[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
353
Reaction score
933
Località
marche
Salve,
Vorrei segnalare una nuova OTR zona Senigallia- uscita autostrada. Sono tre sere che vedo una ka rossa abbastanza vecchia parcheggiata vicino alla rotatoria dell'uscita dell'autostrada davanti ai vigili del fuoco con all'interno una girl che aspetta con lucette interne accese.
Stasera mentre passavo a ritorno dal lavoro circa 18:00 volevo indagare e mentre ero in rotatoria l' ho rivista che saliva su una macchina. Con la coda dell'occhio ho seguito i fari dell'auto e ho potuto constatare che si stavano imboscando lì vicino.
Questo vi dovevo e.....
Buone trapanate a tutti
Ieri sera ore 17.30 era presente con macchina che hai descritto e con luce accesa per attirare clienti,non ero solo in auto e non mi sono potuto fermare a contrattare ciao punterssss
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Tu hai notato cartelli di divieto di contrattazione o altro per le strade?Io è da tanto che non ci passo.

Sarà una cavolata,ma farebbe bene a fare ricorso.

http://www.corriereadriatico.it/ANC...ano_fa_il_primo_ricorso/notizie/1195589.shtml


L'uomo, che riceverà anche il sollecito a casa, non intende pagare. Il motivo? "Non ci sono cartelli che indicano il divieto, quindi non potevo saperlo". Questa, in sintesi, la motivazione addotta. Il ricorso, trattandosi di un regolamento, è stato presentato al sindaco.



Trattandosi di un regolamento comunale, e non di un divieto al Codice della strada, non sono necessari cartelli ma la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale come di fatto è avvenuto. Ma l'uomo ha inteso proseguire nel suo ricorso




Staremo a vedere
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao Maser
due cose posso confermarle, in primis come ho scritto qualche riga più in su ,un leggero movimento di presenze otr sta riaffiorando specie a Senigallia si possono contare già qualche presenza in più rispetto ai mesi passati , e la cosa è positiva..
La totale assenza di cartelli di divieto di contrattazioni tra lucciole e clienti ...
Quindi a mio parere farebbe benissimo a fare ricorso
la cosa negativa , è che non basta il via vai continuo di polizia e CC che perlustrano la ss16 , ma purtroppo bisogna tenere gli occhi aperti alle auto civetta...Io stesso tempo fa ho ho visto ben 2 auto in borghese con targa CC ...praticamente stavo facendo rifornimento al distributore di Marina e mi sono passate a fianco :yes: occhio quindi a una punto e una bravo colore scuro entrambe...
Dato che l'otr comporta dei rischi che non sono affatto interessato a correre , con l'aggiunta di qualche decina di euro in più preferisco stare tranquillo e andare avanti a frequentare loft...almeno pago, godo e nessuno che discute
That's All...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Stamattina attorno alle ore 6.00 mentre uscivo di casa x andare al lavoro ho avvistato una presenza ..trattasi di un trans otr che saliva a piedi per la salita della Marcianella.. che aveva finito il turno notturno?!
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
Ieri sera gran giro in cerca di qualcosa...LO ZERO ASSOLUTO!!!!! NON C'è PIù UN CAZZO!!! Allora chiamo la Megan di Ancona, non risponde, chiamo la MEry che adesso va alla grande, non risponde( a me mai comunque).....noto su Bakeca che è tornata la famosa Milly a Senigallia....la chiamo e riceve nel posto in cui, tempo fa andando da lei fui vittima di un Fake documentato( vedi rece Milly)....sicoome riceveva nello stesso palazzo e appartamento dove ho rimediato il Fake ho desistito pensando che fosse ancora qualcun'altra per lei.... ci sono ancora le famose foto di allora col tattoo.... incazzato come una Jena... torno verso Jesi e li timbrerò un altro clamoroso Fake di cui avevo ciesto Info in apposito spazio.....tanto vi dovevo!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Qualcuno ha informazioni o si è scopata la biondina che staziona a Senigallia ? mi ha detto di chiamarsi Tania e staziona da un bel pezzo a questa parte di fronte al benzinaio di fronte allo spiazzo di villa torlonia..per intenderci lo spiazzo del luna park ... Mi ingriffa precchio :yes:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
353
Reaction score
933
Località
marche
Si rischia la multa in OTR marzocca Senigallia da 400 euro?o si può dedicarsi a puttan tour tranquilli con la primavera che porterà a vestiti più leggeri per girls rimaste?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ieri sera dopo diverso tempo sono tornato a fare una vasca di perlustrazione sulla ss 16 sperando in qualche novita'...
Risultato!?
assolutamente NULLA..
Solite facce qui e li appostate tra i benzinai di Senigallia , ma non l'hanno capita che per attirare l'attenzione dei passanti le girl sempre troppo coperte si devono scoprire un pochino... :unknw:
è possibile trovare in otr ancora nei paraggi del distributore Retitalia di Marina Roberta l'ex uomo , ex trans e ora donna ... ma in pensione non va mai!!!???
Sono arrivato fino a Falconara e ho trovato una black inguardabile al distributore eni .. non ci sarei andato a pomparla nemmeno se me l'avesse offerto lei..
Nel viaggio di ritorno all'api a Falconara una presenza che pareva imboscarsi tra le pompe di benzina , al posto di mettersi in vista!
Immancabile la Cristina rumena sotto la salita che porta alla torre di Montignano... a mio modesto parere è L'UNICA che si salva!
Conclusioni?... Meglio battere in ritirata!! Siamo fuori dal giro...
E pensare che anni indietro sembrava stare in un vero e proprio bordello a cielo aperto!
POCHE otr ... SOLITE facce... NULLA di nuovo...aime!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
22
Che tristezza !!!!! Zona rotonda centro commerciale tra marotta e senigallia?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
139
Reaction score
13
ragazzi per andare a otr l' unico posto che offre qualcosa di buono e' porto s' elpidio
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
66
Reaction score
1
Perlustrazione stanotte in zona. C'è una tensione palpabile per strada. Da Marotta a Falconara una pattuglia di Polizia, due posti di blocco dei CC e quasi nessuna presenza. Notata la Francesca Trans al distributore di Marina che era seduta e parlava la telefono. Zona Senigallia completamente deserta. Un trans inguardabile sulla strada per Jesi. Due donzelle europee invece di fronte all'API che facevano autostop e no sembravano nemmeno male ma con questa aria che tira non ho osato fermarmi. Merda! M'ha preso male davvero.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Perlustrazione stanotte in zona. C'è una tensione palpabile per strada. Da Marotta a Falconara una pattuglia di Polizia, due posti di blocco dei CC e quasi nessuna presenza. Notata la Francesca Trans al distributore di Marina che era seduta e parlava la telefono. Zona Senigallia completamente deserta. Un trans inguardabile sulla strada per Jesi. Due donzelle europee invece di fronte all'API che facevano autostop e no sembravano nemmeno male ma con questa aria che tira non ho osato fermarmi. Merda! M'ha preso male davvero.

