[INFO] OTR a Frosinone

Reaction score
193
mi sono fatto l'altra notte Irina. Mora alta bel culo sull'asse verso ferentino vicino all'insegna luminosa blu di una azienda. Porta sul ponte sopra l'autostrada posto a rischio sgamo ma ero arrapato e lo sono anche mo come un maiale. a breve la rece

Commenta
Reaction score
193
ci sono poche ragazze ma qualche new entry ... sono tutte molto caricate

Commenta
Reaction score
0
Grande Luca, anche io l'avevo notata prima stazionava prima del bivio carrefour!!!
Dai facci sta rece.....

Commenta
Reaction score
0
ieri sera timbrata lavinia sta sulla rotatoria del carrefour a dx venendo da ferentino...viaggia 30km/h ed è quella che balla sempre!! appena ho tempo una rece! ciaooooooo

Ultima modifica:
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
TIMBRATINA AD ALINA
rotonda CARREFOUR nonostante il freddo con mezze poppe di fuori e iper profumata DOLCE&GABBANA
il mio fascino ha colpito ancora
udite udite 20 EURI per Bj missionaria e leccata di tette "e poi ke altro voi???" mi dice sorridendo..
ti porta parcheggio nascosto da parte al Carrefour praticamente in un' area "limbo" del centro commerciale del tipo Parcheggio per soli dipendenti
..sarà anche colpa che i ciociari non hanno più soldi in tasca e alllora giù coi SALDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
praticamente facevamo un sandwich io e la miamacchina coi cassonetti della monnezza e il cassone grosso blu dei rifiuti
guardate qui
41.621729,13.285738

Commenta
Reaction score
193
grande Alina! hai faticato x contrattare?
ma quella un po cicciona mora con le tettone alla rotonda c'è sempre?

Commenta
Reaction score
0
Sono l'unico che ha sempre frequentato frosinone ,in appartamento, ma mai otr troppi sbirri in giro...

Commenta
Alto