[INFO] OTR a Frosinone

Reaction score
0
Confermo gigi58 sbirri a tutta per due sere di seguito! con la pioggia poche ragazze, sono passato in diverse ore sia verso le 23 che verso le 24....sta diventando pericoloso!!

Commenta
Reaction score
0
Calma piatta...per un pò ci so stati alieni di diversa razza, e poche ragazze...speriamo in un ricambio e poche invasioni aliene!!

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera recatomi lungo l'asse verso le ore 23,00, situazione ragazze numero inferiore al solito (freddo?) notate due ragazze (new enry??) una mora fisico rotondetto stazione quì http://goo.gl/maps/eENni e l'altra fisico magro capelli lunghi e neri poizionata quì http://goo.gl/maps/ZhjUM. Situazione alieni: neanche l'ombra stessa cosa successa sabato scorso e notata anche per altri sabati addietro sulla cosa mi stò facendo una mia teoria che continuerò a verificare. Nel frattempo decido di testare una delle ragazze zona semaforo segnalate precedentemente, tralasciando l'usato sicuro (rotatoria carrefour) trovata solo una delle tre nel frattempo diventata mora, per i dettagli vi rimando alla rece. Buni tour a tutti.

Commenta
Reaction score
193
ciao a tutti io e' un po che manco in zona e se mi vanno male degli appuntamenti con delle free passerò in zona. La Mora alta e magra con i capelli lunghi prima del semaforo direzione frosinone c'è già da fine estate. Il sabato cmq è strano: mi capitava di vedere le ragazze all'inizio c'erano e poi due o tre sparivano........secondo me con qualche cliente che da di più vanno in hotel e stanno più tempo. Sugli alieni ricordo un loro aumento, mi fa piacere sapere che stanno diminuendo, Sarebbe bello sapere la tua teoria :)

Commenta
Reaction score
193
scusatemi solo una cosa: mi piacerebbe fare sesso anale con qualcuna. Qualche black era disponibile per 20-30 ma non erano bellissime se non ricordo male (zona MondoConvenienza). Vi chiedo se conoscete black o rumena disponibile e carina per secondo canale (io nelle interviste non ho mai chiesto lato b)

Commenta
Reaction score
3
Non parlavo della ragazza alta e mora coi capelli lunghi ma della ragazza che le sta insieme avvistata per la prima volta circa tre settimane fà. Per la teoria suglia alieni la devo verificare per qualche atro sbato. Per quanto riguarda il sesso anale chiesi alla ragazza mora che staziona a culo scoperto in direzione Ferentino dopo la ragazza col camper, chiese 50 € non posso darti altre informazioni in quanto mi limitati solo ad intervistarla. Comunque provvedrò appena possibile a chiedere e ti terrò informato.

Commenta
Reaction score
0
nei camper so trans, tranne quello in direzione ferentino dopo la rotatoria sono due girls.

Commenta
Reaction score
2
nei camper so trans, tranne quello in direzione ferentino dopo la rotatoria sono due girls.

Vero quel camper bianco quasi sempre vicino al furgoncino dei panini la tipa è mora alta. Forse c'è solo un'altro camper con girl ma non sono sicuro forse è ex trans.

Una sera ho visto una tipa bionda alta dentro una grande punto, direzione FR dopo la rotonda del carrefour tra due camper, era in sosta davanti a un cancello. E' una girl o un trans !? E' sparita dopo poco....

Commenta
Reaction score
193
ti ringrazio Gigi58, molto gentile. Nel weekend tempo permettendo dopo una lunga ed ingiustificata assenza passerò in zona per vedere ti recuperare il tempo perso, ho in mente una doppietta black e white

Commenta
Reaction score
3
Fammi sapere se vale la pena. Comunque sabato molto probabilmente anche io farò un salto e cercherò di testare una delle due precedentemente mai viste che ho notato sabato scorso dopo lo spiazzo con il paninaro direzione Frosinone prima della rotonda.

Commenta
Reaction score
193
allora sono stato in zona e mi sono trattenuto con Angela la tettona della rotonda di Carrefour. Come sempre una garanzia.
Per quanto riguarda le ragazze presenti in zona ho notato una dimuzione complice il freddo ed il meno lavoro (cosi dicono). Nella parte alta dello stradone tranne un paio di nere notevoli e quella bianca con il culo di fuori c'è poco. Verso Frosinone alla rotonda sono in tre ALina, Angela e una dall'altra parte discreta. Prima della rotonda, davanti Carrefour e dopo le due black c'è una biondona alta con capelli corti sembra bona ed è molto caricata. Poi altra bionda che ha un bel telaio (gran culo) ma di viso perde molto. Poi due more una carina e l'altra più alta meno carina di viso, hanno lineamenti un po zingareschi ma sono molto caricate. Prima di Carrefour dove c'è la fabbrica con davanti il parcheggio c'è una biondina new entry credo da provare. Prima del semaforo sono in tre: alta e magra che non mi piace, una leggermente più in carne ma non mi attira un gran che e una bionda magra con un culo spettacolare ma stra caricata. Prima del semaforo verso la monti lepini sono sempre le solite, segnalo solo una moretta carina di viso che sta sempre seduta sul guard rail e dovrebbe essere new entry.

Commenta
Reaction score
193
attenzione che Angela lascia in macchina la carta del preservativo. Controllate bene dopo la chiavata

Commenta
Reaction score
0
di controlli nonse ne è vista l'ombra...new entri qualcuna vicino alle torri...e forse una al bivio klopman. ma nessun test effettuato

Commenta
Reaction score
193
quelle alle torri ce ne una che sembra carina, capelli castani chiari. Vestita non da otr seduta sul guard rail che si fa i cavoli suoi. Però la location del trombo è troppo in vista.
Intanto vi auguro buone feste: mangiate e scopate

Commenta
Alto