[INFO] OTR A MILANO - V.le Lorenteggio - Vigevanese

Reaction score
0
Eccerto ke esiste ancora....Ki non conosce Anna!!
Timbrata piu' volte,una gran porca,non piu' una velina ma molto attiva!!
E' una delle poke ke si intrattiene al parkeggio sino alle 4-5 del mattino,quando sono infoiato a quelle ore ,vado sul sicuro.

Commenta
Reaction score
73.655
Ragazzi io sono passato di sfuggitissima in notturna di recentissimo e ora me ne vò via per un bel po e vi lascio i compiti.... quando ritorno... :rtfm: voglio vederli fatti :rofl:

Mondo Convenienza lato opposto a Motel Duemila.... biondina capello lungo, bel viso, sui 25 mi sembra che abbia detto di chiamarsi Violeta..... o qualcosa del genere ..... dichiara di essere polacca.... :rofl: 30ello all covered... VE LA AFFIDO...

E' ricomparsa la Cristina sotto il ponte di Corsico e nessuno l'ha segnalata :aggressive:
Dall'altra parte in direzione Milano dove c'è delle rovine di un palazzo distrutto ormai da tempo c'è una tipa bassina bruttina ed anche simpatia come un brufolo sulla 'appella
C'è un'altra cicciotta di nome Iva bulgara amica della Mary e della Karen prima della rotinda dell'ITIS direzione Vigevano
C'è una rumena nuova proprio alla rotonda dell'ITIS tutto coperto, non ricordo il nome, intappata con vestitino luccicante e scarpa elegante col tacco ma fisicamente non un gran chè
Dall'altra parte davanti al concessionario altre due tipe di cui l'unica beccata all'intervista sostiene di essere albanese e di fare tutto coperto
Alla rotonda dopo la farmacia in direzione Milano proprio nel controviale interno ho intravisto un ectoplasma... sembrava avere il culo di fori :biggrin:
C'è la Monicona alla SHELL ben oltre la tangenziale ed il Mondo Convenienza in direzione Milano.....

Oh cheffate!?!?!? :diablo:
Sveglia, sveglia..... se vi dico quanti minuti c'ho impiegato a sondare il territorio non ci credereste
La Vigevanese brulica di nuova vita :yahoo: attendo che qualche indigeno si mova :spiteful:
:bye:

Commenta
Reaction score
2
dove posso trovare anna e eva? potreste darmi la via? cosi imposto il nagivatore..perchè non sono del posto e non voglio sbagliarmi..ne prendere multe (tipo quelle per ZTL)

Commenta
Reaction score
0
ciao,
ma siamo sicuri che eva vicino alla farmacia di corsico chiede 25\30 euro?
io sono passato e mi ha detto 70 e che non la mai fatto x 30....
mi ha fatto vedere colluttorio e salviettine x far vedere che poi si disinfetta...
quindi penso che sia lei...
cazzo in 4 giorni a triplicato il rate????
ciao

Commenta
Reaction score
73.655
Bene, bene.... vedo che il nostro amico "Dheytd34hfyjqwkskbvbrk" :biggrin: o come cazz..... si chiamava è stato levato di 'ulo.... il THREAD l'ho aperto io e non è che mi garbi tanto vedere un certo tipo di "linea"....
Tutti possono esprimere le loro opinioni liberamente..... ma cercare di convincere la gente che non esista il pericolo in certe pratiche è quantomeno contestabile

Commenta
Reaction score
73.655
Oh ma nessuno ha novità della zona?!?!? Che palle.... mi toccherà venire su a me per controllare la situazione.... così non va bene... ci vuole collaborazione

Commenta
Reaction score
0
Provato Elisabetta (certo!) appena prima di Carrefour venendo da milano. Black Nigeria, 10 x bj. Da evitare. L'imbosco a 20 metri e molto esposto! Appena messo il "raincoat" e visto l'entusiasmo è andata a 1000 con la mano e stando solo in cima con la bocca. Non c'era modo di fermarla. E' durato poco! Ho capito che 10 sono 10, ma un paio di minuti penso si possa chiedere. Ripeto da evitare.

Commenta
Reaction score
73.655
canner ha scritto:
Provato Elisabetta (certo!) appena prima di Carrefour venendo da milano. Black Nigeria, 10 x bj. Da evitare. L'imbosco a 20 metri e molto esposto! Appena messo il "raincoat" e visto l'entusiasmo è andata a 1000 con la mano e stando solo in cima con la bocca. Non c'era modo di fermarla. E' durato poco! Ho capito che 10 sono 10, ma un paio di minuti penso si possa chiedere. Ripeto da evitare.

