[INFO] OTR a Frosinone

Big scusaci...però ci vorrebbe un muro diciamo dove noi punter..diciamo della stessa zona ci informiamo a vicenda e un post come questo è un utile strumento per noi assidui del luogo...che attualmente siamo 5 o 6 fissi e possiamo darci qualche dritta in maniera veloce mantenendo l'anonimato!
Le recensioni è giusto che siano a parte, e basta cercare frosinone che escono, ma ci vorrebbe una parte dove poter scambiare idee e avvisi!
purtroppo creare un post per ogni info sarebbe dispersivo...come potremmo fare?
grazie ancora Mrhomer

Ragazzi il Thread aperto da Luca86 serve proprio a questo per scambi di Info ed Avvistamenti di novità......ci stanno pure i cazzeggi perchè no..
Se si parla di una Girl però bisogna recensirla sopratutto se sono esperienze negative....Esempio si parla della Nicole..la ricordo bene perchè mi sorprese del fatto che non fa Bj pur essendo molto gentile ed ha un buon telaio....bisogna evitare solo di Dare Consigli,Sconsigliare e Preannunciare un Incontro ed evitare di chiedere da chi andare stasera perchè implica una risposta specifica e quindi trasformabile in favoreggiamento...tutto qui....Il tutto non per polemica da parte di nessuno ma è proprio per migliorarsi..in una Casa ordinata si vive meglio decisamente.....Un Abbraccio.:preved:

Il thread di Bologna insegna... è come dite giustamente voi, un muro sul quale si discute del più e del meno sempre con riferimento all'argomento OTR.
Poi un po' di "fuoripista" sono assolutamente fisiologici. Quello che è necessario fare è evitare:

• preannuncio
  • consiglio/sconsiglio
  • suggerimento
  • dritta

tutte cose che fanno solo male (a voi e a noi dell'Amministrazione) e che lasciano spazio ad interventi di soggetti senza scrupoli che attraverso queste maglie larghe, possono prendere possesso del thread o più genericamente della discussione, per favorire l'attività della propria scuderia.

Mi scuso ancora per la leggerezza con cui ho inserito dei commenti, ma garantisco la mia assoluta buonafede.

Colgo l'occasione per comunicare che venerdi ho timbrato Angela a presto Rece....

grande Granapadao controlla perchè forse è già stato aperta qualche discussione sulla tigre angela

un punter su facebook mi ha detto che questa bionda in cambio di extra fa full cabrio. Non posso garantire se quello che ha detto il punter sia vero ... cmq occhio e intervistiamo bene !!!

cavolo anche di Alina non me lo aspettavo.!!! Se qualcuno sa di altre full cabrio (tutto scoperto) è meglio parlare e PARLARNE CON LE RAGAZZE x farle CAPIRE QUANTO E' PERICOLOSO !!!

ieri sera giretto su asse..forse qualche new entry in rotatoria e vicino pompa di benzina...ma tante lucette blu in giro...in settimana mi farò un altro giro...lucaluca86 il tuo profilo fb è fake o sei tu? nel senso io ne ho uno farlocco per ste cose...se è diventiamo amici!! e manteniamo privacy!!

ciao il mio profilo è fake apposta per queste cose ;-)
ecco il link

[rimosso] Come è vietato inserire l'indirizzo e-mail, idem dicasi per profili a social network

Ultima modifica di un moderatore:
avvistate 2 new entry stamattina al bivio per ceccano..altezza mercatone del mobile!!! etnia penso rumena...belle fiche more alte!! ragazzi ma dove siete?

Eccoci pronti iola settimana scorsa ho fatto due puntate
Una benzinaio repsol e l'altra camper dove si mette la mitica Valentina ...entrambi serali
Devo recensirelo so!!!

La repsol. Ti porta un po piú avanti in pratica sottostrada. Va a 25 all'ora si chiama Alina, ma bel telaio cmq ce di meglio come. Prestazione

Indietro
Alto
Aiuto