Questa è una [RECE] Lisa – OTR notturna – Trezzano Sul Naviglio (MI)Ragazzi sarò in zona la settimana prossima, quali sono le strade o i punti di riferimento dove stazionano queste donzelle che spom…inano a crudo?
Questa è una [RECE] Lisa – OTR notturna – Trezzano Sul Naviglio (MI)Ragazzi sarò in zona la settimana prossima, quali sono le strade o i punti di riferimento dove stazionano queste donzelle che spom…inano a crudo?
Trattasi di albanacche.... quella magra e giovane non e' male...... sembra avere un bel paio di tette dure..... si chiama Selena e fa tutto coperto..... l'altra e' troppo ciccia e sembra decisamente inchiavabile.Avvistate 2 biondine un paio di gg fa, spacciate per Ucraine ma in realta' dalla voce direi Draculiane, ( parlano perfetto italiano) una cosi' cosi' corporatura normale sui 20 anni direi , l'altra un po' piu' chiattona e non bellissima, una capelli lisci biondi o castano chiaro, quella piu' in carne capelli meshati a caschetto ricci o mossi. Chiesto il solito 30 o 50 per bbj nel retro del distributore , oppure 100 hotel per30 min. Rifiutato entrambe le proposte e son sgommato via. 45.444955, 9.119621 posizione
Ieri sera deserto totale . Fatto vasche olimpioniche ma nulla, quelle che avevo segnalato sia quelle al distributore ( intervistate anche da te ) che le altre piu' avanti al semaforo( viste di sfuggita qualche gg fa) , sparite , pero' ho visto un gran via vai di macchine che entravano al distributore, sembrava una processione....Tutte che cercavano le girls probabilmente ...Trattasi di albanacche.... quella magra e giovane non e' male...... sembra avere un bel paio di tette dure..... si chiama Selena e fa tutto coperto..... l'altra e' troppo ciccia e sembra decisamente inchiavabile.
Chi e' che mi passa il link di una certa milf Alina, rumena, caschetto biondo sui 40 tettona (rifatta) Vigevanese al Mondo Convenienza che piazzo rece?
È li almeno dall'estate scorsa (2020). Fisicamente non è male come l'hai descritta tu. Di viso non è bella ok (non somiglia comunque a Learch), ma il fisico a me piace, altissima e non scheletrica, formosa ma senza grasso.Allora...... in notturna davanti al Gruppo Autotorino in Via Flavio Gioia scorgo una presenza che NON è ne una vecchia ne un trans....... una mora capelli lunghi alta (sarà stata 1,90 sui tacchi), vestita quasi da scolaretta......