Bravo Canner, ma facciamo ordine. Anche se l'esperienza è stata minimale e negativa apri un THREAD nominativo della tizia e posta il link qui. Ma scusa sai io..... io non sono del posto..... ma sulla Vigevanese o sul lorenteggio.... dov'è che c'è un Carrefour? :unknw:
Io ho visto Esselunga, Auchan, Orme, Dechatlon, IKEA, palazzo della 3, Mondo Convenienza, Palazzo Banca Intesa, Vodafone, etc, etc.... ma di Carrefour.... mi sembra di ricordare proprio no

Commenta
Reaction score
0
Ma con un thread V.le Lorenteggio non mi sembra necessario un thread a posta per lei anche perche sarebbe composto da un post in eternità e introvabile per chi cerca info sotto questo thread. Comunque mi sono sbagliato e volevo dire Auchan, insomma fa parte di quel gruppetto black che sosta appena prima del Auchan venendo da Milano.

Commenta
Reaction score
0
Sono passato in queste sere e mi sa che le cosidette "Biohazard" non ci sono più. Tra l'altro delle tre mi sa se ne salvava solo una per bellezza diciamo. In zona sempre tanti puffi. Non ho visto niente di nuovo e di interessante...

Commenta
Reaction score
73.655
Attenzione... GUARDATE COSA SEGNALA IL COLLEGA FRANCOSTAR SEMPRE ATTENDIBILE ED INFORMATO:

Prostituzione: sanzioni fino a 500 euro a Trezzano sul Naviglio.
Il sindaco ha firmato un'ordinanza con la quale vieta sia il meretricio sia “mostrarsi in pubblico con abiti che offendano il comune senso del pudore”.
Trezzano sul Naviglio (7 febbraio 2012) – Il meretricio in strada è vietato. Perlomeno a Trezzano. Il sindaco Giorgio Tomasino ha infatti firmato un'ordinanza che mette un freno alla “persistente situazione di degrado sociale e ambientale indotta dalla prostituzione su strada, tale da incidere sulla sicurezza reale e sul senso di insicurezza dei residenti”.
Sanzioni da 50 fino a 500 euro sono previste non solo per chi offre, ma anche per chi chiede la prestazione sessuale. E verranno applicate persino nei confronti di chi si mostra in pubblico “con abiti che offendano il comune senso del pudore”.
In questo modo il primo cittadino di Trezzano sul Naviglio, Comune di poco meno di ventimila abitanti nella periferia sud ovest di Milano, intende dare una risposta concreta ai numerosi cittadini che da anni segnalano una situazione non più sostenibile, che impedisce addirittura di circolare o rincasare in ore serali percorrendo alcune vie senza il rischio di essere importunati.
“Come sindaco – sottolinea Giorgio Tomasino – ho il dovere di attuare politiche che si concretizzino in interventi tali da prevenire e contrastare atti e comportamenti che provocano disagio e allarme tra la popolazione e ledono alcune regole sociali o di
costume, sulle quali si regge un'ordinata e civile convivenza”.
D'altra parte, sia la Polizia locale sia le forze dell'ordine hanno potuto constatare che persistono “comportamenti imprudenti o comunque in violazione al Codice della strada nelle zone in cui è esercitata la prostituzione, da correlare allo svolgersi di trattative per prestazioni sessuali da parte di soggetti alla guida di veicoli”. Tanto che nei mesi scorsi i carabinieri hanno elevato oltre una ventina di sanzioni.
Il principio della nuova ordinanza - che sostituisce quella che, come tante altre in Italia, ha perso effetto in seguito a una sentenza della Corte costituzionale dell'anno scorso - si basa sul principio, sancito dal Codice civile, che le strade sono beni demaniali e quindi di tutti. Il loro uso “deve svolgersi nei limiti consentiti dal dovuto rispetto di cui sono titolari gli altri soggetti”. E l'Amministrazione deve “adottare i provvedimenti che siano necessari alla conservazione e ordinata utilizzazione” di questi beni, “prevenendo violazioni”. Tra queste anche il “degrado ambientale per la presenza di rifiuti” abbandonati sempre dalle persone che si prostituiscono e dai loro accompagnatori.
L'ordinanza non consente “la salita sul proprio veicolo di uno o più soggetti”.
Fino al 31 dicembre non sarà quindi possibile “fermare il proprio veicolo per contrattare sulla pubblica via prestazioni sessuali a pagamento” nelle vie Goldoni, Fermi, Tolstoj, Stoppani, Battisti, Cervi, Scarlatti, Pirandello e nel tratto di via Colombo tra le vie
Goldoni e Fermi. Un'area delimitata, per non contravvenire al principio sancito dalla suprema Corte.
Sanzioni anche per chi si veste in modo succinto. “È fatto divieto di mostrarsi in pubblico con abiti che offendano il comune senso del pudore”, così come “comportamenti e atteggiamenti che inducano la domanda di prestazioni sessuali, con conseguente interferenza con il regolare svolgimento del traffico e con la messa in sicurezza veicolare”.
http://www.mi-lorenteggio.com/news/16147
Non ho ancora trovato il testo integrale dell'Ordinanza citata, ma sicuramente questa non si limiterà a sanzionare la prostituzione da strada in casi particolari e per di più un tempo limite di 10 mesi mi sembra un po' troppo lungo per affrontare un caso eccezionale ed impovviso (contingibile).
http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm

