[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Si quando era OTR non mi concesse mai FK ma l'unica volta che la incontrai al Villaggio Gelso mi fece stare per 40 mins con tutte le sigle compreso FK ma pagai 150 Euri e non mi mise fretta putroppo la buzzicona telefonista ricevette la chiamata di un cliente e dovetti terminare l'incontro!! Se ho delle News te le comunico ma credo che sia difficile che torni!!

Ciao ragazzi,
vi racconto delle vicissitudini estive:

- ALINA (Marzocca): TANTA e bona ma attitudine scarsa...nn so se perchè a brevissimo dice di tornare alla meson. Rate elevato

- Mora che stà sempre lì a marzocca: Ospita in casa, quasi acciughetta partecipe nn troppo voto 6. rate V.U. Carina cmq nel complesso.

- Bionda che stà prima della madonnina: Fichetta 22 anni attitudine buona, rate discreto 50 -10 in the car..
dopo un pò di timbraggi si è instaurato un buon feeling, veramente fica la tipa!

- mora capelli lunghi primo sottopassaggio per Senigallia: Grandissima fichetta 22 anni circa capelli lunghi (che stà con la tipa cn i capelli corti giovincella). Di questa ragazza chiedo info su attitudine da intervista dichiara 50 più 20 a casa sua, non trattabile, declinata.

Da interviste varie alcune dovrebbero mtornare alla meson....ci sarà ricambio??
...speriamo in bene!

:blum3: :blum3: :blum3: :blum3:

Buone ferie a tutti!!!!

-

Ciao! Per le ragazze che menzioni credo di non averne testate nessuna Io cerco le alicette ma purtroppo come hai verificato a Marzocca/Senigallia sono stronzette ed Esose ma è arrivata una nuova che staziona proprio davanti al parcheggetto della Chiesa del Cernin alicetta quasi anoressica mora tinta bionda con viso un poco da streghetta ma mi piace ha una amica morona capello lungo giunonica alta con panza che non mi attira ma comunque sparano sempre 40 Sghelli per una cosa normale by car stè tipe si sono montate la testolina!!

Fatto un giro venerdi notte pochissima scelta , per non dire quasi niente , evidentemente molte sono partite , alla fine ho ripiagato su una tipa che era piu o meno all' altezza dello scacciapensieri dal lato oppasto della strada , mora capelli fino le spalle , non mi piaceva assolutamente ma avevo bisogno di una svuotata , 50 in casa , bj cabrio , fuck , impossibile parlarci , non capisce neanche mezza parola di italiano .

Ciaooo ragasssssiiiiiiii

gimmipaccione ha scritto:
Ciao ragazzi,
vi racconto delle vicissitudini estive:

- ALINA (Marzocca): TANTA e bona ma attitudine scarsa...nn so se perchè a brevissimo dice di tornare alla meson. Rate elevato

- Mora che stà sempre lì a marzocca: Ospita in casa, quasi acciughetta partecipe nn troppo voto 6. rate V.U. Carina cmq nel complesso.

- Bionda che stà prima della madonnina: Fichetta 22 anni attitudine buona, rate discreto 50 -10 in the car..
dopo un pò di timbraggi si è instaurato un buon feeling, veramente fica la tipa!

- mora capelli lunghi primo sottopassaggio per Senigallia: Grandissima fichetta 22 anni circa capelli lunghi (che stà con la tipa cn i capelli corti giovincella). Di questa ragazza chiedo info su attitudine da intervista dichiara 50 più 20 a casa sua, non trattabile, declinata.

Da interviste varie alcune dovrebbero mtornare alla meson....ci sarà ricambio??
...speriamo in bene!

:blum3: :blum3: :blum3: :blum3:

Buone ferie a tutti!!!!

-

ciao Gimmi ce la fai a scrivere due righe di rece volanti sulle tipe???....sopratutto (almeno) sulla biondina che sta prima della madonnina....ma dove esercita otr sulla statale o sul lungomare.....grazie mille sin da ora :bye:

Ieri andavo verso senigallia direzione nord verso mezzanotte,volevo segnalare la presenza di due donzelle a Marzocca sul biondo/castano capelli lisci, sedute su dei tavolini bianchi posti a fianco del distributore Esso sulla SX....e poi altre due donzelle una mora e una biondo capelli lisci sedute sul muretto/guard rail al sottopasso prima del distributore Metano a DX....e altre due a senigallia all'altezza del distributore Agip dove c'è un parcheggio per Camper a SX, che camminavano diredione sud...una castana capelli mossi e l'altra mora capelli lisci,tutte mi sembravano est europeo...non ho potuto intervistare perche ero in compagnia.......

un saluto al forum

Puttan Tour Estivo conclusosi in gloria Ieri Notte e Postata Recensione di una nuova notevole presenza di Nome Lilli! Comunque devo notare che alla Chiesa del Cernin ci sono state Zero Presenze tranne in fine serata la solita Roxana Modava tinta Bionda che resiste ai rastrellamenti della Municipale!! Peccato avevo notato una Biondina magrolina veramente notevole ma sembra scomparsa per ora!! Inoltre al Bar Lollo di Senigallia con la storica buzzicona balcanica della Tipo Bionca sostava anche una notevole moretta magrolina nota prensenza della zona Porto Sant'Elpidio/Lido San Tommaso ma ora apparsa in quel di Marina di Montemarciano da me testata in appartamento a Lido Sant Tommaso almeno tre volte!! Chissa se le ordinanze comunali del Fermano stiano facendo spostare le ragazze in provincia di Ancona??

mi riferivo alla biondina ciata da Anty972 » 24/08/2011, 15:36 e anche in precedenti rece ricordo che qualcuno diceva "occhio perchè può essere una slot machine".
Cmq nn so se è l'amica ma stazionava vicina all'attuale bionda tettona "sfuggita ai rastrellamenti" alla chiesetta ma stazionava più o meno li, 100 metri più verso ancona ll'entrata del passo.
vi confermerò i proximi giorni se cè più o meno..
ciao!

