[INFO] OTR a Frosinone

Reaction score
15
I tuoi messaggi sono consultabili nella sezione cestino, con allegate le motivazioni.
Oltre a quelli, sarebbe opportuno che dessi una letta alla policy.

Commenta
Reaction score
15
Anni e anni di esperienza in asse attrezzato...:pleasantry:
Purtroppo bisogna stare attenti che l'asse attrezzato è pieno di rampe (di missili...)
Ho notato anch'io una bella mora ( serale), prima della rotonda all'altezza dell'agip, andando verso ferentino, qualcuno sa darmi info?

Commenta
Reaction score
15
Tornando alla Tettona (missile sputnik) okkio alle giovincelle (molto carine, con vestiti svolazzanti...) che stazionano a inizio morolense sulla destra, tutte missili...:sad:

Commenta
Reaction score
0
Allora la mora che dicevo nn è quella a cui fare riferimento voi.
Quella è Lavinia omonima dell'altra alla rotonda(grande stronza) quella che dicevo invece è solo serale e si mette prima del semaforo insieme alla biondina con il bel culo tale Amalia timbrata anch'essa.....
Ma quello con il vestito svolazzante dove si mettono?

Commenta
Reaction score
15
Dunque, hai presente la rotonda da cui parte l'asse attezzato? Vai verso ferentino, zona otr cioccolata (mai provate) cavalcavia con tettona (missile, anche se molto bella) prosegui come se volessi andare sulla morolense, sulla destra ti lasci una cartiera dismessa, sulla sinistra subito dopo la cartiera ci sono le donzelle, molto giovani e (apparentemente) disponibili di solito sono in 3, in realtà sono missili...:nea:

Commenta
Reaction score
15
Approposito, attenzione ai camper, o sono trans (non timbrati) o sono missili (le ho provate tutte...), specie se vedi una bionda molto alta (è una vera rubagalline, sembra gentile, ma non appena gli posi il grano inizia a trattarti davvero male...)
Finiti i tempi della tedeschina della prima rotonda dell'asse,l'unica che fa un trattamento a dovere è una mora che inizia il turno intorno alle 18,30 un po in carne, all' altezza di un deposito di acciaio (spalle a frosinone, verso ferentino) ti porta in una location in camporella e su richiesta fornisce un ottimo bbj.

Commenta
Reaction score
193
ma sono serali queste giovincelle? Quella stile velina mora alta che dice granapadao è altissima e molto magra, è vicino una sedia da giardino bianca

Commenta
Reaction score
193
poi sono stato con Anna, vestita sempre di jeans dopo la discarica. Non so se fare la rece, siamo stati tanto tempo a parlare

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Approposito, attenzione ai camper, o sono trans (non timbrati) o sono missili (le ho provate tutte...), specie se vedi una bionda molto alta (è una vera rubagalline, sembra gentile, ma non appena gli posi il grano inizia a trattarti davvero male...)
Finiti i tempi della tedeschina della prima rotonda dell'asse,l'unica che fa un trattamento a dovere è una mora che inizia il turno intorno alle 18,30 un po in carne, all' altezza di un deposito di acciaio (spalle a frosinone, verso ferentino) ti porta in una location in camporella e su richiesta fornisce un ottimo bbj.

Sarebbe opportuno pubblicare recensioni e non questa sorta di segnalazioni. Grazie.

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera ho fatto un salto lungo 'asse attrezzato, situazione ragazze normale, mancava qualche blac. Durante la perlustrazione ho notato una macchina dei puffi ma non davano fastidio controllavano superficiaalmente la situazione, risetto all'ultima volta ho notato due ragazze vicino all'area di servizio dopo la rotatoria inizio asse direzione Frosinone, per il mio gusto noninteresanti. Vista la situazione calma h deciso di timbrare Cristia staziona vicino alla collega con camper dopo circa 100 metri dalla rotatoria centro commerciale (vedi Rece). Inltre ho notato una ragazza alla rotatoria centro commerciale che mi attizza, mora, capelli lunghi abbastanza in carne, sono quelle che preferisco anche se non disdegno le altre, credo che sarà la prossima. Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
193
ho timbrato anche io Cristina, quella che sta vicino alla collega con il camper e che parla tantissimo. Gran bella ragazza, peccato faccia questo lavoro. Praticamente mi sono fatto tutte le otr di frosinone, alcune anche più volte. Finchè non ci sarà un ricambio notevole credo che non timbrerò più

Commenta
Reaction score
3
Anche io ho timbrato parecchie delle ragazze presenti a frosinone, anche se sono nuovo del forum prima di andare in trasferta per lavoro bazzicavo la zona spessissimo, al ritorno qualcuna non l'ho più trovata ma la maggior parte sono ancora presenti, siccome ogni tanto ci vuole una svuotata continuerò, anche se con una assiduità minore, a frequentare l'asse in quanto mi è rimasto anche qualche buon ricordo di alcune ragazze e anche perchè le loft per la maggior parte delle volte non rispecchiano ciò che pubblicano almeno quì poi controllare visivamente. Comunque una che non ho mai testato è la ragazza in carne alla rotonda e credo che la prossima volta lo farò. Per il ricambio credo che bisogna aspettare la nuova stagione.

Commenta
Reaction score
193
si chiama Angela la ragazza in carne. Se cerchi c'è una mia rece, timbrata diverse volte

Commenta
Reaction score
0
scusatemi ma sapete darmi qualche notizia sulla OTR diurna che staziona lungo l'asse attrezzato da FR direzione carrefur all'altezza dell'incrocio che porta da Boccadamo, DHL, de vellis, ecc.
Lei è magrolina con un bel lato B, è quasi sempre seminuda e con i capelli legati.
Io non posso fermarmi ad intervistarla perché lavoro da quelle parti, ma se qualcuno di voi l'ha già testata e il commento fosse interessante, potrei anche azzardare l'approccio.
Grazie in anticipo

Commenta
Alto