[INFO] OTR a Frosinone

Angela la tettona? per quanto riguarda le altre che hai citato confermo di averle viste ma i posti d'imbosco li considero non sicuri ..... anche se in tirella massima va bene anche per strada

Angela la tettona? le ragazze citate da te le ho notate ma non mi sono fermato perchè considero i posti a rischio ..... comuqnue quando è dritto va bene anche a bordo strada. Se qualcuno si intrattiene con quella della rotonda citata prima (alta, mora, leggermente in carne) che posti !!!!! mi fa sangue e sarà la prossima svuotata ma siccome sto prendendo diverse sole vorrei capire come è.
l'altra che ho in programma è la mora carina che sta direzione frosinone prima di carreforu nel parcheggio coperto dalla siepe di una fabbrica. E' in compagnia di una bionda ed è del gruppo Sabina

Si mi riferivo ad Angela la tettona. Comunque la ragazza che volevo timbrare credo che porta dietro la traversa che sta poco più avanti dove abitualmente sosta una black credo che il posto dell'imbosco sia tranquillo. La ragazza mora, gruppo Sabina, la trovi, di sabato e domenica, anche dalle ore 16.30/17.00.

ciao nessuna risposta. Mi dispiace. A me appare la chat e posso scrivere li direttamente

quando mi trovi in linea clicchi sul mio nome dentro la chat e te ne se apre sempre li una con me. Scrivi e fai invio, dovrebbero partire i messaggi

Ieri sera fatta solita puntata, poche ragazze, pevalentemente concentrate alla rotatoria Carrefor e gruppo Sabina, assenza di alieni, temperatura rigida, testata una ragazza che staziona dopo la traversa che porta all'attraversamento della ferrovia. Segue rece.

Scusate colleghi il ritardo sulla rece ma qualcuno mi riduce le istruzioni x allegare la scheda...grazie

completa questa facendo copia e incolla
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

Rapporto del tour di ieri sera; calma assoluta niente alieni, due new entry prima del semaforo direzione Frosinone a vista niente di eccezionale forse una delle due potrebbe essere interessante in quanto era alta e presentava un seno abbondante comunque non ho controllato da vicino, girl italiana (accento napoletano) abbastanza in carne, bj rai1 20 € il prezzo sale fino a 50 € spogliandosi inegralemente, staziona dopo il camper rosso, solo intervistata ma non testata, a chi interessa riavvistato il Maggiolone solito posto. Vista la mia reticenza a recarmi sotto la rotatoria Carrefour, ho intenzione di testare la ragazza che staziona all'ingresso ma se lo voglio fare dovrò rischiare, appartatomi con una vecchia conoscenza moto fidelizzata. Questo è quanto emerso dal mio tour.

Anche io puttan tour e devo dire che ho rivisto finalmente popolata in modo consistente la zona. Ad un tratto le ragazze erano ovunque. Era da tempo che non vedevo cosi tante ragazze. Ci sono diverse new entry. Confermo la presenza del maggiolone. PER GIGI58 a quale ragazza ti riferisci?

Per quanto riguarda gli alieni quando sono passato io ho notato quelli blu che hanno fatto diversi passaggi ed uno all interno del parcheggio del palazzo di vetro. Invece voglio segnalare uno spiacevole inconveniente capitato a due punter. Dove c'è mondo convenienza in zona black (ce ne una black con un bel davanzale ed un bel culo) più avanati dove c'è la torretta della corrente si erano appartati due punter uno dei quali già dalla strada si vedeva che stava scopando con foga una black. Proprio li si sono messi tre persone a smanettare con delle moto!!! poco dopo sono passati gli alieni con le fiamme e dopo aver controllato quelli con le moto hanno puntato i fari verso i punter. Io ho fatto un giro completo dell'asse e quando sono tornato non c'era più nessuno. Spero che non abbiano fatto alcuna multa.

Quando sono passato io ore 22:30/22:45 fino a quando sono andato via non vi è stata alcuna presenza di alieni mentre la sera prima una ragazza mi ha detto che era pieno due navicelle blu e due nvicelle azzurre che facevano giri e blocchi. La ragazza è in carne, capelli lunghi mossi non molto alta ieri sera aveva un pantalone fantasia ed un giaccone o maglia lunga non ricodo bene marrone. Per quanto riguarda la presenza di varie ragazze hon notato anche io il ripopolamento ma la maggior parte sono andate via intorno alle 23:45.

Ok vanno a sere quando gli alieni non sanno che fare rompono a chi e in cerca di una svuotata. Cmq sto in fissa per la nuova ragazza mora della rotonda lato sterrato. Era stracaricata. Se qualcuno del forum la timbra prima di me fatemi sapere vorrei vedere se vale la pena portarla in un posto piu tranquillo e godermela x bene

Stasera vado a controllare...e vi faccio sapere anche io ho visto qualche nuova presenza in prima serata 18:30 19 non c'era niente diinteressante cm spero stasera di un double shot...

Indietro
Alto
Aiuto