Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per Amrod io sono passato verso le 15:45 e già era lì. Per quanto rigurda il cambio di orario notturno penso sia dovuto principalmente alle temperature rigide.
non sono un frequentatore di otr, ma essendo della zona, vi seguo con interesse.
ieri sera mi è capitato di passare in zona verso l'una e avendo letto i vostri ultimi commenti pensavo di non trovare movimento.
nella zona torri tre o 4 negrette, delle quali una scaldava lo strumento di lavoro(abbondantemente a vista) con un vivace fuocherello.
degne di nota almeno le 6-7 pupe posizionate alla rotonda carrefour.
a quell'ora tutte le camperiste impegnate, macchina parcheggiata vicino e nessuno in cabina guida.
Tour notturno. Ieri sera effettuato il consueto giro di fine settimana lungo l'asse attrezzato, ore 23:00 ragazze poche ne ho contate circa una decina, nessuna nuova entrata e molto freddo, comunque per non rimanere all'asciutto ho timbrato una fedelissima già recensita da altri, nel contempo ho preso la decisione che fino a che non vi sarranno nuove entrate timbrerò tutte le ragazze che fino ad oggi ho evitato non facendo lo schizzinoso sull'aspetto fisico. Punto alieni, appena arrivato due navicelle blu scuro che controllavano altrettante macchine poi sono spariti. Sparita anche Ramona che con questo freddo data la location faceva comodo.
Tour pomeridiano: Oggi ore 15:30 faccio un giro per vedere la situazione diurna, nove ragazze presenti, due tipo milf, una è l'ex notturna Ana da me precedentemente recensita, l'altra è una black (http://goo.gl/maps/PE6CX) per niente attraente, subito dopo il semaforo direzione Frosinone una ragazza giovane leggermente in carne con due tette stratosferiche ad occhi credo una quarta, la solita ragazza all'igresso della discarica e quella vicino cabina Enel fine asse direzione Ferentino. Per gli amanti delle bbw segnalo una bionda (http://goo.gl/maps/cvHml) ed una black (http://goo.gl/maps/MH5nh) comunque tranne la ragazza dopo il semaforo e quella alla discarica la qualità era scarsa (parere comunque personale). Memore della decisione presa ieri sera ho timbrato la black tipo milf di cui più tardi farò la rece in quanto tra poco devo chiudere il computer. Attenzione ai puffi nelle prossime sere perchè pare che il solito imbecille ieri sera abbia aggredito una ragazza rubandogli tutto e melmenandola.
ok gigi grazie 1000. Io spesso trombando quelle meno belle mi sono divertito molto. Credo che rientrerò in azione appena il freddo allenta un po la morsa. Tra l'altro, avendo su facebbok il contatto di qualche ragazza, ho notatto che diverse sono rientrate in Romania. Magari a breve la situazione migliorerà con new entry. Mi dispiace sapere che una ragazza sia stata aggredita,,,, spero becchino il cretino
Loredana, staziona prima della rotonda di carrefour in direzione frosinone sulla destra, brava e disponibile; mora, bel viso, leggermente in carne (ma giusto un filo). Spesso la trovi che fuma.
Bianca, posizionata un paio di centinaia di metri circa dopo la suddetta rotatoria sempre sulla destra; arrivata la settimana scorsa, è di una bellezza che fà spavento.. 21 anni, mora, un viso angelico ed un fisico assurdo. E' sempre in coppia con un'altra ragazza, bella e longilinea anche lei, ma che non ho mai timbrato perchè non rientra nei miei gusti.
Appena ho due secondi vi faccio un'approfondita relazione su entrambe.
Sbato 22:45. Fatto il solito giro di fine settimana, rispetto a sabato scorso ho notato qualcosa di nuovo e precisamente una ragazza mora che staziona in questo punto, http://goo.gl/maps/Wne4w, tre ragazze di una bionda subito bopo, http://goo.gl/maps/AzT0K, e infine una ragazza bionda poco più avanti prima della black, http://goo.gl/maps/MWCqn, all'apparenza buoni fisici (mia opinione che comunque è sempre soggettiva) non ho potuto intervistare in quanto dopo un periodo di calma ieri sera si registrava la presenza lievemente pressante degli alieni banda rossa (2 navicelle) e banda blu (una navicella) una delle due navicelle ha fatto più giri, difatti le ragazza che ho segnalato alle 11:15 erano sparite per non riapparire più. A quel punto ho dovuto ripiegare su una ragazza di vecchia conoscenza situata in zona più tranquilla comunque cambiando zon d'imbosco. Comunque oggi tempo permettendo farò una puntata pomeridiana per continuare il discorso di testare ragazze che non ho ancora testato. Sperado che la notte si ritorni alla situazione di poche settimaene fà pochi controlli e quei ochi discreti (non creavano problemi). Un saluto a tutti.
