[INFO] OTR a Frosinone

la sera non ci passo da un po. Le new entry dove sono? carine?
Ultimamente sono mancato perchè sempre le stesse girl

raga...ci sta qualcuna nuova al semaforo verso le torri e dopo...qualcuna nuova di fronte al carrefour...è tornato quel missile di nicole...di più nin zò!!!

no, però anche a me qualche sabato fà è capitata la stessa cosa. Movimento iniziale poi sono tutte sparite. Resto dell'idea che molti le caricano e se le scopano in motel

fatto un paio di giri ieri serA. Ci sono delle new entry alla rotonda del centro commerciale, due davvero notevoli e stra caricate. Poi c'è sempre la tettona mora, che ormai è storica.
C'era la bionda seduta sulla sedia prima della rotonda mooooolto fica.
E qualche altra new entry qua e là. Il numero di ragazze era comunque esiguo. Diversi punter in giro ed una macchina con le lucine blu che faceva su e giù. Gran caldo e sinceramente non mi sono fermato da nessuna.
aaaa
ci sono due black davvero notevoli dopo la rotonda di mondo convenienza, sono sedute su un muretto. Gran telai.

ieri RITIMBRATA la maggiolona...le chiedo come mai nn c'era da un pò e ha detto che era fuori per la pasqua ortodossa!!!

sei sei di Roma credo che ti conviene fare l'autostrada e uscire a Ferentino. Poi prosegui verso Frosinone. Le amiche sono sullo stradone nei pressi dell'uscita dell'autostrada

una cosa che mi chiedo spesso e' questa: alcune otr (le più bone) spariscono per diverso tempo, può esse che qualche collega punter se le fa in tranquillita' in motel?
se è cosi una volta mi piacerebbe farmi una bella otr in hotel magari una bella trombata maialesca sotto la doccia o cose simili.
Vi chiedo quindi:
1) motel/trombodomo nelle vicinanze che non fa storie
2) se avete notizie di qualche otr che è favorevole a tale trattamento (personalmente opterei per Alina la discotecara)

dimenticavo:
lo scorso week end ho ritimbrato Alina la discotecara. Aveva dei micro pantaloni che lasciavano vedere perfettamente il culo. La visione del lato B mi ha fatto andare su di giri e l'ho caricata. Non faccio una nuova rece, cmq disponibile come sempre. Sono ripassato in zona in tarda ora (verso le 2) ed erano rimaste solo le black cosi mi sono fatto quella vicino da mondo convenienza. La primavera mi sta uccidendo, ho sempre l'ormone a mille.

Indietro
Alto
Aiuto