[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Reaction score
10
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ah io non ho mai fatto conoscenza con la tipetta magrolina bionda tinta! Era una bella alicetta e il giorno che ci ho fatto due parole riguado la tariffa ho avuto una strizza di Dio perchè una pattuglia della Stradale a Sirene spiegate mi è passata vicino sulla Statale che sembrava mi volesse inchiodare nel parcheggio della chiesa invece puntava una Peugottina Bianca con 4 Negroni che forse davano nell'occhio poi non ci sono più riuscito a beccarla! Quindi dici che è ripassata a casa e non ha avuto problemi con i pulotti??

Commenta
Reaction score
0

Dovrebbe essere Lorena, molto simpatica (se ci entri in confidenza ti lascia pure il numero), bellissima, ma un po' schizzinosa per quanto riguarda le prestazioni. Es. a pecora si ma 20 rose in più. Anche se siamo in mezzo al nulla dalla macchina non scendo, etc..

Commenta
Reaction score
0

Stanotte ho fatto un Ptour, ciarnin solo una presenza che secondo le indicazioni di Anty dovrebbe essere stata Roxana..
Marzocca, due presenze davanti l'esso una piccolina moretta e finalmente ho visto Lilly la lady testata dall'amico Anty,
davvero molto cbella e sexy.. e poi il deserto a parte la mora che staziona in macchina all'ip...
Nessun avvistamento delle due slovacche citate da Anty, in particolare la matura che passeggia non riesco proprio a visionarla... ciao

Commenta
Reaction score
10

Ah ciao Atabis!! All'Ip trovi spesso la tipo bianca con un donnone dei balcani che io ricordo bazzicare in zona dai primi del 2000 ed è veramente Giunonica e troppa per gli appassionati del genere ma non per me! Mentre fuori dalla macchina trovi da poche settimane una ragazza rumena magrolina con i capelli scuri raccolti e dal naso un poco storto ed aquilino che è una nota presenza di Porto Sant'Elpidio stradale ed sugli annunci online che per 80 Neuri in casa faceva tutte le sigle ed ora me la ritrovo al vecchio Bar Lollo che stranezza chissa come butta a Porto Sant'Elpidio ho sentito voci di Pulotti incazzati con di nuovo multe da 500 Sberle per i Punter e le ragazze!!

Commenta
Reaction score
0

Il donnine dei Balcani quindi e' giunonica.. A seno come sta? Una sesta?

Commenta
Reaction score
10

Mah di Seno direi una quarta ma più che altro è cicciottona magari se dimagrisse di 20 kgs sarebbe interessante ma dico oramai credo abbia fatto 500.000 Kms nella passera e non so che cosa possa essere a letto!!

Commenta
Reaction score
6

avrà fatto il tagliando??

Commenta
Reaction score
10

Ieri Notte ripasso a fare un giro prima della Nanna! Situazione moscia appena 6 ragazze e l'Eden Park con benzinaio sono diventati Trans Land pienone di gatte giganti con le loro mini e stivaloni agghiaccianti!! Sottopassetto con salita per il Villaggio Gelso appena una ragazza Rumena Anna magrolina con occhi di giaccio e capello lungo castano che qualche sera fà a fine turno ho accompagnato a casa al Gelso tipa che non mi è mai piaciuta molto spara inoltre 70 Sghelli per il BBJ: ma dico che tariffe!! Comunque anche la compagnia che si mette nei paraggi troffellotta bassa con visino carino e capello a caschetto spara stesse tariffe! Lilli e Giovanna sono in grande spolvero con abiti rosso fuoco mentre al Cernin nuove presenze davanti al grande parcheggio dei camion a DX una moretta con capelli con treccia in aria veramente alla streghetta e una bionda ma non ho notato se nota presenza notata in passto, per le tariffe non richieste, ma temo che sparino sui 40/50 Sghelli by car! Ragazzi non c'è più rispetto per noi affamati di topolina!!

Commenta
Reaction score
1

..passato 2 gg fà cofermo presenze scarse di Antony.

Io mi riferivo a Lorena la tipetta bionda..a me disse che sarebbe tornata a casa dopo moolti anni..poi...
mannaggia l'inverno si prospetta duro e freddo !!! :( :(

Commenta
Reaction score
1

cciao ragazzi,
ho fatto un giretto qualche giorno fà e ho visto con grande soddisfazione che è tornata l'amica Lorena con al seguito una new entry mora!!!!!....new entry almeno x quanto ne sò io....avete news a riguardo???? bona!!!

le uniche degne di nota...degna di mezza nota la solita moretta coi capelli corti al sottopassaggio per i camping di senigallia come lhotel diana.

Commenta
Reaction score
10

Ah si la moretta sembra bona e molto trendy sempre vestita alla moda come una modella ma credo sia poco partecipe rimane le ore ad aspettare il punter senza fare molto: probabile sia una mezza sola!! Comunque all'ultimo passaggio Martedì scorso non c'era niente de novo tranne una cioccolatina dietro al Maestrale sparita al mio primo passaggio e comunuque non è il mio genere!!!

