppo di missili rom.
Ma in via Sant'Elia c'è una buzzicozza bionda stracaricata vicino al distributore?
Notturna?Qualcuno conosce la granny cinese in Salmoiraghi, lato destro venendo dalla circonvallazione?
Ma dici Erika/Antonia sparita circa tre anni fa?Ma quando mai, che è sempre lì in attesa Cristina! Io la vedo quasi SEMPRE. Lato campetti, una delle prime in direzione lampugnano. Fa i suoi clienti ma ne più né meno delle altre.Lavora anche di giorno alla rotonda tra via Diomede e via ippodromo. Praticamente non stacca mai, non ho capito quando dorme. A me comunque non piace perché troppo skinny.
Da quel lato ora ci sono erika (tornata da qualche settimana), Cristina, poi una bbw e infine tre ragazze nuove: una alta formosa con capelli neri (qualcuno l'ha testata? ), una più bassa sempre capelli neri che parla solo inglese e chiede 50 anche solo per bj (??) e infine una castana carina, acqua e sapone, con capelli ondulati (anche questa se qualcuno ha info ci dica...). Ho notato una novità anche dal lato opposto,più folto di presenze...
E lasciano anche un discreto schifo, sia dove mangiano che dove esercitano le arti legate alla loro professione.Si le terzaghine bivaccano pigramente, spesso in ciabatte nutrendosi come bestie...... fanno ammosciare il cazzo ancora prima di intervistarle...... stessa sensualità di un camionista rumeno che non si lava da una settimana
Si, a me sembra proprio lei...Ma dici Erika/Antonia sparita circa tre anni fa?
Ma Cristina c'è? Perché non l'ho mai vista.... non è che ha cambiato lato e sta al buio sotto gli alberi?
Ma quando mai, che è sempre lì in attesa Cristina! Io la vedo quasi SEMPRE. Lato campetti, una delle prime in direzione lampugnano.
In realtà, oltre a Cristina, io credo che l'altra scopabile sia Ana, con cui infatti mi sono fatto un giro domenica sera, quando Cristina già non c'era.Mah guarda, la sera che son passato io la situazione era esattamente quella descritta: in pratica l'unica passabile era Cristina, e quindi lavorava solo lei.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.