[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ciao Joh! Forse si chiama Denise e penso di averla vista con un abitino chiaro con minigonna cortissima che le mostrava il sederino appena coperto dalle mutandine la settimana scorsa era veramente carina ma non so se sia la stessa che ha l'appartamento sopra il Rikki Tikki!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Salve, rileggendo i miei passati post stavo cercando delle notizie della mia conoscenza Elena la Bulgara che sembra sparita dal panorama OTR Marzocca/Senigallia di Ancona ma per caso qualcuno ha delle News? Io ho telefonato al suo cell. verie volte ma silenzio oramai da mesi!! Inoltre rileggendo che Massipunter parlava di una Moretta che sostava a DX del Distributore del Metano venendo da Senigallia ora mi ricordo di lei era Russa sui 26 anni e rimase per oltre un anno lì davanti con l'amica sempre Russa Buzzicona e ricordo anche i suoi BBJ da paura poi con il 2006 e il repulisti OTR si trasferì per qualche tempo in un appartamento al Villaggio Gelso sopra la Marcianella sempre con l'amica buzzicona e metteva annuncio sul Corriere Adriatico! Ora è sparita da almeno primi del 2009 e non ne ho nuove ma forse si chiamava Valentina!!
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

ciao ragazzi questa sera approfittando di una serata libera ho deciso di intraprendere un'avventura con girl on the road visto che di loft in zona non c'è proprio un granché!!!! Nella notte qualche movimento c'era... tipo una bionda vicino la Chiesa inizio Senigallia, qualche trans in zona Eden Park, Giovanna almeno credo davanti al distributore della Esso vicino al sottopasso di Marzocca e due more all'interno di Marzocca, poco dopo il tabacchino. Opto per la mora secondo me più carina anche perché alla mia domanda quanto mi risponde 50 in casa. Sinceramente non me la sento più di farlo in macchina, non vorrei trovarmi in situazioni poco piacevoli. Comunque sono stato l'ultimo cliente della serata. La tipa, una bella ragazza mora, non molto alta e forse anche un pò troppo magra per i miei gusti dice di chiamarsi Anna, rumena di 25 anni. Bella ragazza proprio. La casa, o meglio l'appartamento lo ha in zona Gelso, condiviso con una amica che quella sera non lavorava.Mi propone il pompino cabrio, però io voglio tutto cover. La prestazione diciamo che è standard, pompa appena sufficiente e trombo alla pecorina, con lei molto silenziosa. Diciamo una classica on the road, però per una svuotata ok. Devo dire che ha un buon social time, si aiuta un pò con lo spagnolo, è è vissuta per un pò a Madrid così mi ha detto. L'unico neo è il seno, veramente scarso. Comunque lo travata sufficiente come svuotata. Ciao ciao alla prox...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Si Ana Rumena la conosco da me recensita i mesi scorsi certo che ora ha fatto na faccia da Sorcia e la vedo spesso quando passo che fuma una sigaretta e ride sguaiatamente al cellulare con le amiche! Il Pompino cabrio non era malaccio per il resto fisicamente certo magrolina quasi anoressica!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Anty972 ha scritto:
Salve, rileggendo i miei passati post stavo cercando delle notizie della mia conoscenza Elena la Bulgara che sembra sparita dal panorama OTR Marzocca/Senigallia di Ancona ma per caso qualcuno ha delle News? Io ho telefonato al suo cell. verie volte ma silenzio oramai da mesi!! Inoltre rileggendo che Massipunter parlava di una Moretta che sostava a DX del Distributore del Metano venendo da Senigallia ora mi ricordo di lei era Russa sui 26 anni e rimase per oltre un anno lì davanti con l'amica sempre Russa Buzzicona e ricordo anche i suoi BBJ da paura poi con il 2006 e il repulisti OTR si trasferì per qualche tempo in un appartamento al Villaggio Gelso sopra la Marcianella sempre con l'amica buzzicona e metteva annuncio sul Corriere Adriatico! Ora è sparita da almeno primi del 2009 e non ne ho nuove ma forse si chiamava Valentina!!
......veramente ma veramente ma veramente BBJ da paura....una delle pochissime cui ho concesso non solo il bis, ma ci sarò stato almeno 5/6 volte ed ogni volta contrattavo per inizio bbj e poi pecora fuori dalla macchina, dato che aveva pure due bellissime gambe lunghe ed un culo da favola, ma ogni volta non ce l'ho mai fatta a scendere dalla macchina perchè non resistevo e concludevo in bbj :w00tmesalia: ....ma ti ricordi se aveva un tatoo tipo sopra al culo sulla schiena, non so perchè ma ho questo flash, ma non sono sicuro, io l'ho testata solo quando era in otr diversi anni orsono e sempre con il buzzigone a fianco, ma lle volte la caricavo che stava da sola: insomma c'era pure qualche collega col coraggio di farsi il buzzigo e non aspettare lei :biggrin: :biggrin: .....ma il nome proprio non lo ricordo
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Dunque ora non so se Valentina fosse il Buzzicone che Io mai mi sono pensato nemmeno di Timbrare!! La Big Mama Russia era diciamo la sua guardia del corpo mentre lei probabilmente mi disse il suo vero nome ma ora mi sfugge!! Comunuque Io la vidi bene nuda nell'Appartamento del Villaggio Gelso e non aveva Tatuaggi su tutto il corpo!! Fisicamente era ben fatta proporzionata e un bel seno a coppa e due bellissimi occhi chiari sul verde mi semra ma poi da due anni oramia non ne ho più notizie nemmeno sugli annunci cartacei o su Internet! Peccato ma oramai credo che sia tornata a San Pietroburgo a godersi i soldi che aveva accumulato!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