ciao dottoremme!
grazie per il resoconto, purtroppo la zona è desertificata .. e in strada troppi cc che controllano in su e in giu la ss16..
Poca scelta di girl .. nei miei ultimi giri di perlustrazione ho notato che sono pochissime e sempre le solite arci note sulla piazza da anni.. per non parlare poi dei controlli su strada .. macchine dei cc che si continuano a incrociare ...
Forse da un lato bisognerebbe attendere ( e sperare) che con l'arrivo della bella stagione porti qualche novità in fatto di otr... ma ho i miei dubbi..
A Senigallia ho notato che ci sono cartelli che segnalano l'ordinanza anti otr su tutto il suolo ... quindi bisogna tenere a maggior ragione gli occhi aperti se non si vuole rischiare la mega multa del puttaniere di 400 palanche ...
stradina che porta a jesi?!... ci sono ancora li le solite e inguradabili che ormai avranno 50anni!! Ormai il giro lo gestiscono loro... L'unica trans per il quale potevo fare un eccezione tale Fernanda Ryos pare sparita nel nulla sono mesi che non la si vede più ne su bakeka ne in otr...
IO non rischio!!!
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
66
Reaction score
1
Ciao Bionsen. Ho timore che l'OTR in zona faccia la fine Rimini che era il mercato del pelo a cielo aperto poi le autorità hanno iniziato un tale martellamento che in strada è praticamente morto tutto
. Comunque è verissimo quello che dici: non vale proprio la pena rischiare, almeno rispeto alle presenze di oggi.

L'unica trans per il quale potevo fare un eccezione tale Fernanda Ryos pare sparita nel nulla sono mesi che non la si vede più ne su bakeka ne in otr...
.

