allora sono stato in zona e mi sono trattenuto con Angela la tettona della rotonda di Carrefour. Come sempre una garanzia.
Per quanto riguarda le ragazze presenti in zona ho notato una dimuzione complice il freddo ed il meno lavoro (cosi dicono). Nella parte alta dello stradone tranne un paio di nere notevoli e quella bianca con il culo di fuori c'è poco. Verso Frosinone alla rotonda sono in tre ALina, Angela e una dall'altra parte discreta. Prima della rotonda, davanti Carrefour e dopo le due black c'è una biondona alta con capelli corti sembra bona ed è molto caricata. Poi altra bionda che ha un bel telaio (gran culo) ma di viso perde molto. Poi due more una carina e l'altra più alta meno carina di viso, hanno lineamenti un po zingareschi ma sono molto caricate. Prima di Carrefour dove c'è la fabbrica con davanti il parcheggio c'è una biondina new entry credo da provare. Prima del semaforo sono in tre: alta e magra che non mi piace, una leggermente più in carne ma non mi attira un gran che e una bionda magra con un culo spettacolare ma stra caricata. Prima del semaforo verso la monti lepini sono sempre le solite, segnalo solo una moretta carina di viso che sta sempre seduta sul guard rail e dovrebbe essere new entry.