- Reaction score
- 1
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)
a, fermata dell'autobus = eden park?
..:D tanto per capirsi!!
a, fermata dell'autobus = eden park?
..:D tanto per capirsi!!
gimmipaccione ha scritto:
Sono terribilmente OT , ma il periodo è proprio quello giusto... qualche indicazione per una bella cena a base di funghi?Anty972 ha scritto:con il mio solito compagnuccio di merendine!! Satolli per l'ottima cena a base di funghi
Ma è ancora in zona?In attività?Anty972 ha scritto:al parcheggio delle chiesa del Cernin ho trovato due nuove principessine della neve che avevano scelto di uscire OTR nonostante il tempaccio verso le 10 di notte nei pressi del grande sottopasso a dx prima del Distributore del Metano di Senigallia! La più carina è Mihaela Moretta Velina di 23/24 anni che era vestita con stivaletti invernali e completo nero. Dopo un prima passaggio e vedendo che mi facevano cenno di accostare mi sono affrettato a dare un passaggio a lei e la sua amica bianco vestita visto che per la bufera di nevischio si affrettavano a rincasare quasi congelate! Ho fatto due chiacchere e dalla incantevole Mihaela ho avuto il suo numero di cell. e credo proprio che prima del fine settimana vado a trovarla nella sua accogliente casa sul lungomare di Marzocca e posto una recensione sul Forum! Buona Notte!!!!
Anty972 ha scritto:Counque la ragazza di cui parli magra mora capello lungo liscio che si mette prima del grande sottopasso ferroviario per il lungomare di Senigallia subito prima del Distributore del Metano non so se sia la stessa Mihaela dell'Inverno scorso comunque la trovi spesso con Denisa la moretta capello corto!! Stammi Bene in caso ci si saluta dal vivo se capita! Fammi sapere!!
sarei curioso di vederla questo buzzicone... 'è ancora in giro?Anty972 ha scritto:Dunque ora non so se Valentina fosse il Buzzicone che Io mai mi sono pensato nemmeno di Timbrare!! La Big Mama Russia era diciamo la sua guardia del corpo mentre lei probabilmente mi disse il suo vero nome ma ora mi sfugge!!