Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi sono fatto l'altra notte Irina. Mora alta bel culo sull'asse verso ferentino vicino all'insegna luminosa blu di una azienda. Porta sul ponte sopra l'autostrada posto a rischio sgamo ma ero arrapato e lo sono anche mo come un maiale. a breve la rece
Poco movimento purtroppo visto il freddo. Comunque per caso qualcuno ha testato la bionda che staziona nel pomeriggio poco prima dell'ingresso per carrefour? è molto magra e sempre molto "poco vestita" nonostante il freddo.
ieri sera timbrata lavinia sta sulla rotatoria del carrefour a dx venendo da ferentino...viaggia 30km/h ed è quella che balla sempre!! appena ho tempo una rece! ciaooooooo
TIMBRATINA AD ALINA
rotonda CARREFOUR nonostante il freddo con mezze poppe di fuori e iper profumata DOLCE&GABBANA
il mio fascino ha colpito ancora
udite udite 20 EURI per Bj missionaria e leccata di tette "e poi ke altro voi???" mi dice sorridendo..
ti porta parcheggio nascosto da parte al Carrefour praticamente in un' area "limbo" del centro commerciale del tipo Parcheggio per soli dipendenti
..sarà anche colpa che i ciociari non hanno più soldi in tasca e alllora giù coi SALDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
praticamente facevamo un sandwich io e la miamacchina coi cassonetti della monnezza e il cassone grosso blu dei rifiuti
guardate qui
41.621729,13.285738
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.