INFO NUOVO CENTRO TOKYOSPA CARPI

Re: [rece] Carpi Modena centro tokyo spa bakeca

Di passaggio a Carpi , mi ero segnato il cell di Claudia, la contatto ma non è disponibile causa recente intervento estetico, è estremamente chicchierona al telefono e insiste che la vada a conoscere... ok vado e concordiamo di incontrarci tra una settimana appena sarà in forma. La visita infruttifera mi lascia una tirella esagerata, su Carpi non ho altri riferimenti, senonchè ricordo di aver letto di un centro massaggi Tokio , vicino ad un Conad. Breve ricerca , Carpi tutto sommato è un paesone, trovo il centro ed entro.
Mi riceve un italiana giovane, sovrappeso, a lato vedo tre china sopra la media , carine e ben vestite; non aspetto altro chiedo un massaggio senza chiedere nemmeno il prezzo e mi fa accomodare con una delle tre ( non ho chiesto il nome ...tirella imperante !!! ) .
I locali sono belli, si sviluppano a cerchio con un arredamento di design anche se datato e vissuto: non so se qualcuno ricorda i centri Hey Man, questo era uno di quelli ( ero stato anni fa a Ferrara e Bologna , sempre solo ed esclusivamente professionalità e nient'altro ).
Quindi stanzetta con lettino, mi chiede se voglio il peri , sorridendo rispondo di no, mi spoglio e mi stendo , e lei inizia il massaggio con olio, ben fatto senza controindicazioni di nessun genere; quando mi giro ho il fratellino in tiro, lei ride e lo chiama "il numero uno ", le sussurro che farò un regalo di 20, mi ringrazia ..... ma non c'è verso di convincerla: massaggia lo scroto, la zona perianale ma nient'altro. Devo finire da solo pur con l'aiuto delle sue due maniin zona ma mai sul pezzo! :spiteful:
A seguire doccia .
Danno totale 40+20, tessera con 10 massaggi uno gratis.
Avevo bisoggno di svuotarmi .... ci sono riuscito a fatica, ma se non ho notizie di maggiori disponibilità non ci torno.

Saaalveee! ! !

dopo la momentanea chiusura decido di verificare se è avvenuto qualche cambiamento ,a parte la cassa che c'è una ragazzotta bella piena e non ho visto la Mery e rimasto tutto invariato anche il mass aggio ,peccato perchè un extra più non guasterebbe
ciao takko :bye: :bye:

ciao a tutti, io ci sono andato a fine marzo / primi di aprile
all'ingresso 2 ragazzi palestrati tatuati italiani
3 cinesi stravaccate
1 mi prende in consegna e mi dice tariffa urbana x 1 ora + bagno vasca e io accetto.
Letto 1 piazza e mezzo x massaggio, senza perizoma non me lo chiede e io non lo chiedo, massaggio discreto con massaggio posteriore no ano ma tutto attorno si, quindi mi fa girare, sono in tiro, non fa una piega io non dico niente e lei continua il massaggio tenendomelo in mano per massaggiarmi bene la zona addominale ma senza segarlo e va avanti cosi pre un po con massaggi alle balle etc ma senza segarmi, poi si passa alla vasca già pronta solo che qui mi rifiuto di sedermi in quanto non vi è il celophane nella vasca e quindo non voglio beccare malattie, quindi mi lavo a mo dio doccia paga e vado, non ci ritorno se non leggo qualcosa di diverso.
ciao a tutti

ok scusa allora ripeto qua...RAGAZZI SO CHE AVEVA APERTO POI CHIUSO...OGGI HO LETTO QUESTO ANNUNCIO DEL 27/04...CHI C'è STATO?

lucignolox ha scritto:
ok scusa allora ripeto qua...RAGAZZI SO CHE AVEVA APERTO POI CHIUSO...OGGI HO LETTO QUESTO ANNUNCIO DEL 27/04...CHI C'è STATO?
azzo urli, leggi no :diablo:

ragazzi ho chiamato mi hanno detto che ci sono 5 cinesi,1 italiana e l'altra non ho capito se tunisina o argentina!!!
chi prova...?:)

lucignolox ha scritto:
ragazzi ho chiamato mi hanno detto che ci sono 5 cinesi,1 italiana e l'altra non ho capito se tunisina o argentina!!!
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :clapping:

lucignolox ha scritto:
spero tanto sia la tunisina che c'era alla reception quando ero andato io. Mi aveva colpito positivamente. Tenetemi informato, che ci corro immediatamente.

contemax1962 ha scritto:
lucignolox ha scritto:
positivamente per la bellezza o per la cordialità?
aveva un viso e due occhi stupendi e poi era stata anche cordiale.
in questo periodo sono fuori sede ma un giro per trovare la nuova ragazza sud americana devo metterlo in programma
anche se non si va oltre ,ma per cambiare dal solito tran tran (china )

visto i lurkers che si aggirano non vi racconto un emerita fava(non volevo un cazzo) :biggrin:
ciao takko :bye:

vi dico solo che se andate con speranza di ottenere cose extra potete lasciare perdere e non inventate cose strane o fantasiose
è un bell massaggio professionale e nulla più ,usa molto l'olio e alla fine ci vuole una doccia ,è una bella ragazza si chiama Manu e giovane ,simpatica ,cordiale, gentile sa intrattenere il dialogo ti mette a tuo agio ma non pensate a sfioramenti hot o hj ,vi ripeto e un mass professionale , e mi è piaciuto :yahoo:

Indietro
Alto
Aiuto