[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Reaction score
1
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

a, fermata dell'autobus = eden park?
..:D tanto per capirsi!!

Commenta
Reaction score
10

Mah anche Io ho notato il posto con riferimento fermata dell'autobus e infatti ce ne sono due dove stazionano durante la nottata: lungo la statale sulla DX poco dopo il sottopassetto per il Lungomare di Marzocca dove si mettono in prima serata fino alle 01,30 e sulla fermata del bus alla rotonda del quartiere residenziale dove si trova l'Hotel Eden Park dove si mettono fino alle 04,00 del mattino le due rumenine morette una con capelli a caschetto grassottella e l'altra capello scuro lungo liscio occhi verdi non troppo bassa e magrolina! Scusa Jimmy ma Lian quanto tempo fà era una Top sulla Statale?? Io ora non la ricordo!! Saluti e Grazie!!

Commenta
Reaction score
1

no nn era quello il senso! io nn ce lho mai vista sulla ss! era per dire che come performance mi hanno ricordato la lian solo che loro come contro hanno la location.
e il discorso era al passato perchè la lian ha alzato i rate almeno da prima dell'estate...
..tu che suggerisci cmq per il futuro in assenza delle sopracitate? anche a casa...

ciao!!

Commenta
Reaction score
10

Io avevo scovato in Agosto Lilly dopo l'Incrocio della Stazioncina di Marzocca che porta a casa per 50 Sghelli molto bella e paziente ma ora non so se sia ancora in zona non la vedo da settimane e comunque se vuoi leggi la mia recensione nella sessione OTR Centro Italia! Per il resto questi giorni faccio dei giri e posto aggiornamenti!! Saluti Jimmy!!

Commenta
Reaction score
10

Ieri Notte serata veramente movimentata ho fatto dalle 15,00 del Pomeriggio innumerevoli giri lungo la Litoranea con la speranza di beccare una ragazza con annuncio online a Falcatraz ma purtroppo andata buca ho ripiegato per Loft Orientale comunque essendo libero da impegni lavorativi o familiari mi sono dedicato ad un bel Puttan Tour Notturno e devo dire che in zona Eden Park era il Deserto se non per una ragazza mulatta brasiliana che in prima serata si recava alla fermata del bus vicino alla salita della Marcianella da me intervistata carina ma non il mio tipo per 50 Sghelli riceveva a casa ma avevo già dato e comunuque da Senigallia fino alla Rocca c'erano solo 4 ragazze operative ed anche pochi travoni fortunatamente!! Per la cronaca erano presenti solo: Roxana davanti alla Chiesa del Cernin e Giovanna vicino all'incrocio di Marzocca per il resto Denisa e l'amica viste solo verso le 22,00 ma i Carabicchieri erano molto incazzosi e fermavano spesso nei punti caldi OTR quindi pernso che la situazione sia in vista di nuovi sviluppi Proibizionistici comunque anche allEx Lollo Bar la Buzzicona con la Tipo Bianca con la ragazza rumena magrolina continuano ad operare indisturbate!!

Commenta
Reaction score
10

Ultimo Aggiornamento dopo giro cazzeggiante di Ieri notte con il mio solito compagnuccio di merendine!! Satolli per l'ottima cena a base di funghi ci decidiamo a fare tardi in macchina girando sulla SS16 fino a Cesano ma decisamente situazione moscia solite presenze di Roxana e Giovanna ma ormai non le carica quasi nessuno troppo consumate e poi aria di crisi autunnale la gente non spende!! Le uniche novità al solito sottopassetto per il lungomare di Marzocca una ragazza con i capelli raccolti dietro a coda vestita di bianco sembrerebbe nuova mentre la compagnia mi è sembrata una vecchia presenza della statale Citanò /Porto Sant'Elpidio ma cosa succede, questo continuo andi-rivieni tra Senigallia e Civitanova è motivato da inflazione di girls sui Lidi della provincia di Macerata o da altri motivi???

Commenta
Reaction score
1

..bona ragazzi, ieri sera giretto e confermo l'ievitabile change invernale...le tipe raccolte..al sottopassaggio di marzocca ce nèrano 5!!!!!..ma sempre le solite..che comunqu abitano poco più avanti...e poi credo che ormai sia ufficiale al cernin la morettina trendy e la bionda (non roxana) fichetta di cui mi scordo sempre il nome ci hanno lasciati...fino a marzo da indiscrezioni!! ..prende bene cena propiziatoria!..ma..nn si trova un posticino al coperto dato l'imminente freddo?...io avrei una mezza idea, ma vorrei l'opinione di uno di voi "veterano"!..come si scambiano i messaggi in pvt?

Commenta
Reaction score
1

nn me risp nessuno??..mi sà che allora stasera faccio un change di location..o pse o club!!!!

CIao!!!!

