[INFO] OTR a Frosinone

Reaction score
193
è vero la mora è straficaaaaa. Ragazzi ha un culo e delle gambe notevoli. Poi anche di viso non è male. Se stava di notte me la ficcavo per bene cercando di andare in hotel

Commenta
Reaction score
193
come black notevoli notturne sono tornate quelle due dopo mondo convenienza

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera ore 23:00 - 23:45 zero assoluto. Nessuna lucina blu ma nemmeno girl wite (solo le solite alla rotonda Carrefour) presenza numerica costante delle black. Speriamo nel prossimo fine settimana. Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
3
Credo che la penuria di ragazze white sia stata dovuta alla mancanza di illuminazione nella parte finale dell'asse (zona semaforo). Se qualcuno ha fatto una puntata stasera faccia sapere qual'è la situazione.

Commenta

toroxxx01

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi sa che fine a fatto la rumena alta mora bel fisico con una peugeot cabrio verde che si metteva da molto tempo subito dopo il primo semaforo dell'asse attrezzato sulla destra dalla monti lepini andando verso carrefour ,è qualche mese che non l'ho vista piu ne di mattina ne di sera......ringrazio anticipatamente chi mi puo aiutare

Commenta
Reaction score
193
ciao è tornata in romania ed ha avuto un lutto in famiglia. Non credo tornerà

Commenta

toroxxx01

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
È un peccato.ti ringrazio....cmq cene sono due veramente bone sulla morolense una dopo la patheon sulla destra davanti all'entrata del ristorante e l'altra piu avanti dopo il ponte sempre sulla destra c'é una strada asfaltata dove c'é il sotto passaggio della ferrovia si mette proprio li sotto e merita molto,non so se gia le conosci,ci stanno dalla mattina fino alle 5 il pomeriggio.ciao ciao

Commenta
Reaction score
193
sono passato ieri sera e le presenze sono in aumento, erano in ferie anche loro ahahah. Non ho timbrato perché c'erano puffi che ala rotonda facevano controlli

Commenta
Reaction score
3
Passato ieri sera, intorno alle 23:00 di ritorno dal lavoro, non mi pare di aver notato new entry forse una (area di servizio inizio asse direzione frosinone), per il resto tutto normale, solo che rispetto all'altra sera le ragazze withe erano in numero maggiore. Penso che per il fine settimana, se decido di svuotare, dovrò rispolverare qualche vecchia conoscenza con cui avevo fidelizzato, circa un anno e mezzo fà, prima di andare in trasferta lavoro.

Commenta
Reaction score
0
Passato un' ora fa avvistata. Una mora strepitosa velina style new entry al semaforo direzione Frosinone ed un trio. Prima della rotonda carrefour sempre direzione Frosinone ma sulla qualità. Nn mi esprimo

Commenta
Reaction score
193
allora la velina sta seduta sul guard rail prima del semaforo? se è intorno alle 19 o 20 potrebbe essere la mora che sta vicino l'ingresso della discarica ed è diurna, la sera non c'è. Al semaforo (guard rail) di sera ho trovato sempre una biondina con un bel culo

Commenta
Reaction score
0
Allora questa sera ore 01 e 30 prima esperienza a s. Palomba. Carabinieri alla stazione vicino il parcheggio, e dietro la via della stazione già era presente una bella fighetta. Comunque sia gira che ti rigira davvero tantissime presenze, due notevoli alla solfatara. Non sapevo cosa scegliere allora mi sono buttato su una biondina che stazionaVa sulla strada dove ci sono tantissime girl. A proposito come si chiama quella strada? ( è asfaltata x bene) comunque durante l intervista mi è sembrata fredda ed il rate era di 30. . . . Troppo alto x i miei gusti. Alla fine capitolo da una una rumenotta mora con i capelli ricci che stazionava alla rotonda. Non bella ma chiedeva 15 e diceva di avere 27 anni. Mi porta in uno spiazzo dove ci sono intorno degli edifici molto alti, bj buono , poi pecos fuori dalla macchina e si finisce sul cofano dell auto! Nel complesso buona e si lascia toccare. Per farvi capire chi è posso dirvi che staziona vicino ad una ragazza bionda cicciottina. ( alla rotonda). A presto e buone punterate!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Reaction score
3
Oggi avevo inserito notizie, ma essendo nuovo del forum sicuramente ho sbagliato in qualche cosa, forse notizie su una ragazza precedentemente recensita da altro utente, chiedo scusa, se qualcuno può aiutarmi siegandomi meglio il funzionamento ne sono grato. Un saluto a tutti.

Commenta
Alto