[INFO] OTR a Frosinone

Reaction score
3
C'erano tre alla rotatoria, ma sparivano subito, una bionda traversa corriere prima del centro commerciale, due black una per senso di marcia fine asse direzione Ferentino, ed una prima del semaforo direzione Frosinone andata via subito dopo che ero arrivato.

Commenta
Reaction score
193
confermo testata da me. Trovi la Rece, cmq è simpatica, belle tettone, ci si diverte e non fa tante storie, poi ovviamente in tutto questo c'è sempre un po di soggettività

Commenta
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
3
Serata senza pioggia, arrivo per la solita ricognizione con l'idea di farmi la mia preferita avevo intezione di non rischiare ma è assente quindi opto per una ragazza mai testata precedentemente ne recensita. La situazione anche se era tardi era buona, le ragazze erano quasi tutte presenti e in numero maggiore, assente il gruppo Sabrina e qualche black. Notato qualosa di nuovo, una a metà strada tra l'area di parcheggio (paninaro) e la rotatoria, aria da brava ragazza vestita come una liceale fisicamente nella norma, ed una subito dopo il semaforo credo che sia una che scende saltuariamente in strada l'ho vista parlare con la ragazza recenzita da me la settimana scorsa. Assenza di controllori dello stato, nel periodo che sono stato in luogo una macchina sola che dopo aver fatto il giro di metà asse è sparita.

Commenta
Reaction score
193
attenderò l'arrivo di un po più di caldo per una bella scofanata

Commenta
Reaction score
3
Passando ieri pomerigio, qunidi sono otr diurne, ho notato la presenza di alcune ragazze tra cui alcune leggermente in carne e gradevoli alla vista e precisamente:
due quì una magra biondina supercaricata e una in carne http://goo.gl/maps/Q9XFK;
tre quì una di bello aspetto, una in carne bionda alla vista graziosa http://goo.gl/maps/o7xzE;
una quì mora, alta gran, seno notata anche precedentemente http://goo.gl/maps/nWTnl ed infine quì http://goo.gl/maps/zaWVF in compagnia della storica smile una rotondetta di viso non molto bella chiaramente sul fatto della bellezza e sui gusti il tutto è personale quello che a me va bene a qualche altro magari non va bene. Se quache collega ha già testato faccia sapere grazie.

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera notato il maggiolone ma al secondo giro era già sparito, poca scelta, solite ragazze, intenzione di testare qualcuna non recensita ma poi ho scelto di andare sul sicuro appartatomi con Angela la tettona. Sarà per la prossima volta.

Commenta
Reaction score
193
grande gigi, ora arriva Hannibal il caldo e vediamo un po di andare x camporella

Commenta
Reaction score
3
Ieri primo pomerigio passando per lavoro in zona ho notato qualcosa di interessante precisamente tre ragazze di tipologia diversa. La prima staziona quì 41.651281,13.229364,3a,75y,2.18h,75.32t/data=!3m4!1e1!3m2!1s5R9Bj-nn2bjPp7Fp__nf6A!2e0 ragazza mora magra con un bel fisico zona di approccio troppo trafficata, la seconda quì 41.663701,13.203414,3a,75y,13.21h,85.97t/data=!3m4!1e1!3m2!1sGy2TjTkXszBdfkUvF_BffA!2e0 ragazza leggermente in carne, carina, zona di approccio molto tranquilla traffico anche se presenza di fabbriche,
la terza quì 41.637403,13.27322,3a,75y,174.8h,80.32t/data=!3m4!1e1!3m2!1seQmwCTzyNzbLUuES7JPuuA!2e0 notata quando andavo via verso le 17,30 ragazza bionda, alta, fisicamente ben fatta la zona di approccio la ritengo pessima anche per la presenza di un paninaro. Questo è tutto chiaramente la descrizione fisica è soggettiva a me può piacere a qualcun'altro no. Alla prossima.

Commenta
Reaction score
1
Salve amici punter...ieri pom giro perlustrativo ......avevo voglia di black ma nessuna presenza, che fine hanno fatto le black diurne??? Hanno cambiato orario di lavoro ???sono reperibili solo alla sera?? bye!!

Commenta
Reaction score
3
C'erano due andando verso Morolo di scarsa qualità, la sera si trovano, comunque sabato sera lungo erano in numero molto limitato, ho notato che alcune sere la lro presenza scarseggia non so dare una spiegazione.

Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
ho fatto di recente un giro, ma data la delusione mi sono fatto una birretta in un bar di Fr e ho chiamato le due caraibiche per un 2+1

Commenta
Reaction score
193
sono loft, quindi ricevono in casa.In strada poca selvaggina?
Comunque se volete salvo il culo non andate dietro la Combipel,gay assetati

Commenta
Reaction score
3
Si è trattato più che altro di una schedatura, si sono limitati a chiedere dove abitavano, evidentemente le quattro ho non risiedevano in zona o avevano qualche precedente. Informazione datami da una delle ragazze fermate. Per le poche presenze credo che sia in atto un nuovo fenomeno stanno in strada fino a circa le undici/mezzanotte e poi continuano in casa, la mia deduzione è dovuta al fatto che intervistate alcune proponevano anche di andare in casa.

Commenta
Alto