Salve a tutti passto nel pomeriggio di ritorno dal lavoro circa ore 16:00 buon numero di presenze, ad occhio il 70% fisicamente erano passabili, anche se di viso qualcuna lasciava a desiderare, in particolare c'era una bionda subito dopo il semaforo direzione Ferentino, gran culo, mai avistata prima credo una new entry, peccato che era di giorno e alla vista di occhi indiscreti. Comunque alcune si intrattengono fino a notte tardi perchè le ho notate anche di sera. Da segnalare inoltre una ragazza lievemente in carne parcheggio fabbrica prima della rotatoria, una alta con capelli a caschetto ramati dopo l'area di servizio inizio asse direzione Frosinone e infine una capelli rossi lunghi subito prima della rotatoria centro commerciale queste insieme alla bionda citata prima si potevano considerare sopra la media, chiaramente ognuno ha i suoi gusti quindi quello che per me è considerato buono altri lo possono considerare scadente. Per il momento ho solo fatto un foto della situazione in quanto i turni di lavoro non mi consentono di testare mi resta difficile passare di sera, ma dal fine settimana prossimo si ritorna alla situazione abituale e inserirò qualche nuova rece recuperando il tempo perso.