... qualcuno di voi ben informato sa se effettivamente è IN VIGORE in zona ordinanza relativa nel territorio ?
Se non è così il puro meretricio (senza intermediazione, sfruttamento, favoreggiamento, induzione, minore età, etc.) è un "affare" tra privati e lecito.
Sul discorso degli atti osceni, all'interno di una autovettura, non mi sembra la giurisprudenza sia concorde nel ritenere ,in ogni caso, l'esistenza degli atti osceni.
Sempre considerando il caso in cui non esista il "sindaco sceriffo" le forze dell'ordine possono , eseguendo controlli di routine, esercitare forme di "scoraggiamento".
Sempre sul tema dei sindaci sceriffi, mi è parso purtroppo che la magistratura abbia voltato le spalle alla costituzione ritenendo non del tutto illegittime le ordinanze che vietavano di "CONTATTARE UNA PERSONA".... come l'ordinanza fascista dell'ex sindaco di roma ora inquisito, ordinanza che non è stata rinnovata dall'attuale sindaco (ma questo vale SOLO per il Comune di Roma).
In sintesi , chiedo a tutti voi
a) di indicare se esiste in loco ordinanza
b) ai legali di dare qualsivoglia contributo
b) se non fosse il caso di aprire apposito topic
Ritengo cmq che questo contributo sia in argomento al fine di tranquillizzare il carissimo collega che le forze dell'ordine hanno fatto strippare "ingiustamente"
Cordialità