[INFO] OTR A MILANO - V.le Lorenteggio - Vigevanese

Registrato
29 Luglio 2010
Messaggi
172
Reaction score
883
Avvistate 2 biondine un paio di gg fa, spacciate per Ucraine ma in realta' dalla voce direi Draculiane, ( parlano perfetto italiano) una cosi' cosi' corporatura normale sui 20 anni direi , l'altra un po' piu' chiattona e non bellissima, una capelli lisci biondi o castano chiaro, quella piu' in carne capelli meshati a caschetto ricci o mossi. Chiesto il solito 30 o 50 per bbj nel retro del distributore , oppure 100 hotel per30 min. Rifiutato entrambe le proposte e son sgommato via. 45.444955, 9.119621 posizione
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2010
Messaggi
172
Reaction score
883
Non ho idea come lo faccia, io ho solo informato che ci sono queste 2 dopo come lavorano non ne ho idea , Il modo di rispondermi era molto scazzato, Io ho rinunciato perche' luogo dell'imbosco e' praticamente nel distributore e a me non andava , poi messo un tutto insieme : non e' una modella, fare scazzato cosi' me ne sono andato.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Non tantissimo tempo fa però sulla Vigevanese tirai su una tizia che mi sembra dicesse di essere ucraina.
Robustina ma viso molto bello con due occhi splendidi, caschetto rossiccio.... più verso i trenta che i venti...... assolutamente non ricordo il nome.....
Mi tiró un'ottima pompa cabrio con cimmata very good.
Stava alla pensilina dell'Eni zona palazzi Vodafone - Banca Intesa , direzione Vigevano
Rivista poi poche volte in postazione, poi sparita.....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Grazie...... la prima no senz'altro troppo magra e sembianti decisamente diversi.... la seconda direi nemmeno......
Quella che beccai io mi disse agile che faceva bbj e CIM, non mi ricordo se per 40 o 50.
Non era certo una da solo e tassativo bj visto che si fiondo' sull'attrezzo senza neanche pulirlo..... questo lo ricordo
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2010
Messaggi
172
Reaction score
883
Aggiornamento : altre 2 girl comparse stasera qui: 45.441696, 9.112926 erano 2 bionde, una ha un corpo da farci l'abbonamento , l'altra nella norma, purtroppo non visto bene in faccia , ero in machina con amici e siamo passati di li e buttando l'occhio ho visto le fanciulle.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Avvistate 2 biondine un paio di gg fa, spacciate per Ucraine ma in realta' dalla voce direi Draculiane, ( parlano perfetto italiano) una cosi' cosi' corporatura normale sui 20 anni direi , l'altra un po' piu' chiattona e non bellissima, una capelli lisci biondi o castano chiaro, quella piu' in carne capelli meshati a caschetto ricci o mossi. Chiesto il solito 30 o 50 per bbj nel retro del distributore , oppure 100 hotel per30 min. Rifiutato entrambe le proposte e son sgommato via. 45.444955, 9.119621 posizione
Trattasi di albanacche.... quella magra e giovane non e' male...... sembra avere un bel paio di tette dure..... si chiama Selena e fa tutto coperto..... l'altra e' troppo ciccia e sembra decisamente inchiavabile.
Chi e' che mi passa il link di una certa milf Alina, rumena, caschetto biondo sui 40 tettona (rifatta) Vigevanese al Mondo Convenienza che piazzo rece?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Li vicino dove ho pescato la MILF maialona con le tettone (immagino che sia recensita perche' mi diceva di essere li da anni, se passate il link aggiungo mia esperienza) quindi Trezzano sul Naviglio Vigevanese Mondo Convenienza (lato opposto Motel 2000) c'e' una biondina davvero incantevole.... solo che fa tutto coperto...... ed e' sempre li, quindi dev'essere un discreto missilino
Uno di sti giorni mi sa che cedo e mi faccio smissilare.... l'avevo gia' vista un paio di anni fa, quindi e' li da un po'.... dice di avere 24 anni... non ricordo il nome
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2010
Messaggi
172
Reaction score
883
Trattasi di albanacche.... quella magra e giovane non e' male...... sembra avere un bel paio di tette dure..... si chiama Selena e fa tutto coperto..... l'altra e' troppo ciccia e sembra decisamente inchiavabile.
Chi e' che mi passa il link di una certa milf Alina, rumena, caschetto biondo sui 40 tettona (rifatta) Vigevanese al Mondo Convenienza che piazzo rece?
Ieri sera deserto totale . Fatto vasche olimpioniche ma nulla, quelle che avevo segnalato sia quelle al distributore ( intervistate anche da te ) che le altre piu' avanti al semaforo( viste di sfuggita qualche gg fa) , sparite , pero' ho visto un gran via vai di macchine che entravano al distributore, sembrava una processione....Tutte che cercavano le girls probabilmente ...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Le due albanacche che ho intervistato io erano qui


la tizia carina (ma niente di che') castano chiara capelli alle spalle e amica buzzicona
Quelle dei distributori del Lorenteggio non le ho viste
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Allora...... in notturna davanti al Gruppo Autotorino in Via Flavio Gioia scorgo una presenza che NON è ne una vecchia ne un trans....... una mora capelli lunghi alta (sarà stata 1,90 sui tacchi), vestita quasi da scolaretta...... faccio inversione e mi avvicino...... mio dio ..... sembra Learch degli Adams

Fester_lurch_1966_cropped_Lurch.jpg


Dice di essere russa, zero tette, viso..... beh .... descritto sopra.... età indecifrabile, direi sui 25..... dice di fare bbj ma NO CIM (anche la parlata è alla Learch)... erano le 2 di notte.
Per quanto mi riguarda era abbastanza inchiavabile, però rappresenta un'incredibile novità..... una russa..... in zona vigevanese.
Avrà vita breve li mi sa.
In Vigevanese alla pensilina dell'autobus lato ENI difronte a sede Banca Intesa una buzzicona albanese ancora più inchiavabile della suddetta
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Ieri sera a Trezzano sotto il cavalcavia del Gigante Supermercati due presenze, una a piedi (sui 30 - 35, mora, gambotte piene non il mio tipo) e una in car.
Poi in Viale Cristoforo Colombo davanti al Lops la solita biondina figa..... porca troia, ma è sempre li, non la carica nessuno.... ma com'è possibile?
Deve essere un super missile intercontinentale a testate multiple che la bomba Tsar è un cazzo di mortaretto a confronto.....
Fa tutto coperto ed è il motivo per cui fino ad ora non l'ho mai caricata, però è davvero bella......
Con un missile all covered il rischio di andare via incazzato a palle piene è elevatissimo
In fondo a via Cellini due Milf brasiliane motorizzate con C3 scura targa italiana.

Mi dispiace per voi ma Learch non c'era......... :rofl:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Allora...... in notturna davanti al Gruppo Autotorino in Via Flavio Gioia scorgo una presenza che NON è ne una vecchia ne un trans....... una mora capelli lunghi alta (sarà stata 1,90 sui tacchi), vestita quasi da scolaretta......
È li almeno dall'estate scorsa (2020). Fisicamente non è male come l'hai descritta tu. Di viso non è bella ok (non somiglia comunque a Learch), ma il fisico a me piace, altissima e non scheletrica, formosa ma senza grasso.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Ma la biondina fighetta davanti al Lops invece non l'ha inforcata nessuno?
Della russa stangona c'è thread/rece?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
616
Località
Lombardia
L'ho intervistata io qualche mese fa. M'ha detto d'essere ucraina, 25 anni circa e m'ha parlato in maniera molto dura.
 
Commenta
Alto