[INFO] OTR a Frosinone

Reaction score
193
Buon Ferragosto, ieri sera probabilmente a causa del forte acquazzone le presenze erano pochissime e prima di caricarne una ho dovuto attendere molto tempo. Mi sono intrattenuto con Alina la discotecara, come sempre una garanzia. Non faccio la rece perché già presente

Commenta
Reaction score
0
ma questa a alna dove si trova ?...io comunque qualke sera fa ho provato una new entry...almeno a me pareva...prima del semaforo...una ragazza in carne ma molto molto carina...rumena..ma parla bene lo spagnolo....classico rate 30..si è rivelata molto dipsonibile e paziente..porta dietro i palazzi d vetro.

Commenta
Reaction score
3
Salve ragazzi sono nuovo del forum, nel quale mi ci sono imbattuto casualmente. Attualmente non ho rece da fare in quanto le ragazze che ho freguentato o sono già recensite ho sono sparite. Dopo un anno e mezzo in cui sono mancato a Frosinone, per problemi di lavoro, l'altra sera ho deciso di fare un giro lungo l'asse alla ricerca di qualche vecchia conoscenza. Oltre a new entry ho notato una coppia di luci blu, una frma alla rotonda del centro commerciale e l'altra che andava su e giù lungo l'asse fermando anche alcune macchine e per tale motivo ho desistito nel fare interviste. A proposito di vecchie conoscenze, spero di non chiedervi troppo, qualcuno di voi ha informazione di Sabina (zona dopo semaforo parcheggio fabbrica) e di Paolo (zona rotonda centro commerciale direzione Frosinone). Spero di non chiede troppo. ancora non ho dimestichezza con il forum e quindi non so mettere i link se qualcuno mi vuole aiutare. Dopodomeni credo ch farò un giro e vi farò sapere. Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
193
sinceramente di PAOLO non ho nessuna informazione e non credo che mai ne cercherò. Ultimamente ho visto anche io un aumento di lucine blu e la cosa mi rattrista. E' giusto che i puffi passino ma che si fermino a intervistare tutte le ragazze ridendo e scherzando mentre a pochi km di distanza (come riportano in questi giorni i giornali di cronaca locale) ladri agiscono indisturbati mi fa girare i cosidetti.

Commenta
Reaction score
193
cmq ho notato che il numero delle girl è diminuito (almeno la sera del 14 era cosi). Quasi nessuna black, di rumene presenti solo quelle storiche e due o tre new entry

Commenta
Reaction score
3
ieri sera sono passato in perlustrazione con l'idea ver vedere un attimo la situazione per farmi un'idea in previsione in questo fine settimana di fare una puntatina. Ho notato una bionda alla rotonda inizio asse (Ferentino) e tra le due rotonde considerando ambedue le corsie c'erano almeno 10 black, invece nella zona mondo convenienza il numero era inferiore al solito. Confermo che le rumene presenti sono grosso modo le stesse che ho notato domenica sera. Comunque tra le black in particolare quelle che sostano in prossimità del paninaro, devo controllare se la location dove portano è sicura, c'era una con un paio di tette non indifferenti ed un paio con dei culi maestosi. Sto facendo un pensiero a testarle.

Commenta
Reaction score
0
Salve gigi e benvenuto tra noi punter frusinati!!! allora le due nn le ricordo neanche io...la bionda all'inizio dell' asse per un momento mi è sembrata la vecchia e cara evelyn...ma non credo sia lei, poi comunque non ho potuto intervistarla, causa lucette blu che rompevano le palle alla tipa col camper che si ferma sotto la rotatoria. cmq al carrefour so rimaste le storiche, hanno chiuso un paio di appostamenti e come zona è troppo aperta per i miei gusti! forse stasera mi faccio un paio di passaggi... a presto e buone punterate a tutti!!

Commenta
Reaction score
0
poca roba...sono arrivato tardi, prevedevo di passare per le 23, invece sono arrivato quasi all' una...praticamente il deserto..tranne le solite alla rotonda, al semaforo erano sparite! non ci stava neanche la maggiolona! ho desistito dopo aver visto le lucine blu...morale della favole ore 01:25 ho battutto la ritirata!! sta settimana nn ci sto se ne riparla a settembre...speriamo bene!!!

Commenta
Reaction score
3
Come mi ero prefissato ieri sera mi sono recato all'asse attrezzato con l'intenzione di testare qualche new entry. Ma ho dovuto desistere, in quanto arrivato verso le 23:15 dopo circa un quarto d'ora in zona circolava una macchina con gli alieni che fino alle ore 24:00, ora in cui sono andato via, continuava a circolare. Comunque l'impressione che ho avuto è che giravano solo per controllare sommariamente in quanto si fermavano a parlare con le ragazze che si vedevano sorridere!! ma non si sa mai e quindi ho deciso di andare via. Mi sembra di aver notato due nwe entry, una subito dopo il semaforo dall'aspetto dava l'imbressione di avere circa 35 anni, fisicamente non era un gran chè ma aveva un aspetto da maialona, l'altra stazionava alla prima traversa dopo le girlr a culo fuori, minuta ma ben fatta. Mi scuso per non aver postato i link è un'operazione che non so ancora fare.

Commenta
Reaction score
193
ciao Gigi che palle quando gli alieni fanno cosi! Perdono e ci fanno perdere solo tempo. Nel frattempo ladri agiscono indisturbati mentre loro si mettono a scherzare con le girl

Commenta
Reaction score
193
ieri sono stato a Frosinone e non sapevo chi timbrare poi è arrivato il temporale e sono tornato a casa a palle piene. Allora dopo mondo convenienza ci sono due black notevoli. Lungo l'asse ho trovato almeno 3-4 black con un fisico notevole ma credo che portano in posti abbastanza in vista. Alla rotonda Carrefour ci sono 4-5 ragazze: Alina, Maria ed è ritornata Andrea (la evito perché mi sta antipatica) e Lavinia insieme a una new entry che non mi piace di fisico. Prima della rotonda, dove c'è il distributore c'è una bionda. Carine le gambe ma il viso non mi piace. Prima ancora una castana chiara, carina, sembra gentile devo capire dove porta e secondo me questa ci sa fare. Dopo la rotonda c'era la bionda e la mora con il culo di fuori. Bei culi. Ritornando verso Frosinone, dopo la discarica c'è una nuova, sembra sulla 30ina di viso da valutare, fisico leggermente in carne spesso vestita in jeans strappati. Al semaforo una bionda magra con un culo notevole stra caricata. Dopo il semaforo vicino il maggiolone diverse ragazze e quando ho chiesto di andare in posto più tranquillo hanno chiesto un sovraprezzo e ho desistito. Poche presenze prima c'era più fica. Speriamo in settembre

Commenta
Reaction score
3
Grazie luca, la ragazza dopo la discarica è lì da diversi giorni e porta alla fine della strada, la biondina magra è presente da quasi un mese e inizia a lavorare nel primo pomerigio, mentre le black se sono quelle che stanno nei pressi del largario del paninaro direzione frosinone portano lì vicino (strade di ingresso alle fabbriche) e quindi visibile dall'asse. Ciao.

Commenta
Reaction score
0
L'altro giono verso mezzogiono ho notato, poco dopo la rotonda in direzione frosinone, una mora notevolissima con vestitino nero attillato. Testosterone a 1000, ma avevo i minuti contati.Qualche collega ha qualche notizia al riguardo. Poi mi chiedo ... ma dove ti portano di giorno?

Commenta
Alto