Commenta

evotop

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
era prevedibile,troppo un vero puttanaio,comunque ormai la zona era super sorvegliata,il mese scorso ho caricato la morettina davanti al lops e per evitare problemi mi ha portato alla zona dell'imbosco praticamente fin quasi a milano!!

Commenta
Reaction score
73.655
ragazzi... ocio... un collega della vostra zona mi ha detto che aveva rampato su una tipa che l'ha portato sui navigli dietro all'IKEA.... dopo un po è arrivata una pattuglia dei vigili che li ha colti per fortuna già vestiti (bbj volante, li aveva visti arrivare ).... se l'è cavata con una multa per divieto di sosta anche se i ghisa (4 agenti sulla volante) hanno detto di averlo fatto salvo dalla contravvenzione di 500,00 euro in vigore per l'ordinanza antiprostituzione.... quindi ocio

Commenta
Reaction score
739
ragazzi... ocio... un collega della vostra zona mi ha detto che aveva rampato su una tipa che l'ha portato sui navigli dietro all'IKEA.... dopo un po è arrivata una pattuglia dei vigili che li ha colti per fortuna già vestiti (bbj volante, li aveva visti arrivare ).... se l'è cavata con una multa per divieto di sosta anche se i ghisa (4 agenti sulla volante) hanno detto di averlo fatto salvo dalla contravvenzione di 500,00 euro in vigore per l'ordinanza antiprostituzione.... quindi ocio
Era il Comune di Trezzano sul Naviglio? Non ho ancora notato nessuna Ordinanza in merito nell'albo pretorio del sito di questo Comune.
Riguardo al divieto di sosta, tale fattore non può sussistere nel caso in cui il conducente non si allontani dal veicolo, poiché questa situazione si identifiaca in una fermata! Diverso discorso se in quell'occasione era indicato anche il divieto di fermata.
Il soggetto sanzionato potrebbe benissimo impugnare la relativa sanzione che in tal caso forse è stata realizzata indebitamente!!!

Commenta
Reaction score
739
Mi sembra che mi abbia detto che era la Municipale di Corsico
Ho appena cercato nel sito del Comune di Corsico e non ho notato alcuna Ordinanza antiprostituzione. Non mi è stato possibile visionare il Regolamento di Polizia Locale. Comunque, mi sembra strano che i Ghisa non abbiano applicato la sanzione relativa al suddetto divieto ed invece hanno usato il Codice della strada per un divieto come quello di sosta che può essere contestato benissimo se non ci si allontana dall'autovettura.

Commenta
Reaction score
0
Zona storica di scambi e di mercato che conosco bene, ma in disuso e destinata al declino, ad oggi solo una banda di circa 2/3 Tranp. (fra l'altro è lì che è stato spostato il Nuova Idea che è di una tristezza assoluta eccetto carnevale che è come Il natale per i gay/lesb/T oltre ad esserci il Pin Up, pessima imitazione dei locali svizzeri e non so se c'è ancora).
Per il resto tanti nuovi divieti+camere (esempio controviale davanti alla scuola) e tanti controlli oltre alla solita tribù di black nigeria da non prendere nemmeno in considerazione.
Qui si parla di multe, ma non è l'unico pericolo, con la crisi ed i controlli lì lavorano pochissimo dunque, per compensare, sono passati alle piccole rapine e furti, dunque occhio a far salire in auto questa gente perché ultimamente ci sono stati vari casi. In poche parole ormai c'è solo la disperazione (non che prima fosse meglio).

Commenta
Alto