Commenta
Reaction score
32

Ho fatto un giro durante la notte(tra le 24.00 circa fino all'1.30 ) e devo dire che c'era un pò di movimento specialmente al confine tra Marina e Marzocca(An) un pò prima di fronte alla pensilina del bus ho conosciuto una tipa con i capelli(parrucca?) lisci castani lunghi che le arrivano alle spalle sembrava una orientale e che sorrideva sempre :biggrin: e chiedeva 60 solo in location(bocca e figa)..al villaggio Gelso.
poi vicino al solito sottopassaggio..3 presenze sedute vicino il muretto che però non mi ispiravano.. la più interessante mi sembrava una moretta con i capelli lisci lunghi chiara di carnagione e vestita in jeans seduta di fronte sempre alla pensilina del bus vicino all'eden park ma stava sempre attaccata al suo cellulare :diablo: semprava piccolina di statura.
Andando avanti vicino la chiesa del Cernin..la solita bionda con i capelli attaccati(sempre vestita in jeans) e vicino la rotatoria sulla sinistra alcune "buzzicone" :sorry:
Peggio a Cesano fino al confine con Marotta 4-5 presenze ma veramente di basso livello :unknw: specialmente la tipa vicino all'entrata al centro commerciale mora bassa e insignificante :bad:
Peccato!!!Rimpiango il passato e sinceramente in quel momento rimpiangevo Porto Sant'Elpidio(FM) e vicinanze attualmente l'otr più valido delle Marche e secondo me anche meglio di Rimini.. :yes:
L'unica nota lieta di questa serata che non ho visto le forze dell'ordine a rompere..
Un saluto!!! :good:

Commenta
Reaction score
6

quoto Maser.... anche secondo me il miglior otr tra marche-abruzzo (rimini non so, ma mi fido del collega) è a porto s.elpidio/civitanova marche, alto livello ed alto numero....poi è un pò che non ci passo ma non più di un mesetto fa era così
:bye:

Commenta
Reaction score
1

Ciao Maser!..tra un pò ci scontravamo allora ieri sera!!! :D ...confermo quanto detto da te..la moretta della pensilina aveva lineamenti asiatici?..se nn mi ricordo male ho come l'impressione di averla conosciuta tipo 5 anni orsono!!!!!..come ieri si era alzato un pò il gomito..che ne sai!..ma direi che era lei!!! :D ..alla fine nn mi andava particolarmente quindi ho desistito.
Le 3 del sottopassaggio erano le solite che stazionano li di oltre...per quanto riguarda pse...ottimo giro solo che mi è spesso capitato di trovare gelatini oppure ragazzine alle prime armi..nn complici ! ..gran bel divario comunque rispetto che da noi! ..l'ultimo anno buono, e uno dei primi per me, :) è stato quello in cui l'italia ha vinto il mondiale...no???

Un saluto a tutti!!!

Commenta
Reaction score
10

Ieri Notte sul tardi Io e il mio amico di merendine siamo uscite a fare un Puttan Tour Autunnale e era quasi il deserto eccetto per due romenine al sottopasso di Marzocca poco dopo l'Eden Park che fanno ore piccole fino alle 04,00 del mattino sono una piccola rotondetta capelli scuri a caschetto e l'altra la più carina magra non alta capelli lunghi lisci mori e meravigliosi occhi verdi poi al Cernin la solita Roxana che non vuole saperne di lasciare la zona nonostante il freddo autunnale!! Mah da vedere un sera in prima serata cosa si trova ma veramente deprimente!!

Commenta
Reaction score
32

Ciao Gimmi!!
Sicuramente ci siamo incrociati in quella serata :biggrin:
Ma tu parli di quella vicino all'entrata per il villaggio Gelso o l'altra vicino l'Eden Park??
Un saluto

Commenta
Reaction score
0

ciao ragazzi la moretta dai lineamenti asiatici ( se è quella che penso io ) in realta è brasiliana , rimane sempre qui in zona per 15-20 giorni per poi sparire per un mesetto , sicuramente lavora anche in un altra citta !!
io non ci sono mai stato ma il mio amico di merende si !!
Ciaooooooooooooo

Commenta
Reaction score
1

la moretta la intendo andando sulla statale verso ancona te la trovi a destra, poco dopo l'incrocio per marcianella...

Commenta
Reaction score
0

Si , nella pensilina della fermata Dell autobus !

Commenta
Reaction score
1

bella ragazzi,
fresco fresco di pt condivido con voi la serata!
..solita gestione delle tipe,compreso di moretta alla fermata del bus molto in tiro ed avvenente come sempre, poi la moretta coi capelli lunghi a cui si fà allusione sopra in altri post sopra, credo che lei sia già stata recensita da altri come la tipa che nn parla un cacchio di italiano e che ficiamente è carina parecchio, ma tendente all'acciughetta e poi come gran finale la mora e la bionda del cernin (la madonnina)...lorena e la new entry (almeno per me) mora che i veste alla moda.
..veramente simpatiche le tipe e accondiscendenti come vecchi amici, testata prima una e poi l'altra: veramente brave entrambi e anche stile gfe.
..peccato la brutta notizia appresa che FOORSE migreranno verso altri lidi, per poi tornare più avanti..
E se ci tolgono loro come facciamo? :D
..anche se con loro sarebbe da ridefinire la location perchè alquanto scomoda..:D ci stò lavorando a questo! :D :D
per il resto le definirei very good ai livelli della lian anni fà!
che ne pensate ragà?
alla prossima!!!

Commenta
Alto