[INFO] OTR a Frosinone

Reaction score
193
ieri sera mi sono intrattenuto con Cristina (x chi non la conosce e la bionda direzione ferentino dopo la rotatoria). Come sempre una garanzia. Confermo quanto dentro da sventragatte sulla presenza di ragazze. Diverse prima del semafoto. Due verso la strada chiusa con un bel telaio. Qualcuna alla rotonda e poi poco o nulla.

Commenta
Reaction score
0
Ieri invece prima del semaforo c'era meno movimento!
Chi è questa Cristina? Ma non era quella con gli slippini prima del semaforo andando verso ferentino?
Comunque rivista la biondona della rotatoria vicino alla autostrada. E' ancora qui per la gioia di molti. :)

Commenta
Reaction score
3
Cristina si trova dopo la rotatoria centro commerciale andando verso Ferentino in prossimità della strada che poi sovrappassa l'autostrada. La bionda di cui parli (rotatoria vicino all'autostrada) fino a che ora si trova.

Commenta
Reaction score
15
Ciao ragazzi com è la situazione in zona? secondo me la bella scelta ci sarà verso marzo anche perché tra un po cominceranno le belle giornate

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
3
Ieri sera tour per tenermi aggiornato sulla situazione ed eventualmente appartarmi con Cristina. Pioggia, comunque la situazione era discreta, rpima del semaforo, direzione Ferentino, le solite ragazze (n°7), una subito dopo il semaforo, mi sembrava nuova, zona rotatoria/centro commerciale, erano presenti otto ragazze di cui almeno tre nuove, rotatoria fine asse due tra cui la bionda che staziona all'incrocio per Supino, tornando indietro due ragazze di cui una nuova un duecento metri circa prima della rotatoria. Nel conteggio mancano le black, Cristina assente, Valentina quella con le tette grosse assente così come la bionda che si mette poco più avanti e le dirimpettaie sull'altro senso di marcia. Speriamo che il prossimo fine settimana sia buon tempo non mi piace scopare in macchina, sto scomodo.

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera tour per tenermi aggiornato sulla situazione ed eventualmente appartarmi con Cristina. Pioggia, comunque la situazione era discreta, rpima del semaforo, direzione Ferentino, le solite ragazze (n°7), .
Ieri sera ce ne stavano solo 5. Malaccio. :(

una subito dopo il semaforo, mi sembrava nuova
Mora belle tette? Forse l'ho notata pure ioe si dovrebbe essere nuova.

rotatoria fine asse due tra cui la bionda che staziona all'incrocio per Supino,
L'altra simette prima della rotatoria a destra. Capelli lunghi e neri vero? Sta sempre girata e non vedo com'è... qualcuno sa dirmi qualcosa se l'ha provata?
L'altra ragazza, quella bionda, ieri invece non l'ho vista per nulla. Per il resto ho notato il solito paio di gnocche davanti (bionda capelli corti) al centro commerciale, e una prima dove c'è l'incrocio, queste due andando per ferentino. Un po di selvaggina alla rotatoria del centro commerciale e i soliti missili dopo il semaforo andando verso Frosinone.

Commenta
Reaction score
6
scusate la domanda, credo già sia stata affrontata ma non trovo il post, la ''zona missili'' qual è ?

Commenta
Reaction score
0
Ieri ho fatto qualche ronda. Pochissime presenza verso le ore 23. Puffi 0. Notevole una black che sosta con altra black all'altezza del semaforo (senso di marcia opposto a carefour), sarebbe da testare... cosa ne pensate ?invece in direzione opposta verso carefour una bionda notevole al semaforo( credo sia la Ana )di cui sopra e successivamente una mora con gli occhi azzurri semi nuda molto bella (notizie a riguardo)? Piu avanti le solite presenze ma davvero poche. Mi è sembrato poi di vedere una milf provocantissima in auto grigia che sosta sempre in direzione ferentino, ma non ho potuto intervistare causa collega, avete notizie a riguardo ? e poi udite udite, ma non mi sono fidato e non so perchè, una ragazza bionda, con piercing sul viso, davvero bella in una panda nuovo modello celeste che sostava all'altezza della rotonda, sembrava italiana e chiedeva 30 per bj e rai 1 20 solo bj. Dico che non mi sono fidato perchè mi è sembrato strano sostasse con l'auto nella rotonda e ripeto a me sembrava italiana e a quel rate..... l'avete mai vista ?!
Ciao e a presto!!!

Commenta
Reaction score
3
Un buco nell'acqua secondo me, troppo lunga la strada e poi ci sono comunque le piazzole parcheggi e le stradine laterali. Nei primi tempi ci sarà sicuramente una sorveglianza assidua poi man mano che passa il tempo ritornerà alla normalità come è successo in varie zone della Campania.

Commenta
Alto