Passato ieri sera ma impegnato (altre persone a bordo) non ho potuto nè intervistare nè testare, comunque dando uno sguardo abbastastanza oculato ho natato tre ragazze che la sabato scorso non c'erano una di fisico notevole (mora, alta e ben carrozzata) stazionava quì http://goo.gl/maps/4DsPv; una con un notevole davanzale quì http://goo.gl/maps/Q741r e l'ultima quì (fisico nella norma non appariscente) http://goo.gl/maps/gFa7j precisamente dove l'ingresso è chiuso con dei manufatti (pozzetti) di cemento. Un saluto a tutti i colleghi alla prosssima.
ciao allora la pioggia non favorisce la presenza di girl. le Black quasi tutte assenti. Procediamo con ordine. Da Frosinone ci sono due o tre al centro le torri di cui una moretta, bassina davvero carina. Superato il semaforo si incontra Sabina descritta da gigi58 poi una biondina con capelli lunghi non male. Allo spiazzo dove c'è la fabbrica ed il parcheggio c'è una bionda alta che personalmente non mi dice molto, ed in sua compagnia una giovane mora davvero bella. Culo notevole e viso davvero carino (la timbrerò). In zona carrefour si trova una bionda con un bel telaio ed una moretta con lineamenti da zingara. Poi il solito schieramento Angela la tettona e Alina. Con loro c'è una new enty mora e giovane e sembra con un bel culetto. Dall'altra parte della rotonda un nuova mora, alta, era vestita tutta in jeans. E' leggermente in carne, due belle labbrone da risucchio. Viso sul paffutello ma è quella via di mezzo tra il grasso ed il magro che mi arrapa. Più avanti dopo i trans ho periziato tale Maria (seguirà rece) che è bella, molto ma nel trombo non mi ha entusiasmato
Dopo un lungo periodo in cui non ho quasi mai preso delle sole, solo incappato in una spirale in cui ho beccato ragazze poco porche e non mi sto divertendo molto
Salve a tutti. La maggiolona appare saltuariamente comunque l'ultima volta l'ho vista circa un mese fà ma sul tardi e per poco tempo. Le ragazze segnalate da luca bionda mora nel parcheggio della fabbrica credo che fanno parte dl gruppoi di Sabina se attuano lo stesso sistema (anche casa) sarebbero molto interessanti. Ritornando dal casertano, trasferta di lavoro, mi appresto tra poco a fare un giro di perlustrazione ed una eventuale svuotata vi farò sapere.
comunque mi interessa sapere se qualcuno ha timbrato quella che sta alla rotonda Carrefoour (non il lato del centro commerciale ma quello opposto) direzione Frosinone che è alta, mora, leggermente in carne. Non è proprio una velina ma ha quelle rotondità che ispirano maialate.
Notata e segnalata una quindicina di giorni fa ma non timbrata. Considero sia la rotonda che l'imbosco ad alto rischio di essere pescati dagli alieni, quando mi capita di caricare qualche ragazza del lato centro commerciale lo faccio dalla pompa di benzina e per l'imbosco mi dirigo verso il sottopasso autostradale. Comunque ieri sera fatta una puntata come avevo annunciato, il cattivo tempo non influiva più del dovuto, avevo puntato una ragazza (gran seno e ben esposto) dopo la traversa che porta al cavalcavia autosradale, ma era super cariata quindi ho desistito e ripiegato su Angela, sarà per la prossima vola. Completando la tua panoramico da dopo la rotatoia centro commerciale c'era una biona subito dopo sotto l'isegna della grade fabbrica che si vede sul fondo, poi le solite due all'incrocio della strada che va verso cavalcavia autostradale, la ragazza he o sopra citato, verso la fine dell'asse pima dele black una bionda senza infamia e senza lode, nel ritorno fino alla rotatoria le solite presenza con assenza quasi totale delle black.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.