[INFO] OTR a Frosinone

Reaction score
193
ieri sera poche luci blu.
Ho visto anche una gang bang con due black e tanti ragazzi

Commenta
Reaction score
0
new entry almeno credo...due belle fiche all' atezza del carrefour, prima del distributore di benzina, subito dopo il camper del travone, e una al bivio klopman!!

Commenta
Reaction score
0
notturne...avvistata anche una bionda stasera...sto col cell nn riesco a mette le coordinate, cmq si mettono prima dell'ingresso del carrefour venendo da frosinone a 100 mt dal bbenzinaio!!

Commenta
Reaction score
0
Si la bionda l'ho vista anch'io stasera nn sembra male,Lavinia invece vista e sparita......

Commenta
Reaction score
0
Appena fatto qualche passaggio sull'asse poche presenze,l'unica meritevole quella del Maggiolone ...iper caricata

Commenta
Reaction score
0
Molte new entry dalla rotatoria carreforur direzione fr!!!....ieri sera però anche insistenti lucine blu...sempre gli stessi però forse stavano giocando!! nessuna timbrata! a presto!

Commenta
Reaction score
0
erano un pò da dopo il trans con camper rosso...dove stanno a fa i lavori...poco più avanti erano in 3/4 sia a dx che a sx...anche al semaforo ce ne stavano un pò...nn so io nn ci giravo da qualche settimana

Commenta
Reaction score
193
in che senso le lucine blu stavano giocando? entravano nelle zone del trombo o passavano solamente?adesso che arriva la primavera (si spera il brutto tempo sia finito) ci sarà più movimento di fica

Commenta
Reaction score
0
si fermavano da tutte per poco tempo...nel senso neanche il controllo dei documenti!! quindi giochi!!!

Commenta
Reaction score
0
salve a tutti...ora che hanno chiuso il parcheggio del carrefour...dove consumate le vostre punterate?

Commenta
Reaction score
0
nn ci passi da quando? da piu di una settimana con delle sbarre la sera viene chiuso

Commenta
Alto