Commenta
Reaction score
10

Salve ragazzi e salve anche a Jimmy!! Mi spiace che non ti ho risposto ma se volevi fare un giro questi giorni potevamo darci appuntamento in un Pub lungo la SS16 per il resto la situazione OTR sembra stabile solite presenze a Cesano vicino all'Ipercoop si sono ammucchiate davanti alle uscite dal parcheggio del supermercato probabile che i carabicchieri diano noie al parcheggio dei camion dopo il ponte sul fiume ma sono tutte sullo zingaresco forse se ne salva una con minigonna e stivali bianchi ma io incomincio ad avere la nausea giro per ore ma non mi fermo nemmeno le ragazze mi iniziano a stare antipatiche prezzi alti sono frettolose e chiedono sempre più soldi alla fine mi sono pagati panini e birre al pub e mi sono avanzati pure i soldi per fare colazione e spesa e per una ricarica al cell.!! Dio Mio come sono Sfinito di fare il Punter !!

Commenta
Reaction score
1

Ciao ragazzi, grazie a tutti per le risposte!
..si fà prendere l'angoscia il PT di marina e dintorni...poi col freddo che fà\farà...penso che archivierò la pratica e ne riparleremo primavera prossima...staremo a vedere...

Commenta
Reaction score
3.877

Anty972 ha scritto:
con il mio solito compagnuccio di merendine!! Satolli per l'ottima cena a base di funghi
Sono terribilmente OT :rtfm: , ma il periodo è proprio quello giusto... qualche indicazione per una bella cena a base di funghi?
TKS.

Commenta
Reaction score
10

Accidenti , so che in zona ci sono una Infinità di Appuntamenti per cene a base di funghi ma quella sera in particolare cucinai Io a casa mia un ragù di Funghi in bianco con panna e forse troppo peperoncino!! Per il resto credo che se googlando cerchi funghi trovi molto materiale a proposito!! Per il resto se vuoi ti invito a cena e ne parliamo anche di Ficologia!!

Commenta
Reaction score
33

Ciao Anty!!
Scusami(scusate)se rispolvero vecchi post ma mi aveva incuriosito questa tipa :

Anty972 ha scritto:
al parcheggio delle chiesa del Cernin ho trovato due nuove principessine della neve che avevano scelto di uscire OTR nonostante il tempaccio verso le 10 di notte nei pressi del grande sottopasso a dx prima del Distributore del Metano di Senigallia! La più carina è Mihaela Moretta Velina di 23/24 anni che era vestita con stivaletti invernali e completo nero. Dopo un prima passaggio e vedendo che mi facevano cenno di accostare mi sono affrettato a dare un passaggio a lei e la sua amica bianco vestita visto che per la bufera di nevischio si affrettavano a rincasare quasi congelate! Ho fatto due chiacchere e dalla incantevole Mihaela ho avuto il suo numero di cell. e credo proprio che prima del fine settimana vado a trovarla nella sua accogliente casa sul lungomare di Marzocca e posto una recensione sul Forum! Buona Notte!!!!
Ma è ancora in zona?In attività?
E possibile che qualche volta si metteva anche qui vicino al sottopassaggio.. prima del distributore del metano e certe volte in compagnia con un'altra tipa più alta e sempre mora..???
Ciao!!

Commenta
Reaction score
10

Si possibile comunque aveva una sorella meno carina che rimase in zona mentre lei dovrebbe essere andata in un'altra città o forse in Francia ma per sentito dire sul Forum! Maser ma tu dove bazzichi ultimamente?? Saluti e Stai Attento alle Lupette!!

Commenta
Reaction score
33

Grazie Anty per le info :good:
Il prossimo mese sono in zona e ultimamente ho bazzicato a Porto Sant'Elpidio e vicinanze, ma anche un pò verso il confine tra le Marche e L'Abruzzo.
Saluti!!

Commenta
Reaction score
10

Counque la ragazza di cui parli magra mora capello lungo liscio che si mette prima del grande sottopasso ferroviario per il lungomare di Senigallia subito prima del Distributore del Metano non so se sia la stessa Mihaela dell'Inverno scorso comunque la trovi spesso con Denisa la moretta capello corto!! Stammi Bene in caso ci si saluta dal vivo se capita! Fammi sapere!!

Commenta
Reaction score
33

Anty972 ha scritto:
Counque la ragazza di cui parli magra mora capello lungo liscio che si mette prima del grande sottopasso ferroviario per il lungomare di Senigallia subito prima del Distributore del Metano non so se sia la stessa Mihaela dell'Inverno scorso comunque la trovi spesso con Denisa la moretta capello corto!! Stammi Bene in caso ci si saluta dal vivo se capita! Fammi sapere!!

Azz.. Anty
Questa Denisa mora capello corto non è alta di statura?? Mai avuto capelli a caschetto in precedenza??
Ciao e grazie

Commenta
Reaction score
0

Anty972 ha scritto:
Dunque ora non so se Valentina fosse il Buzzicone che Io mai mi sono pensato nemmeno di Timbrare!! La Big Mama Russia era diciamo la sua guardia del corpo mentre lei probabilmente mi disse il suo vero nome ma ora mi sfugge!!
sarei curioso di vederla questo buzzicone... 'è ancora in giro?

Commenta
Reaction score
10

MaI PIù Vista non so nemmeno se sia tornata a San Pietroburgo ma era proprio non del mio genere e comunque anni dopo a Marzocca al Sottopasso per il Lungomare prima dello Scacciapensieri ce ne era una credo Rumena che era peggio della Russa un Barca e a volte la Karicavano pure!! Me sento male solo al Pensiero!!

Commenta
Alto