....si, mora con bellissimi ochhi azzurro-verdi......ricordo che mi concedeva anche fk e si faceva prendere dalla proprio dalla passione (almeno la prima volta fu così e pure la seconda, in seguito cercava di trattenersi un pò di più)...
comunque veramente una gran bella ragazza, che a trovarne così ora troppo devi cercare.....se hai sue notizie avvertimi :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Si quando era OTR non mi concesse mai FK ma l'unica volta che la incontrai al Villaggio Gelso mi fece stare per 40 mins con tutte le sigle compreso FK ma pagai 150 Euri e non mi mise fretta putroppo la buzzicona telefonista ricevette la chiamata di un cliente e dovetti terminare l'incontro!! Se ho delle News te le comunico ma credo che sia difficile che torni!!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ciao ragazzi,
vi racconto delle vicissitudini estive:

- ALINA (Marzocca): TANTA e bona ma attitudine scarsa...nn so se perchè a brevissimo dice di tornare alla meson. Rate elevato

- Mora che stà sempre lì a marzocca: Ospita in casa, quasi acciughetta partecipe nn troppo voto 6. rate V.U. Carina cmq nel complesso.

- Bionda che stà prima della madonnina: Fichetta 22 anni attitudine buona, rate discreto 50 -10 in the car..
dopo un pò di timbraggi si è instaurato un buon feeling, veramente fica la tipa!

- mora capelli lunghi primo sottopassaggio per Senigallia: Grandissima fichetta 22 anni circa capelli lunghi (che stà con la tipa cn i capelli corti giovincella). Di questa ragazza chiedo info su attitudine da intervista dichiara 50 più 20 a casa sua, non trattabile, declinata.

Da interviste varie alcune dovrebbero mtornare alla meson....ci sarà ricambio??
...speriamo in bene!

:blum3: :blum3: :blum3: :blum3:

Buone ferie a tutti!!!!

-
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ciao! Per le ragazze che menzioni credo di non averne testate nessuna Io cerco le alicette ma purtroppo come hai verificato a Marzocca/Senigallia sono stronzette ed Esose ma è arrivata una nuova che staziona proprio davanti al parcheggetto della Chiesa del Cernin alicetta quasi anoressica mora tinta bionda con viso un poco da streghetta ma mi piace ha una amica morona capello lungo giunonica alta con panza che non mi attira ma comunque sparano sempre 40 Sghelli per una cosa normale by car stè tipe si sono montate la testolina!!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Fatto un giro venerdi notte pochissima scelta , per non dire quasi niente , evidentemente molte sono partite , alla fine ho ripiagato su una tipa che era piu o meno all' altezza dello scacciapensieri dal lato oppasto della strada , mora capelli fino le spalle , non mi piaceva assolutamente ma avevo bisogno di una svuotata , 50 in casa , bj cabrio , fuck , impossibile parlarci , non capisce neanche mezza parola di italiano .

Ciaooo ragasssssiiiiiiii
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

gimmipaccione ha scritto:
Ciao ragazzi,
vi racconto delle vicissitudini estive:

- ALINA (Marzocca): TANTA e bona ma attitudine scarsa...nn so se perchè a brevissimo dice di tornare alla meson. Rate elevato

- Mora che stà sempre lì a marzocca: Ospita in casa, quasi acciughetta partecipe nn troppo voto 6. rate V.U. Carina cmq nel complesso.

- Bionda che stà prima della madonnina: Fichetta 22 anni attitudine buona, rate discreto 50 -10 in the car..
dopo un pò di timbraggi si è instaurato un buon feeling, veramente fica la tipa!

