[INFO] OTR a Frosinone

Reaction score
3
Oggi pomerigio ho fatto un giro lungo l'asse attrezzato e sue vicinanze intorno alle ore 16:00 per studiare un pò la situazione di giorno. Devo dire che l'impressione che ne ho ricavato è che il giorno è problematico intervistare le girls, troppo traffico c'è il rischio di essere visto da qualche conoscente. Poche presenze alcune anche interessanti, secondo il mio parere, di seguito riporto le coordinate gps e na descrizione sommaria dell'aspetto delle ragazze:
1) 41.64643; 13.24902 black fisicamente non eccelsa l'unica nota positiva possiede un culo del tipo a mandolino;
2) 41.65129; 13.23636 black ad occhio credo sia oltre i 30 anni non bella con pancetta;
3) 41.63035; 13.27047 back con un pò di pacetta ma fisicamente, gambe, tette e culo, abbastanza oltre la sufficienza;
4) 41.63179; 13.27645 credo black stava ocupata;
5) 41.61828; 13.28573 white bellissima ragazza ha un fisico notevole con un bellissimo culo posto altamente a rischio di essere beccato, peccato che lavori i giorno infatti la sera non l'ho mai vista;
6) 41.61488; 13.28723 vista dall'incrocio, bionda ma non posso dire altro in quanto in quel momento avevo dietro una macchina dei puffi e non ho poture inoltrarmi nella traversa;
7) 41.61127; 13.29511 due ragazze una giovane del tipo bbw l'altra a vista intorno ai quaranta ma fisicamente si mantiene bene se non fosse per il posto, subito dopo il semaforo direzione Ferentino l'arei testata;
8) 41.61428; 13.29138 due ragazze, una bassina di statura e fisico normale laltra alta almeno 1,70 ben messa ed anche leggermente in carne, interessante;
9) 41.61771; 13.28763 credo ce sia la ragazza di cui chiede informazioni loftfucker effettivamente possiede un bel lato B ma il posto anche in questo caso è richioso per tentare l'aggancio.
Personalmente credo che di ragazze interessanti ce ne erano massimo tre o quattro, ma credo che che non le testerò mai in quanto ritengo che di giorno è troppo pericoloso, questo è tutto ciò che ho dedotto dal mio tour pomeridiano sperando di aver dato qualche dritta ai colleghi punter. saluti a tutti

Commenta
Reaction score
193
ciao a tutti, avvistata qualche new entry o sempre le solite? volevo organizzare una gitarella all asse

Commenta
Reaction score
3
Chiesto ad una ragazza i controlli sono stati fatti nel pomeriggio, ieri sera mi ha detto che circolavano sia i puffi che le fiamme ma non hanno dato alcun fastidio.

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera controlli alla rotatoria centro commerciale per circa un'ora e mezza, non mi pareva il caso di timbrare. Io starò fuori per due giorni se qualcuno si trova a passare nelle ore notturne lungo l'asse faccia sapere la situazione.

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera a sguito dei fatti pomeridiani segnalati da mrhomer decido di fare un giro sullo stradone asi per verificare la situazione senza alcuna intenzione di trombare. La situazione si presentava con le ragazze black quasi totalmente assenti mentre tra le withe le defezioni erano minime (due o tre), credo che abbia inciso alnche il tempo. Notavo tre nuove entrate stazionavano quì http://goo.gl/maps/LwYNe. All'apparenza non eccezionali. Dal punto di vista dei controlli bisogna stare con gli occhi aperti, ieri invece di fare il classico posto di blocco percorrevano l'asse con le luci blu spente ad un tratto le accendevano e fermavano la macchina che avevano deciso di controllare anche se non si era fermata ad intervistare alcuna ragazza oppure affincavano le macchine e quardavano all'interno per vedere gli occupanti (questo è successo anche a me). Ho rimpianto qalche anno fa quando avevo fidelizzato molto bene con una ragazza (Sabrina o Sabina non ricordo bene il nome) sostava quì http://goo.gl/maps/XE2Pl passavo a fine turno la caricavo e andavamo a casa sua, stesso compenso 30 € rimanevo per quasi un ora. Adesso ho visto che è sparita.
Nel pomeriggio di oggi ho rifatto il giro di perlustrazione intorno alle ore 17,00 erano quasi tutte presenti mancavano due ragazze al semaforo direzione Frosinone e la ragazza all'incrocio che porta alla ditta di traslochi. Dei puffi neanche l'ombra così ho deciso di testare la bionda a fine asse direzione Ferentino che staziona quì http://goo.gl/maps/uCbAV. Ha parte pubblico la Rece. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno, saluti

Commenta
Reaction score
193
e' un po che non faccio giri sullo stradone, certo che anche questa costanza nel controllare mi mette ansia. Come vgià detto per una pompa e una ficcata in rai1 trovarsi poi a discutere (e magari beccarsi una multa) con i puffi non è il massimo. In attesa che il tutto si calmi vedo se il panorama loft a basso costo offre qualcosa di interessante e cerco di coltivare qualche conoscenza free sui social network

Commenta
Reaction score
3
Per i controlli preciso che sabato sera hanno fatto solo una passata nelle due direzioni con due auto e secondo le modalità riportate nella ieri mentre ieri pomeriggio non si è visa neanche l'ombra.

Commenta
Reaction score
0
Ciao anche io ho fatto diversi giri, ma purtoppo notavo con insistenza le lucine blu spente....andassero a prende i ladri loro!!! no a rompe le palle a noi!!! io ricordo volentieri evelyn che stava insime alla bionda a fine asse a ferentino...avevo fidalizzato con lei e ci scappava sempre qualche extra!! poi sparita!! penso di provare qualche giro veloce in queste sere ma poi se riesco anche io mi butto su che loft!!! ciaooooo

Commenta
Alto