Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri sera ore 23:23.30 giro per testare la situazione, bene le ragazze erano quasi tutte presenti, presenti anche in alcune postazioni da tempo vuote, notati volti nuovi, verso le 23.30 macchina di alieni in giro sorprendono due colleghi credo che se la siano cavata solo con l'identificazione dato il poco tempo che sono stati bloccati. Comunque bisogna stare con gli occhi aperti. Anche se ho una mia teoria e cioè all'interno dei parcheggi così come all'interno di terreni non potrebbero intervenire in quanto proprietà privata, pertanto se si mostranno arroganti bisognerebbe farglielo notare, quindi il rischio reale sta nella fase di approccio. Rammendo comunque se non si viene beccati nel momento del versamento dell'obolo non si rischia niente, per quanto poi riguarda l'accusa di atti osceni non regge in quanto nei terreni e/o parcheggi privati non si è in luogo pubblico. In barba alla loro arroganza per finire la serata mi sono appartato con Cristina. Comunque tornerò in quanto alla rotatoria notate due ragazze in carne come piacciono a me.
Ieri sera tornato in loco dopo assenza dovuta al lavoro, stuazione un pò scarsa, dalla rotatoria centro commerciale andando verso Ferentino in tutti e due i sensi di marcia deserto assoluto. Ragazze prima del semaforo venendo da Frosinone le solite comunque mancava qualcuna. Andando più avanti, direzione Ferentino, subito dopo il semaforo due ragazze già notate precedentemente, più avanti parcheggio fabbrica tre ragazzze una nuova almemenocredo, bionda alta, incrocio con traversa cieca tre ragazze non ho potuto notare se erano nuove o vecchie conoscenze, rotatoria cinque ragazze compresa la bionda ce stazionapoco prima credo che sia Carla che tempo fa ho recensito. Dopo un pò di giri opto per una ragazza della rotatoria da me precedentemente non notata, considerate che manco da circa un mese, alta, mora, in carno, ho un debole per le ragzze un pò in carne i gusti sono gusti, staziona inseme ad una sua amica più piccolina. Buona esperienza, domani metterò la rece sto per uscire di nuovo a caccia. Riaccompagnata a casa "così vedi dove abito e puoi venire lì staremo più calmi".
se la cosa serve a sbattere in galera quei coatti bastardi dei loro protettori connazionali loro ben venga.....
purtroppo ci va di mezzo il poraccio che vuole svuotarsi, ma come sempre bisognerà far calmare le acque, figurati, arriva l'estate, secondo te giungo luglio agosto sparisce il luna park di frosinone?
ieri sera in zona dopo tempo di assenza. In giro qualche new entry. Diverse black. Presenze un po in calo. Tuttavia ho visto diverse presenze di lucine blu che talvolta entravano negli anfratti adibiti a posto di consumazione. Complice il caldo le ragazze non erano molto vestite. Sono tornato a casa a mazza dritta
....bhè se entrano negli anfratti......la vedo dura da combattere..... un contributo benza in più e vo a roma...
lucaluca, vedo che sei una presenza esperta della zona....sono curioso di una cosa:
anche se non è il tuo genere,da quanto leggo, ma ti volevo chiedere se ricordi una trans italiana, alias rebecca, che bazzicava la zona industriale, e riceveva, ricordo bene (ci sono stato), in una villetta sulla monti lepini , la cui traversa è proprio di fronte ad un xxx legnami....
lei mora,capelli linghi lisci, magra, androgina, occhi bellissimi..... l'ultima volta fu almeno 10 anni fa.....
so che la richiesta è difficile da esaudire, ma ti ricorda qualcosa?
Ieri sera mi sono concesso un giro per vedere se la situazione era migliorata, visto che sabato scorso, come ha detto lucaluca86 e constatato anche da me, vi era la presenza di puffi che si addentravano nei posti di imbosco. Nella prima parte che va dalla rotatoria inizio asse fino alla rotatoria centro commerciale direzione Frosinone solo black alune anche di aspetto fisico notevole, dalla rotatoria centro commerciale fino alla fine dell'asse solo withe, tranne le solite black dopo il semaforo. Presenza di puffi solo una passata che controllavano prevalentemente i camper forse a seguito di ciò che è successo sabato scorso, in un camper tra la roitatoria e il semaforo presenza di controllori e ambulanza. Mancavano all'appello due ragazze alla rotatoria tra cui una da me precedntemene testata e che tra poco ne farò la rece (Elena e la sua amica)ed una ragazza in prossimità del semaforo. Ho notato che le ragazze vanno via in orari disparati, per esempi Cristina e le sue colleghe she stazionano in prossimità verso le 23:00, altre intorno alle 24:00/24:30 quelle che rimangono fino a tardi 02:00/02:30 sono quelle della rotatoria e quelle in prossimità del semaforo oltre alle black che vanno oltre. Dopo vari giri per assicurarmi la non presenza dei puffi decido i caricare una delle due ragazze presenti alla rotatoria, anche le i di nome Elena nella rece la chiamerò Elena 2, mezza delusione.Insoddisfatto dell'esperienza ho cercato di caricare la ragazza poco prima del semaforo ma è stato un tentativo vano in quanto pluricaricata, scendeva da una macchina e saliva sulla successiva, ritenterò. Mi accingo a fare le rece delle due Elene.
grande gigi. Elena1 l ho timbrata anche io.
La ragazza vicino al semaforo la puoi descrivere? ne avevo adocchiata una che mi interessava ma è stra caricata. (Mora, altrezza media, belle cosciotte e bel culo)
La mora l'avevo notata anche io ed avevo intenzione di timbrarla ma ieri sera non era presente c'era una capelli corti biondi anche lei niente male che qualche volta ho notato insieme alla mora. Elena 1 e andata via contattata oggi per andare a casa mi ha detto che questa settimana tropi controlli le hanno impedito di lavorare come si deve e cosi ha deciso di cambiare aria. Questi signori hanno rotto le palle andassero a controllare i veri delinquenti.
Allora ieri sera solito giro situzione ideale zero controlli mancavano alcune ragazze. Come mi ero ripromesso ho caricato una delle ragazze prima del semaforo si chiama Anna, era la ragazza con i capelli corti ma mori e non biondi
come avevo scritto prima. Per
Luca se la ragazza di cui chiede notizie ha capelli lunghi e mossi ieri sera era presente ma stazionava prima della rotatoria Tonacella davanti al bar. Ritornando all'esperienza con Anna sono rimasto molto soddisfatto, appena posso faro la fece. Interessante anche la situazione pomeridiana andando verso Morolo a partire dalla rotatoria due tre ragazze da provare.
Ragazzi vi leggo da molto tempo e ho deciso di venire a provare qualche girl, venendo da roma dove devo arrivare ? Sul navigatore che strade devo mettere che bazzicano le nostre amiche? Ultima cosa le zone cambiano in base se si e'di giorno o di nott come qui a roma o no?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.