E' in Brasile con la sua famiglia da quanto pubblica in FCBK.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
353
Reaction score
933
Località
marche
Se si rischiano i 400 euro OTR ss16 è finito,non resta da andare in loft con qualcuna che ti ha soddisfatto in passato :preved:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Se si rischiano i 400 euro OTR ss16 è finito,non resta da andare in loft con qualcuna che ti ha soddisfatto in passato :preved:
purtroppo credo proprio che sia in vigore l'ordinanza anti otr su tutto il territorio , a Senigallia ne sono più che sicuro di fatto sono ben visibili i cartelli che segnalano il divieto di contrattare con le otr, se non erro anche a Marina di Montemarciano così come a Falconara :yes:
Poi figuriamoci se entro l'estate con l'aumento dei turisti non triplicheranno i controlli dei cc su tutta la ss16...
OCCHIO alle auto civetta gente! ne ho avvistate in passato...
Cioè a questo punto non resta che ci tolgono le black inguardabili dietro il maestrale..
Io come ho già scritto in più righe rimango della mia idea (considerando cosa si trova x strada e considerando i controlli specialmente) mi rifugio in loft..
Non mi sfiora nemmeno per l'anticamera del cervello rischiare su strada di essere sgamato da una pattuglia .. piuttosto pago qualche pezzo da dieci in più alla mia pay fidelizzata... almeno sto al sicuro in casa sua ;) e zero rotture de cazz'...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
COnfermo l'elevato numero di pattuglie e di autocivetta come la punto nera (sgamata perche sul parabrezza c era la paletta dei CC).
SI sono accostati alla mia auto mentre cercavo parcheggio per andare a mangiare una pizza e loro pensavano che volessi abbordare la OTR che era una ventina di metri piu in la (non me ne ero manco accorto, non ci vedevo piu dalla fame)!!!
Dopo essere entrato in pizzeria e uscito con la pizza se ne sono andati...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Grazie Kolimar per la segnalazione!

ieri sera ho compiuto dei giri attorno alle 22.30 -23.00 circa fino alla mezzanotte passata.
Prestate molta attenzione a questa fascia oraria perché dalle 23.00 in poi qualcosa sembra muoversi :yes:
Partendo da Senigallia ho notato diverse presenze .. zona bistrò , proseguendo per le saline e il ciarnin quasi tutte le postazioni erano al completo ..
Marzocca una presenza mora sotto la pensilina del bus zona zona ex scacciapensieri.
zona metano Senigallia 2 presenze , una mora e una bionda ...
solo a Senigallia ho contato una decina di presenze :yes: sparse qui e li
Immancabile la mora rumena automunita sotto la salita che porta alla marcianella ...
Proseguendo direzione Marina al distributore IP ho notato una donna , mai vista prima d'ora ..mi sono affiancato per intervistarla assicurandomi che non si trattasse di un trans ma sono letteralmente scappato!:bad:
Proseguo fino al distributore retitalia vista e riconosciuta : Silvia trans che mostro ...
Notata una presenza degna di attenzione di fronte al Famila , una morettina teen style non male , ma data la pericolosità sgamo della zona meglio proseguire..
Ho fatto un giro anche in territorio trans zona trattoria rocca , ho notato il pienone ... immancabile Pola Darling automunita di punto grigia e altre presenze che non avevo mai visto :O
Poco traffico in strada di clienti ...
Attenzione da Senigallia a Falconara ho notato complessivamente : 3 auto dei CC..
1 della stradale e dulcis in fundo.... mentre facevo ritorno verso casa zona marina di Montemarciano 1 auto della finanza che proseguiva direzione opposta...
Credo di aver detto tutto......

Otr per strada ... occhio...
Un altra cosa da prestare attenzione a chi fa visita al famoso villaggio Eden park di Marina..
Per curiosità ho fatto un giro tra le viette più famose .. quelle dei 2 fiumi
mentre percorrevo la via del fiume (quello più lungo d'italia) sono stato fermato da una donna sulla 50 abbondante, che era a passeggio con il cane al guinzaglio , erano le 23.30 passate.
La signora mi ha fatto cenno di fermarmi e accostare , ho calato il finestrino e mi ha detto cosa ci facevo li nei paraggi...
Inventandomi una scusa qualunque sono sgattaiolato al suo terzo grado ... quando le ho chiesto che problema c'era che ero li mi ha rivelato il tutto.....
[/In tutto il quartiere dell eden park sono attive delle ronde organizzate dai proprietari delle casette, si mettono a turno ogni sera a passeggiare e segnalano alle autorità competenti le targhe dei clienti che si fermano in casa delle lucciole !!!B] :shok:
La signora mi ha rivelato che tutti gli abitanti in zona conoscono questo via vai , e conoscono perfettamente quali sono le case delle pay o delle otr ...grazie alla conoscenza di qualcuno dei residenti del quartiere con l cc forniscono le targhe delle autovetture o appena vedono una macchina ferma sotto una casa di una signorina chiamano immediatamente i carramba
io vi ho avvisato.......
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
139
Reaction score
13
CHE INFAMI !!
uno non e' neanche libero di farsi un giro con la macchina come vuole.
 
Commenta
Alto