- mora capelli lunghi primo sottopassaggio per Senigallia: Grandissima fichetta 22 anni circa capelli lunghi (che stà con la tipa cn i capelli corti giovincella). Di questa ragazza chiedo info su attitudine da intervista dichiara 50 più 20 a casa sua, non trattabile, declinata.

Da interviste varie alcune dovrebbero mtornare alla meson....ci sarà ricambio??
...speriamo in bene!

:blum3: :blum3: :blum3: :blum3:

Buone ferie a tutti!!!!

-

ciao Gimmi ce la fai a scrivere due righe di rece volanti sulle tipe???....sopratutto (almeno) sulla biondina che sta prima della madonnina....ma dove esercita otr sulla statale o sul lungomare.....grazie mille sin da ora :bye:
 
Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
125
Reaction score
97
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ieri andavo verso senigallia direzione nord verso mezzanotte,volevo segnalare la presenza di due donzelle a Marzocca sul biondo/castano capelli lisci, sedute su dei tavolini bianchi posti a fianco del distributore Esso sulla SX....e poi altre due donzelle una mora e una biondo capelli lisci sedute sul muretto/guard rail al sottopasso prima del distributore Metano a DX....e altre due a senigallia all'altezza del distributore Agip dove c'è un parcheggio per Camper a SX, che camminavano diredione sud...una castana capelli mossi e l'altra mora capelli lisci,tutte mi sembravano est europeo...non ho potuto intervistare perche ero in compagnia.......

un saluto al forum
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Puttan Tour Estivo conclusosi in gloria Ieri Notte e Postata Recensione di una nuova notevole presenza di Nome Lilli! Comunque devo notare che alla Chiesa del Cernin ci sono state Zero Presenze tranne in fine serata la solita Roxana Modava tinta Bionda che resiste ai rastrellamenti della Municipale!! Peccato avevo notato una Biondina magrolina veramente notevole ma sembra scomparsa per ora!! Inoltre al Bar Lollo di Senigallia con la storica buzzicona balcanica della Tipo Bionca sostava anche una notevole moretta magrolina nota prensenza della zona Porto Sant'Elpidio/Lido San Tommaso ma ora apparsa in quel di Marina di Montemarciano da me testata in appartamento a Lido Sant Tommaso almeno tre volte!! Chissa se le ordinanze comunali del Fermano stiano facendo spostare le ragazze in provincia di Ancona??
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

mi riferivo alla biondina ciata da Anty972 » 24/08/2011, 15:36 e anche in precedenti rece ricordo che qualcuno diceva "occhio perchè può essere una slot machine".
Cmq nn so se è l'amica ma stazionava vicina all'attuale bionda tettona "sfuggita ai rastrellamenti" alla chiesetta ma stazionava più o meno li, 100 metri più verso ancona ll'entrata del passo.
vi confermerò i proximi giorni se cè più o meno..
ciao!

..di ritororno dalle vacanze! ByE!!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Dunque la Biondina che dico io non è quella che citavano in passato quella non mi sogno di caricarla vuole troppo 50 Euri by car senza nessuna variazione sul tema Oral & Fuck e dal volto non mi attrae nemmeno tanto mentre io mi riferivo ad una nuova ragazzina tinta bionda ossigenata molto magra che si trovava proprio daventi la chiesa del Cernin e praticava by car per 30 o 40 Sghelli con amica morettona capello lungo abbastanza Giunonica ma mai caricata per presenza di pulotti che passavano con le sirene accese e probabilmente sono state allontanate dalla Municipale ma comunque stasera ci ripasso per indagare!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Gimmi ora rileggendo il tuo posto sulle presenze OTR da te intervistate o frequentate noto che la biondina da te fidelizzata prima della madonnina dovrebbe essere la stessa da me notata due settimane fà e poi mai timbrata per vari motivi tra cui pulotti incazzosi vicino alla location e sua assenza davanti la chiesa della madonnina lo scorso martedì ma te la hai ancora vista come si chiama??
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Età
44
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Scusate ma la tipa giunonica che tipa è?
Intendo a livello fisico e di tette.

Venendo da Macerata è sempre un bel problema andare a colpo sicuro..
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Dunque la tipa giunonica non è stata mai testata da me ma penso che sia il tuo tipo visto che dovrebbe avere almeno una quarta di seno a ti dico mai provata e non so se sia rimasta in caso i puffi abbiano fatto delle Pulizie! Stanotte ripasso e se la vedo posto aggiornamento!!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

ciao anty il nome nn me lo ricordo lo sai?!...tipo lorena ma no...direi di si che è kei, anche perchè è un gran bel notare visto il resto...ora è un pò che nn passo ma a me 20 gg fà mi ha detto che srebbe tornata a casa a giorni...
 
Commenta
Alto