..di ritororno dalle vacanze! ByE!!!

Dunque la Biondina che dico io non è quella che citavano in passato quella non mi sogno di caricarla vuole troppo 50 Euri by car senza nessuna variazione sul tema Oral & Fuck e dal volto non mi attrae nemmeno tanto mentre io mi riferivo ad una nuova ragazzina tinta bionda ossigenata molto magra che si trovava proprio daventi la chiesa del Cernin e praticava by car per 30 o 40 Sghelli con amica morettona capello lungo abbastanza Giunonica ma mai caricata per presenza di pulotti che passavano con le sirene accese e probabilmente sono state allontanate dalla Municipale ma comunque stasera ci ripasso per indagare!!

Gimmi ora rileggendo il tuo posto sulle presenze OTR da te intervistate o frequentate noto che la biondina da te fidelizzata prima della madonnina dovrebbe essere la stessa da me notata due settimane fà e poi mai timbrata per vari motivi tra cui pulotti incazzosi vicino alla location e sua assenza davanti la chiesa della madonnina lo scorso martedì ma te la hai ancora vista come si chiama??

Scusate ma la tipa giunonica che tipa è?
Intendo a livello fisico e di tette.

Venendo da Macerata è sempre un bel problema andare a colpo sicuro..

Dunque la tipa giunonica non è stata mai testata da me ma penso che sia il tuo tipo visto che dovrebbe avere almeno una quarta di seno a ti dico mai provata e non so se sia rimasta in caso i puffi abbiano fatto delle Pulizie! Stanotte ripasso e se la vedo posto aggiornamento!!

ciao anty il nome nn me lo ricordo lo sai?!...tipo lorena ma no...direi di si che è kei, anche perchè è un gran bel notare visto il resto...ora è un pò che nn passo ma a me 20 gg fà mi ha detto che srebbe tornata a casa a giorni...

Ah io non ho mai fatto conoscenza con la tipetta magrolina bionda tinta! Era una bella alicetta e il giorno che ci ho fatto due parole riguado la tariffa ho avuto una strizza di Dio perchè una pattuglia della Stradale a Sirene spiegate mi è passata vicino sulla Statale che sembrava mi volesse inchiodare nel parcheggio della chiesa invece puntava una Peugottina Bianca con 4 Negroni che forse davano nell'occhio poi non ci sono più riuscito a beccarla! Quindi dici che è ripassata a casa e non ha avuto problemi con i pulotti??

Stanotte ho fatto un Ptour, ciarnin solo una presenza che secondo le indicazioni di Anty dovrebbe essere stata Roxana..
Marzocca, due presenze davanti l'esso una piccolina moretta e finalmente ho visto Lilly la lady testata dall'amico Anty,
davvero molto cbella e sexy.. e poi il deserto a parte la mora che staziona in macchina all'ip...
Nessun avvistamento delle due slovacche citate da Anty, in particolare la matura che passeggia non riesco proprio a visionarla... ciao

Ah ciao Atabis!! All'Ip trovi spesso la tipo bianca con un donnone dei balcani che io ricordo bazzicare in zona dai primi del 2000 ed è veramente Giunonica e troppa per gli appassionati del genere ma non per me! Mentre fuori dalla macchina trovi da poche settimane una ragazza rumena magrolina con i capelli scuri raccolti e dal naso un poco storto ed aquilino che è una nota presenza di Porto Sant'Elpidio stradale ed sugli annunci online che per 80 Neuri in casa faceva tutte le sigle ed ora me la ritrovo al vecchio Bar Lollo che stranezza chissa come butta a Porto Sant'Elpidio ho sentito voci di Pulotti incazzati con di nuovo multe da 500 Sberle per i Punter e le ragazze!!

Il donnine dei Balcani quindi e' giunonica.. A seno come sta? Una sesta?

Mah di Seno direi una quarta ma più che altro è cicciottona magari se dimagrisse di 20 kgs sarebbe interessante ma dico oramai credo abbia fatto 500.000 Kms nella passera e non so che cosa possa essere a letto!!

Ieri Notte ripasso a fare un giro prima della Nanna! Situazione moscia appena 6 ragazze e l'Eden Park con benzinaio sono diventati Trans Land pienone di gatte giganti con le loro mini e stivaloni agghiaccianti!! Sottopassetto con salita per il Villaggio Gelso appena una ragazza Rumena Anna magrolina con occhi di giaccio e capello lungo castano che qualche sera fà a fine turno ho accompagnato a casa al Gelso tipa che non mi è mai piaciuta molto spara inoltre 70 Sghelli per il BBJ: ma dico che tariffe!! Comunque anche la compagnia che si mette nei paraggi troffellotta bassa con visino carino e capello a caschetto spara stesse tariffe! Lilli e Giovanna sono in grande spolvero con abiti rosso fuoco mentre al Cernin nuove presenze davanti al grande parcheggio dei camion a DX una moretta con capelli con treccia in aria veramente alla streghetta e una bionda ma non ho notato se nota presenza notata in passto, per le tariffe non richieste, ma temo che sparino sui 40/50 Sghelli by car! Ragazzi non c'è più rispetto per noi affamati di topolina!!

Indietro
Alto