Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cari colleghi ieri c'era poca qualità mancanza del maggiolone e di girl in generale ne avevo puntate due ,una bionda dove stava la tigre Angela ed una dove sta l'insegna grande blu purtroppo si è fatto tardi e sono dovuto andare via
Si tempo fà ho domandato alla mora che sosta all'incrocio della strada che va verso il viadotto autostradale dopo la rotatoria in direzione Ferentino, precisamente il gruppo di ragazze a culo in fuori mi disse che con 50 € si poteva fare.
ciao, ieri in aumento presenze alla rotonda, assenti quelle del semaforo alla tomacella. Un paio di new entry subito dopo l'ingresso area black dove c'è mondo convenienza ma portano in posti troppo in vista. Ho notato un aumento di punter che vanno con black ....... colpa della crisi.
Capitolo luci blu: prima i puffi e poi una con le fiamme hanno girato fermandosi a parlare con le ragazze (ridere e scherzare) non davano fastidio ma mi sono ammosciato (la paura c'è sempre) e non ho consumato. Tra l'altro le due che avevo puntato mi venivano caricate SEMPRE E DICO SEMPRE sotto il naso
Salve a tutti passto nel pomeriggio di ritorno dal lavoro circa ore 16:00 buon numero di presenze, ad occhio il 70% fisicamente erano passabili, anche se di viso qualcuna lasciava a desiderare, in particolare c'era una bionda subito dopo il semaforo direzione Ferentino, gran culo, mai avistata prima credo una new entry, peccato che era di giorno e alla vista di occhi indiscreti. Comunque alcune si intrattengono fino a notte tardi perchè le ho notate anche di sera. Da segnalare inoltre una ragazza lievemente in carne parcheggio fabbrica prima della rotatoria, una alta con capelli a caschetto ramati dopo l'area di servizio inizio asse direzione Frosinone e infine una capelli rossi lunghi subito prima della rotatoria centro commerciale queste insieme alla bionda citata prima si potevano considerare sopra la media, chiaramente ognuno ha i suoi gusti quindi quello che per me è considerato buono altri lo possono considerare scadente. Per il momento ho solo fatto un foto della situazione in quanto i turni di lavoro non mi consentono di testare mi resta difficile passare di sera, ma dal fine settimana prossimo si ritorna alla situazione abituale e inserirò qualche nuova rece recuperando il tempo perso.
Nessuna news in zona. Sabato scorso addirittura pochissime ragazze si trovavano solo dalla rotatoria in poi andando verso Ferentino per quanto riguarda le whyte. Serataccia non ho trovato nemmeno quelle con cui ho più confidenza, giro a vuoto erano le 23,00-23,15. Speriamo nel prossimo fine settimana. Le black erano quasi tutte presenti a naso c'era qualche news.
è vero già giorni indietro dalla rotatoria in giù pochissime ragazze. Comunque sbaglio o sia in strada che in casa (vedendo annunci) ho notato un numero sempre maggiore di trans? Il genere però non mi piace
La pioggia era svanita e nonostante l'aria frizzantina ero deciso a fare un bel puttan tour, vedere due o tre culi e se c'era qualche new entry con la quale divertirmi. Faccio un giro, vedo poche presenze e un paio di new entry intervistate da qualche collega punter ed allora decido di aspettare un po prima di chiavare, Cosi prima di sollazzarmi con qualche ragazza mi viene voglia di dolce e mi dirigo al Mc Donald sulla monti lepini e prendo quella specie di gelato con la cioccolata.
Mi rimetto in auto e dopo qualche minuto wroomm wruuum ed una fitta lancinante mi squarcia la pancia. Inizio a sudare freddo, le cinture mi sembrano delle braccia possenti che mi stritolano. Non riesco nemmeno a pensare, vedo un trans dentro un camper: mi fermo. "Posso usare il bagno del camper mi sento poco bene" e questo "ma vai via scemooooo". La distanza da casa non è tanta ma il tempo stringe e qualcosa preme. Mi ricordo che un posco d'imbosco è stato chiuso, mi dirigo li e mi riconcilio con il mondo intero. Rientro a casa ma la nottata non sarà semplice. Maledetto MC DOnald
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.